★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

cmq dice che solo il ch2 è off...ma non entra ugualmente...

Ma che sfortuna e sfortuna, qui va in gioco la serietà dello staff o meno... Un buono staff risolve qualsiasi problema gli si ponga davanti in men che non si dica, in modo da non intaccare il gameplay..

Se poi cominciano a dire 'stiamo lavorando' e invece non sanno manco da cosa è dovuto il fattore 'crash'.. beh siamo nella merd* D:
Questo lo puoi dire quando non sai da chi è composto lo staff ..
Il gf lo conosco da Imperia ed è una persona seria .

Potete dire quello che volete, ma uno staff che piuttosto che sbilanciarsi inventa balle dicendo 'Stiamo risolvendo' mi sta a prescindere sul culo.

Potete dire quello che volete, ma uno staff che piuttosto che sbilanciarsi inventa balle dicendo 'Stiamo risolvendo' mi sta a prescindere sul culo.
ù

Scusa ma tu che parli solo ..... Che ne sai cosa stanno facendo?? Cmq per quelli che dicono che mappa 95 lagga è vero un po lagga ma è anche colpa del vostro pc che è vecchiarello allora essendoci troppe cose da caricare inizia a scattare (per poi non parlare della connessione). I crash dei ch durano 1 secondo quindi che vi costa riloggare (hanno detto che stanno cercando di capire dove sta il problema, ma se voi continuate a ripetere la stessa cosa non cambia nnt). Infine l'exp è settata bene in quanto in poche ore di exp sono arrivato al 112 . Quindi non vi lamentateeeeeee!!!

User32.dll io ti avverto non combini niente csi riski la denuncia lo sai? e poi tu riprovaci e facciamo i conti allo stesso livello oki?

Ma che pazzo ne sai se stanno risolvendo o no?
Magari ci vuole + tempo del previsto,non devo subito buttare merd* sul server <.<

Server ON, exp OFF. LOL

Rate a 300x fino alle 24.00

aspettate ma... questo?:
User32.dll io ti avverto non combini niente csi riski la denuncia lo sai? e poi tu riprovaci e facciamo i conti allo stesso livello oki?
Che significa?
Comunque GOLa aggiusta su.

Nerd? lol ho giocato si o no 6 ore in 2 giorni e sono al 124 :D

l' exp è abbastanza buona per creare un divario fra chi sa expare e chi no...
Se quelle 6 ore sono ore notturne mi pare ovvio, perchè 6 ore con le condizioni attuali non esageriamo.

Vediamo secon sto 300x si riesce a expare, sennò un clientin più nel cestino D:

Rate a 300x fino alle 24.00
-.-"
Ma secondo te la gente alle 23 non ha di meglio da fare che giocare a metin?
Exp mettile domani verso le 16 che c'e piu gente..
P:S Domani mattina verso le 5.15 metto a scaricare client spero si scarichi verso le 16 :P

Ragazzi mi serve un aiuto ... Un mio amico ogni qual volta che fa partire l'autopatcher , quest'ultimo gli cancella automaticamente il file client metin2.bin e quando fa partire il gioco ovviamente gli esce l'errore che il file non è presente ... Ho provato anche a rimetterglielo dopo aver fatto il controllo dei file ma mi da un errore di hack shield ... Potreste aiutarmi ? ... Ringrazio Anticipatamente !!!

Probabilmente o è l'antivirus che rompe, o ha qualche programma che l'hackshield rivela come non sicuro.
Vai sul forum e scarica il nuovo launcher e riprova.

Già scaricato il nuovo loauncher e disattivato anche l'antivirus .... ma niente ç_ç Help Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.