★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

ehm è un bug vivente? :O

Ultima modifica:

Che la tabella sia sbagliata lohanno detto, comunque ho provato e con il300x fino alle 17 siexpa una meraviglia, se ci fosse posto.
[Se questo 300x rimanesse fisso sarebbe molto meglio :D]

@Hypnox devo ripetere come ieri:
Lasciate ogni sorta di vita sociale o voi che entrate.

Allora arrivo al 135 e mi fermo per i pvp. ;)

ma ogni volta va off...ci sono bug del teleporter....uno come expa?? crasha sempre -.-" io sto al 88 ma mi rompo

Ultima modifica:

cmq a parte tutto e' un dato di fatto che crasha spesso, io in 2 giorni ho rifatto 3 skill a p x ben 4 volte , perso 2 livelli e yang, e sinceramentew non e simpatico tutto questo , se c'e' qualkosa da riparare fatelo anke se il server dovesse stare kiuso x 1/2/3 giorni altrimenti credo ke perdereste la maggior parte dei players, il mio e' un consiglio spassionato , poi fate come volete.

L'exp è settata bene, per un server che non vuole player °ç°

L'exp è settata bene, per un server che non vuole player °ç°
350 player on il secondo giorno :Q_

---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

Sta mattina dal 100 ho fatto il 120 in due ore ..
Non parlate per smerdare .

E' un falso positivo. Quei files vengono creati da un programma per fare virus. Tranquillo non è nocivo.
Comunque the erix questo dice tutto ;)

1102124618.jpg

Guarda che sto giocando eh, ma non mi illudo dai primi giorni..server che i primi giorni avevano 400-500 on ora arrivano se vabene a 150.
E comunque obiettivamente l'exp è settata male, perchè il server puoi farlo durare mesi anche con soli 127 livelli fattibili in una settimana.
Si expa lentissimo al 130, al 250 quando ci arriveremo? Fra 2 anni? E' inutile che iniziate a difenderlo dicendo che sono un bm che non sagiocare perchè il 120-130 lo posso fare se avessi voglia, ma già si litiga per un posto poi siexpa stile italiano...
Io la stessa serache ha aperto ho droppato arma 135 e fatta+9 questa è difficoltà?
Rendere un pò piùdifficili i drop fare dungeon eccetera aumenta la durata, non settare l'exp in modo che devi perdere la vista davanti al pc per fare un misero 150.

Rimanete dell'idea che avete fatto il server piùbello al mondo, che tanto per cambiare vi finirà a chiudere o con 100 pg on.

Un altra cosa, gola con kirei hai parlato? Gli avevo proposto del cambia dottrina fino al 120 e a lui garbava come idea e aveva detto che ne avrebbe discusso con te.

Villaggio Gelmini? :asd:

Apparte gli scherzi,scarico e provo :D

Expando e non stando sempre qui a lamentarsi ;)

iko il server è stupendo fatto benissimo, sono al 96 e ho expato fluidamente

ho solo delle richieste...

primo cosa state facendo per sistemare questi crash?... perchè è più il tempo che è off di quello che va... è un problema vostro o dei gestori?

secondo gli dal beran c'è la fila per killarlo.. ce n'è uno per 3 regni con 300 persone on .... immagina...

terzo stessa cosa per il 9 code elitario.. a parte il lagg non si riesce a droppare niente perchè c'è troppa gente....

quinta è bene che non ci siano i bonus rari secondo me, ma il quinto bonus dovrebbe essere implementato, almeno x fare equip rissa o no?

Expando?
Creami una mappa eprsonale dove c'è posto e expo.
Ma siccome le mappe sono merdose non c'è posto .)
Dal 100 al 120 in due ore? La sindrome di lecchinaggio acuto spinge a dire fesserie su fesserie.
Sono in game è dalle 11 che ogni 5 minuti giro fra l mappein ricerca di un posto, non è colpa mia se non posso expare

Ps: Non avevi mica detto crash risolti? Mah:oddio:
Ti sto mettendo i fatti sotto il naso ..
Io oggi ho fatto 100-120 ..
Bisogna spaccarsi il culo ..
Le mappe sono enormi se voi non cercate e trovate i posti non è colpa mia ..
Non siete abituati ai server pvm fino ad un certo punto .

1. Metteremo due nove code nella mappa alternativa
2. Inseriremo il drago in valle anche
3. Ora crasha solo il regno blu, troveremo una soluzione ad esso

L'importante è che voi siete convinti che chiunque si lamenta non sappia fare nulla.
Se giochi alle 5 di mattina cavoli tuoi, a qualsiasi orario più umano non c'è alcun posto o al massimo trovo 5 mob liberi.
Spaccarsi il culo? Su un server che mi piaceva sonoarrivato anche 4 ore di exp ma li almeno un posto lo trovato e i livelli li vedevo salire. Qua parlando con gli over 125 si parla di 1 ora a livello.
Al 230 che faremo, 2 Mesi a sfera?

Domenico nella alternativa aumentate i mob mettendone molti anche all'entrata, e rispondi riguardo alcambia dottrina.

1. Metteremo due nove code nella mappa alternativa
2. Inseriremo il drago in valle anche
3. Ora crasha solo il regno blu, troveremo una soluzione ad esso

ottimo! grazie mille per il lavoro che state svolgendo... tralasciando le critiche infondate state facendo un lavoro serio e concreto

Ho fatto 130 e 131 in poco più di mezz'ora.. con anello exp.. è inutile che vi lamentate per l'exp, basta che vi impegnate, trovate un posto buono e expate.

Il server è molto bello davvero.... ma a causa di questi crash diventa ingiocabile.... devi stare pure attento che se crasha o fanno riavvio all'improvviso perdi exp-soldi-item.... :asd: per il resto è bello LOL

Infatti ..
Il server è bello quindi aspettate che con calma si risolvono i problemi ..
E' meglio avere sto server apposto dopo che apposto per 2 giorni e chiuso per il resto ..
Quindi date tempo di sistemare e non vi lamentate .

scusate se ve lo dico ma il server è veramente buono solo ke pretendete troppo e implementate troppa roba è quello il motivo dei crash frequenti ........ servirebbero prestazioni molto piu alte perche i player aumentano a dismisura e con tutte le robe implementate è normale che crashi

Raga qualk1 o qualche gm di questo server non può fare una guida su come droppare molte cose tipo gli item o gli oggetti per upp <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.