★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

diminuite la vita dei mob in mappa 170 <.<

Il server è bello, ma c'è qualche problema...

In proporzione al guadagno di yang, alcuni item( set, ostriche, perle ecc..) hanno prezzi davvero elevati... Correggetemi se sbaglio!!

Il server è bello, ma c'è qualche problema...

In proporzione al guadagno di yang, alcuni item( set, ostriche, perle ecc..) hanno prezzi davvero elevati... Correggetemi se sbaglio!!
Ti ricordo che la percentuale di up è alta, poi dipende tutto dalla fortuna che si ha in game.

Gli assegni funzionano alla grande, effettuate le patch sul client.

scusa io ho un problema perchè quando clicco su avviva non mi apre nessuna skermata???

ma le armature del 150 dove si prendono?

Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Avrei una domanda da fare... ma i bonus rari?
E sopratutto forte vs mob? Se voglio fare un ninja o uno shamano sarà veramente dura expare? :S

bel server . sarebbero da migliorare alcune mappe e alcuni dropp ma diamo tempo al tempo ^^

Ronco li hanno levati . E no non è dura come pensi , fino al 180-190 non dovresti avere nessun problema .

Quindi la forza dei mob è stata abbassata? Perchè con un ninja non potrei mai uccidere un boss, senza il bonus.
Comunque sia, il server è fatto bene...anche se con l'uscita di Universal e Aster credo che molta, ma molta gente andrà via.
Vediamo come andranno le cose...

Buona sera. Giungono voci che metin2honor abbia chiuso...

Dinanzi a questa affermazione, considerata da voi come una risposta da parte del team, ho deciso di liberarmi qualche minuto, staccandomi dal server per dirvi e assicurarvi che metin2honor e il team non vi abbandona.

Probabilmente avete visto che i topic riguardanti l'apertura sono scarseggiati e allora avete provato ad informarvi. Io GOLa, proprietario di questa piccola catena di server, non butto la spugna. Molti amici miei, cercano di farmi capire che sto delirando troppo vicino ad una cosa virtuale però sempre nel concetto di amicizia li mando a quel paese.

Vorrei informarvi, alla luce del giorno, che i problemi interni sono accaduti per "cause relative alla gestione delle macchine presso la nostra farm" per tanto evitate di dire "non siete buoni a fare una cosa". La farm ha danneggiato un condotto di cavi elettrici che nel giro di qualche minuti si è rivelato un GROSSO PROBLEMA per 21 macchine.

Adesso, stiamo lavorando dalle ore 15,00 (ora in cui abbiamo ricevuto la nuova password) cercando di spostare la nuova macchina poichè ci hanno diviso la partizione su due HardDisk e dopo di che andiamo online come il momento in cui il mio collega ha fatto il riavvio.

Per scusarci dell'avvenuto, ricambieremo con alcuni vantaggi in gioco. Incominceremo ad effettuare eventucci, spam mob e infine qualche caccia al gm con premiazione "forziere evento".

L'apertura del server rimane pressochè incerta ma si delinea su due giorni sicuri: domani sera oppure dopodomani sera.

Mi scuso per non essermi fatto sentire prima ma come ben tutti sapete la scuola, sopratutto un istituto tecnico, richiede abbastanza attenzione nello studio.

Domenico.

Metin2honor.com è online

Fra venti minuti ci sono anchio U_U dalla descrizione gia mi vedo col mio arciere a spaccarmi per expare é___è non vedo l ora di provarlo!

Avevamo detto di aprire domani, dopodomani. Abbiamo raggruppato le forze a abbiamo aperto oggi^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom