★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 nuove armi, 5 set di armature, revisione2089&autopot}★★

E non spammate e aspettate .
Lo staff non si sta grattando la pancia ma sta lavorando -.-"
E' ovvio che poi fate perdere anche la voglia di fare un server .

Bisogna avere delle competenze per farlo, ed è normale che la gente si lamenta.

A differenza tua magari c'è qualche stupido che ha shoppato e sicuramente non è contento per la situazione del server.
Evita comunque di difendere il server, sembri un comico riuscito male.

re: ★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 nuove armi, 5 set di armature, revisione2089&autopot}★★

Stavo expando in mappa 120 mi ha crashato e ora si è buggato il pg....
Nello Sbugga Pg del sito mi dice che il pg non esiste nel mio account...
Cosa sta succedendo?

E non spammate e aspettate .
Lo staff non si sta grattando la pancia ma sta lavorando -.-"
E' ovvio che poi fate perdere anche la voglia di fare un server .

Guarda che è questo server che fà perdere la voglia di giocare..no dico non scherziamo..off..on...off...on...capisco che lo staff sta lavorando ma ad un certo punto è piuttosto evidente che..non è in grado :)

Allora , l'hanno detto , stanno lavorando se volete aspettate che sistemino .
Non è mai facile ricevere attacchi da hacker più o meno esperti . (sempre che li stiano ricevendo , io penso proprio di si)
Un accordo lo faranno , tranquilli , mi fido di honor .
http://www.youtube.com/watch?v=LvG12qnnY_g

Iko mi si è buggato il pg mentre stavo usando il teleporter mi dai il sito sbugga pg?

Sai qual'è il fatto? Ti sei candidato dicendo che hai 20 anni, sei una persona matura, molto rispettosa, molto brava e cassi e mazzi!

Sinceramente e soggettivamente sei solo un bambino che si è bloccato nella crascita nonchè frustrato dai giochi online e dipendente da uno in specifico.
Bello mio, hai 20 anni, cresci che sei ancora in tempo!! Divertiti come i tuoi coetani! Non oso immaginare la tua faccia dietro quello schermo...!
Oh sei un emarginato dal gruppo, o sei talmente così solo che sfoghi la tua rabbia su un gioco che non ti caga minimamente.

TI RIPETO: CRESCI CHE I TUOI INSULTI E LE TUE CRITICI (ANCHE I TUOI BOT COMUNI) NON SERVONO A NULLA! METIN2HONOR VA' AVANTI SEMPRE E COMUNQUE!

Meglio tenerlo sempre quotato!

Iko si sa qualcosa per l'item shop?.

Beh...cè il Server dell anno...e cè anche la "barzelletta" dell anno: Metin2Honor...ma x favore...ormai sul serio non vi rendete conto che la situazione è piuttosto...ridicola.

[h=3]MANUTENZIONE 28 Dicembre 2011[/h] Abbiamo messo off il server per manutenzione.

Riprendo delle parole di uno staffer di un altro server dove il GF si è ritrovato con lo stesso problema e gli ho passato il fix solo che io ho voluto fare solo una piccola modifica invece lui ha sistemato tutto.

Informo la gentile utenza che in questa data sarà fixato il problema. Adesso dovete pazientare!
[h=3]
quoteS.png
Citato[/h]
Come mai il server crashava così spesso?

I crash erano dovuti a un bug utilizzato da qualche lameretto, intendo a farci crashare.
In parole semplici consiste in una modifica del client, che permette di creare un personaggio in un regno inesistente.
I regni sono numerati:1 shinsoo, 2 chunjo, 3 jinno.
Questo bug permetteva di creare il personaggio nel regno "7" , che non esiste.
Quindi il server , non riconoscendo il regno, crashava per prevenire danni gravi.

Proprio qualche minuto fa abbiamo fixato questo bug, permettendo solo i regni 1-2-3.
E' una modifica serverside (Ovvero dentro i server) , e non del client, quindi non è intaccabile.

Sai qual'è il fatto? Ti sei candidato dicendo che hai 20 anni, sei una persona matura, molto rispettosa, molto brava e cassi e mazzi!

Sinceramente e soggettivamente sei solo un bambino che si è bloccato nella crascita nonchè frustrato dai giochi online e dipendente da uno in specifico.
Bello mio, hai 20 anni, cresci che sei ancora in tempo!! Divertiti come i tuoi coetani! Non oso immaginare la tua faccia dietro quello schermo...!
Oh sei un emarginato dal gruppo, o sei talmente così solo che sfoghi la tua rabbia su un gioco che non ti caga minimamente.

