Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Collage o decoupage?
Fate la vostra scelta.

Ragazzi... ho smesso di giocare sul server dopo che sono arrivato Top 1 e posso darvi vari pareri:
Secondo me il Server è troppo semplice, si fanno subito soldi "Grazie a Bender" (npc slot machine), compri le tue Ostriche e hai tutte le Perle che vuoi.. e fai quanta Roba+9 vuoi insomma Bellissimo! ma per niente competitivo, le skill si fanno subito a P, basta portare una singola Skill a 1 e diventa a P (eccetto la 6° perchè è buggata... e non c'è solo quello di bug, c'è ne sono tantissimi!! ma forse perché è aperto da poco), e poi puoi Cambiare Dottrina quando ti pare e piace...
"Della serie: Sura Neri venite a me"!!!!
Per quanto riguarda l' exp è abbastanza fluida =O in 1 giorno e mezzo ho toccato il 107 solo expando e ogni tanto buttando mezzorette per uppare le cose+9.
Lo staff è molto disponibile! nulla da diree comunque il server merita.. solo che alla lunga stufa perché è ripetitivo e troppo semplice, si magari non ho potuto esplorare per benino ma comunque da quel che ho visto mai nessuno shopperà (perché non c'è ne davvero bisogno... E' Inutile!!) e quindi chiuderà ... nessuno tiene un server aperto gratuitamente, eh.. nostalgia del vecchio .it
(A magari arrivare a questi risultati in poco tempo può essere definito "Nerdare.." si peccato che se gli altri cazzeggiano al villo e io expo non è colpa mia xD)
Cordiali saluti... Manuel!

detto sinceramente a me son sembrati una quarantina e nessuno di essi membro dello staff, e inoltre a me sembra che per 'cio che vogliono i player' intendi cio che vuoi tu ._.'
detto sinceramente a me son sembrati una quarantina e nessuno di essi membro dello staff
e inoltre a me sembra che per 'cio che vogliono i player' intendi cio che vuoi tu ._.'
che pazzo vuoi tu eh, fallito??
- - - Updated - - -
co******
- - - Updated - - -
meglio, per come sei stupido è meglio che non parli![]()

Dark bel lavoroapparte le presentazione che è un po bruttina
![]()
perchè son dei pazzo di incompetenti che non sanno farsi un pg, ecco perchè ._.'ragazzi non è moddato per niente, perchè affermate ciò?

Dai ma si è sempre saputo che nuvolettarosa e la sua schiera di nabbetti che le vanno dietro non sanno giocare, ma nerdano solamente. NERDARE NON è UGUALE A SAPER GIOCARE, O ESSERE POWA.perchè son dei pazzo di incompetenti che non sanno farsi un pg, ecco perchè ._.'
Prima P.UTTANARosa diceva che 7zip era moddato, mo se ne escono con MEN bahhh, che gente di merd*![]()