Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo lo puoi dire quando non sai da chi è composto lo staff ..Ma che sfortuna e sfortuna, qui va in gioco la serietà dello staff o meno... Un buono staff risolve qualsiasi problema gli si ponga davanti in men che non si dica, in modo da non intaccare il gameplay..
Se poi cominciano a dire 'stiamo lavorando' e invece non sanno manco da cosa è dovuto il fattore 'crash'.. beh siamo nella merd* D:
Ottimo direi![]()
ùPotete dire quello che volete, ma uno staff che piuttosto che sbilanciarsi inventa balle dicendo 'Stiamo risolvendo' mi sta a prescindere sul culo.
Ma che pazzo ne sai se stanno risolvendo o no?Potete dire quello che volete, ma uno staff che piuttosto che sbilanciarsi inventa balle dicendo 'Stiamo risolvendo' mi sta a prescindere sul culo.
Ti sbagli , è tutto ONPotete dire quello che volete, ma uno staff che piuttosto che sbilanciarsi inventa balle dicendo 'Stiamo risolvendo' mi sta a prescindere sul culo.

Che significa?User32.dll io ti avverto non combini niente csi riski la denuncia lo sai? e poi tu riprovaci e facciamo i conti allo stesso livello oki?
Se quelle 6 ore sono ore notturne mi pare ovvio, perchè 6 ore con le condizioni attuali non esageriamo.Nerd? lol ho giocato si o no 6 ore in 2 giorni e sono al 124
l' exp è abbastanza buona per creare un divario fra chi sa expare e chi no...
-.-"Rate a 300x fino alle 24.00

Oggi ci sono stati anche 200 on ;Dquanti online giornaliermente?
Più di 200 player connessi allo stesso tempo .quanti online giornaliermente?