Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'unica cosa che non mi piace sono i mob della mappa 170.... ho 1581 di difesa e crepo subit omg
Bah se vedi sul forum si sono lamentati perche le rate a 450 ora non ricordo l'avete messe per poco.
Poi .Iko ti vorrei parlare del mio permaban sul forum e poi della cancellazione di tutti i post (incluso quello del mio ban).
---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:49 ----------
fatti full animali, orchi, rig hp e un po di blocco
il laga è stato diminuito di molto,l'exp fino al 130 è sempre stata facile =lCi giocavo qualche settimana fa'...ma l'exp era troppo bassa e laggava troppo alla mappa 90....avete sistemato?
eppure un sacco di gente ci è riuscitaIo credo che è impossibile expare nella mappe 95-120 ( alternativa e innevata ) causa? Lag e crash.. Create una mappa in sotituzione a quelle perché è veramente impossibile.
non si sa ma tanto è facilmente droppabile al covo2Ho notato che nel mercanti armi..ci sono tutte le armi del 65 tranne la zanna cm mai?
• Metin2Honor • ecco a teNon trovo il link registrazione D: chi mi aiuta?