TI RIPETO: CRESCI CHE I TUOI INSULTI E LE TUE CRITICI (ANCHE I TUOI BOT COMUNI) NON SERVONO A NULLA! METIN2HONOR VA' AVANTI SEMPRE E COMUNQUE!

Non sei capace di predicare o fare ramanzine, bisogna avere requisiti che non hai.

Evita di scrivere barzellette che ho già riso abbastanza sentendo i player che abusano di bug,bot exp sul tuo server che ormai è diventato una farsa.

Ho 18 anni e studio e, a differenza tua non apro serve a scopo di lucro per farmi prendere per il culo, un server lo apre anche uno che di informatica e programmazione non ne sà nulla e studia agraria ma bisogna vedere che tipo di server hai messo su e fidati...sono in chiamata con un giocatore di Honor e ogni volta che sento la canzoncina del client significa che il server crasha e fidati in chiamata sembra ci sia una festa.

Vai a mettere le mani sul server và, e studia pollo.

PS: Iko.: Se il server dovrebbe andare off in mattinata faremo manutenzione.

Ma italiano e senso logico? (cit iko)

Vai a mettere le mani sul server và, e studia pollo.

potto sembri uscito da una tenda indiana dopo aver (fumato) il calumet della pace con iko cose' le monete x te sono raddoppiate nello shop????

Solow ma tu prima ti candidi e poi critichi?...

Ultima modifica:

Che gente mamma mia più leggo i commenti e più mi viene lo schifo , gente che si candida per entrare nello staff viene respinto e si fa in 4 per s*******re un server mamma mia...ma come siamo rovinati qua in italia
Iko mi meraviglio di te nonostante tutto gli dai pure corda fossi in te non li calcolerei minimamente sono i soliti 3-4 di ogni server che vogliono vedere il server off per motivi ovvi.

O ma la smettete di litigare, di criticare e altro?! pazzo (scusate la parola) qui c'è gente che vuole giocare sennò non verebbe nemmeno a leggere questa discussione, quindi voi che criticate e altro fatevi voi un server perchè se a voi questo non va quella è la porta, cercatevene un altro migliore di questo, avrà i suoi problemi ok ma io nello staff ci credo e penso proprio che non si arrende per dei crash -.-" un server molto molto più popolato di questo ha avuto gli stessi problemi eppure?! continua ad avere la gente come se niente fosse quindi per voi he continuate a spmmare messaggi del pazzo : " il server chiuderà","Staff incompentente" e cazzi vari, non faccio l'elenco perchè è tutto qui scritto sopra, SMETTETELA DI FARE COMMENTI INUTILI AVETE SCASSATO LE PALLE, ci vorrebe un bel moderatore a cancellare tutti i vostri post, e con questo chiudo! IKO io sono con te ;)

La gente si ammazza di insulti quando il server si sta scatafasciando :\

La gente si ammazza di insulti quando il server si sta scatafasciando :\
Vedi?! Questo è il tuo messaggio con un senso compiuto?! Wow Guarda non commento più c'è troppa gente che spamma cazzate ma trovatevi un altro server a questo punto la gente c'è comunque :)

Ma ho solo detto che non è il caso di litigare per un server o.o'
E' pur sempre un gioco.. Certo girano sotto dei soldi, ma pazzo c'è gente che si insulta manco uno avesse ammazzato la famiglia dell'altro .__.'
So SCANDALOUS.

Solow ma tu prima ti candidi e poi critichi?...

Ma che cavolate dici? :\ dove e quando si sarebbe candidato??...ma lol ...io lo conosco e se devi scrivere solo x fare num messaggi hai sbagliato di brutto...le vacanze fanno male :patt:

Appunto non bisognerebbe proprio perchè se si è delle persone mature si cercherebbe anzi di aiutare le altre persone o il server a migliorarlo ed aiutarlo,certo con un po di pazienza ma non di avere questo atteggiamento su un FORUM dove le persone si scambiano idee e pareri...BAH!

Tra poco pubblico il fix generale su inforge!

Non mi sono mai candidato per questo obrobrio di server, preferirei un HAMACHI.

Inutile sparare cazzate tornate alla finestra di login come tanti nerd e premete sempre invio fino a quando non logga.

Che gente lol

iko rispondi al messaggio privato

Quando riaprite item shop?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.