★★★★WORLDOFMETIN ★★★★-SERVER NEWSTILEMA PRESTIGI-SISTEM ACHIEVEMENT-PET[GUIDA AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piacciono le textature, erano meglio se lasciavate quelle normali :|

Ultima modifica:
Ragazzi... ho iniziato a giocare sul server dopo che sono arrivato Top 1 e posso darvi vari pareri:

Secondo me il Server è troppo semplice, si fanno subito soldi "Grazie a Bender" (npc slot machine), compri le tue Ostriche e hai tutte le Perle che vuoi.. e fai quanta Roba+9 vuoi insomma Bellissimo! ma per niente competitivo, le skill si fanno subito a P, basta portare una singola Skill a 1 e diventa a P (eccetto la 6° perchè è buggata... e non c'è solo quello di bug, c'è ne sono tantissimi!! ma forse perché è aperto da poco), e poi puoi Cambiare Dottrina quando ti pare e piace...

"Della serie: Sura Neri venite a me"!!!!

Per quanto riguarda l' exp è abbastanza fluida =O in 1 giorno e mezzo ho toccato il 107 solo expando e ogni tanto buttando mezzorette per uppare le cose+9.
Lo staff è ......cosi e cosi (DarkEnergy si salva...penso sia l' unico che si sbatte un pò per rendere il server migliore) gli altri semplicemente penso sappiano quasi nulla... poi vedo che addirittura alcuni dello staff si permettono di prendere roba dei players e di sparire nel nulla.. per cazzeggiarci ... insomma!(Escluso DarkEnergy)! e comunque il server merita.. solo che alla lunga stufa perché è ripetitivo e troppo semplice, si magari non ho potuto esplorare per benino ma comunque da quel che ho visto mai nessuno shopperà (perché non c'è ne davvero bisogno... E' Inutile!!) e quindi chiuderà(io mi auguro di no.. perché comunque è caruccio.. ha qualcosa di diverso da tutti gli altri) ... nessuno tiene un server aperto gratuitamente, eh.. nostalgia del vecchio .it :(

(A magari arrivare a questi risultati in poco tempo può essere definito "Nerdare.." si peccato che se gli altri cazzeggiano al villo e io expo non è colpa mia xD)
Cordiali saluti... Manuel!

Provo :asd:

- - - Updated - - -

Ragazzi... ho smesso di giocare sul server dopo che sono arrivato Top 1 e posso darvi vari pareri:

Secondo me il Server è troppo semplice, si fanno subito soldi "Grazie a Bender" (npc slot machine), compri le tue Ostriche e hai tutte le Perle che vuoi.. e fai quanta Roba+9 vuoi insomma Bellissimo! ma per niente competitivo, le skill si fanno subito a P, basta portare una singola Skill a 1 e diventa a P (eccetto la 6° perchè è buggata... e non c'è solo quello di bug, c'è ne sono tantissimi!! ma forse perché è aperto da poco), e poi puoi Cambiare Dottrina quando ti pare e piace...

"Della serie: Sura Neri venite a me"!!!!

Per quanto riguarda l' exp è abbastanza fluida =O in 1 giorno e mezzo ho toccato il 107 solo expando e ogni tanto buttando mezzorette per uppare le cose+9.
Lo staff è molto disponibile! nulla da dire :) e comunque il server merita.. solo che alla lunga stufa perché è ripetitivo e troppo semplice, si magari non ho potuto esplorare per benino ma comunque da quel che ho visto mai nessuno shopperà (perché non c'è ne davvero bisogno... E' Inutile!!) e quindi chiuderà ... nessuno tiene un server aperto gratuitamente, eh.. nostalgia del vecchio .it :(

(A magari arrivare a questi risultati in poco tempo può essere definito "Nerdare.." si peccato che se gli altri cazzeggiano al villo e io expo non è colpa mia xD)
Cordiali saluti... Manuel!

Beh,Ognuno ha i suoi tempi di expata e cazzeggio :)

detto sinceramente a me son sembrati una quarantina e nessuno di essi membro dello staff, e inoltre a me sembra che per 'cio che vogliono i player' intendi cio che vuoi tu ._.'

Inizio analizzando la tua frase...

detto sinceramente a me son sembrati una quarantina e nessuno di essi membro dello staff

Della serie: "Server stupendixiimo staff molto disponibile ad scoltare ideeexx" [Cit.]

e inoltre a me sembra che per 'cio che vogliono i player' intendi cio che vuoi tu ._.'

Ti rispondo brevemente così: Qualche giorno fa aprì il mio primo server dedicato (ora off per manutenzione, ma a breve riaprirà), dopo 40 min c.a. c'erano 291 player on. Secondo te come mai? Cos'aveva di speciale? Sai, forse uno dei server che maggiormente mi ha colpito è stato atlantis, quello si che era un SIGNOR server, nonostante sia stato di elias, nonostante non c'era mai nessuno staffer on, nonostante c'erano MOLTI e ripeto MOLTI problemi, aveva 500 player on giornalieri! Tutto questo perchè elias sa cosa vogliono i giocatori e sa come deve essere distribuito in game (exp/rate/duelli/drop etc.). Qual'ora nasca un altro server come atlantis, beh avrà tutta la mia stima ed il mio appoggio!

Ps: il mio server era "simile" ad atlantis...

Pps: brevemente asd...

provato e sconsiglio .. c'e' gia' il primo moddato u.u ..s i chiama Men regno shinsoo ...

Ormai sti morti di fame di fa server per 50/60 euro moddano basta che si fanno qui 4 soldi ... server seri ormai ce ne ben pochi

perchè son dei pazzo di incompetenti che non sanno farsi un pg, ecco perchè ._.'
Prima P.UTTANARosa diceva che 7zip era moddato, mo se ne escono con MEN bahhh, che gente di merd* :oddio:
Dai ma si è sempre saputo che nuvolettarosa e la sua schiera di nabbetti che le vanno dietro non sanno giocare, ma nerdano solamente. NERDARE NON è UGUALE A SAPER GIOCARE, O ESSERE POWA.

P.s. perchè è off? '-'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom