Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quale gf ammetterebbe su inforge di moddare player per soldi ? si sputtanerebbe il server .... non credo di dover aggiungere altro u.u
non ce nessun player moddato e non ci sara mai.quale gf ammetterebbe su inforge di moddare player per soldi ? si sputtanerebbe il server .... non credo di dover aggiungere altro u.u
le variabili sono 35 variabili??
Addio![]()

le variabili sono 3![]()
le variabili sono 3
- - - Updated - - -
PS: media player on?

PG ON: 70
Stiamo rimettendo le texture delle corazze e aggiungendo anche quelle per le armi ^^
si, anche se stiamo per mettergli un limite di livello cosi ha deciso l'utenza1ora e 16 minuti e sono da voi *-*.
Questo server mi ricorda starlonjutmt2 :c.
- - - Updated - - -
Una cosa, c'è il cambia razza? Ditemi di sì (Y).
grazie, c'è sempre la speranza di crescere e che ci spinge a migliorare il server sempre di piuPochini i pg sembra un buon server meriterebbe una buona utenza. Proverò ^^

Concordo..Bel server, consiglio. L'unica cosa è l'exp, o meglio, ci sono pochi mob nelle nuove mappe da exp ed essendoci un solo ch, non si riesce proprio ad expare per quanta gente ci sta. O aumentate i mob oppure mettete altri ch..