Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!
Buona sera. Giungono voci che metin2honor abbia chiuso...
Dinanzi a questa affermazione, considerata da voi come una risposta da parte del team, ho deciso di liberarmi qualche minuto, staccandomi dal server per dirvi e assicurarvi che metin2honor e il team non vi abbandona.
Probabilmente avete visto che i topic riguardanti l'apertura sono scarseggiati e allora avete provato ad informarvi. Io GOLa, proprietario di questa piccola catena di server, non butto la spugna. Molti amici miei, cercano di farmi capire che sto delirando troppo vicino ad una cosa virtuale però sempre nel concetto di amicizia li mando a quel paese.
Vorrei informarvi, alla luce del giorno, che i problemi interni sono accaduti per "cause relative alla gestione delle macchine presso la nostra farm" per tanto evitate di dire "non siete buoni a fare una cosa". La farm ha danneggiato un condotto di cavi elettrici che nel giro di qualche minuti si è rivelato un GROSSO PROBLEMA per 21 macchine.
Adesso, stiamo lavorando dalle ore 15,00 (ora in cui abbiamo ricevuto la nuova password) cercando di spostare la nuova macchina poichè ci hanno diviso la partizione su due HardDisk e dopo di che andiamo online come il momento in cui il mio collega ha fatto il riavvio.
Per scusarci dell'avvenuto, ricambieremo con alcuni vantaggi in gioco. Incominceremo ad effettuare eventucci, spam mob e infine qualche caccia al gm con premiazione "forziere evento".
L'apertura del server rimane pressochè incerta ma si delinea su due giorni sicuri: domani sera oppure dopodomani sera.
Mi scuso per non essermi fatto sentire prima ma come ben tutti sapete la scuola, sopratutto un istituto tecnico, richiede abbastanza attenzione nello studio.
Domenico.
Metin2honor.com è online