★★Insidious2★★New Style★★Sistema prestigio★★New Event★★New Dungeons★★New items★★Vieni a scoprire il

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Letto 2 commenti e da ex player/staffer di rv2 posso dire:
1- Non c'erano 6-7, forse ai tempi del primo revolution (ma non c'erano tante altre cose)
2- Gli item finali non sono mai stati solo shop

Dipende, se parli dell'epico era sia uppabile dagli item prestige, sia nel "mercato" con i simboli dell'eroe, mentre quello finale era uppabile dagli item epici

Ommioddio pensavo fosse scomparso per sempre Rv2 e invece ecco qua una copia identica (letterale non sarcastico)...
Lo volete un consiglio? Bhe non me ne frega se non lo volete, io ve lo do comunque:
Lasciate Rv dove stava che è meglio per tutti...
I 6/7 non c'erano su quel server e in quanto a te Otto, non credo che tu fossi staffer su Rv...

Ommioddio pensavo fosse scomparso per sempre Rv2 e invece ecco qua una copia identica (letterale non sarcastico)...
Lo volete un consiglio? Bhe non me ne frega se non lo volete, io ve lo do comunque:
Lasciate Rv dove stava che è meglio per tutti...
I 6/7 non c'erano su quel server e in quanto a te Otto, non credo che tu fossi staffer su Rv...
Caro i 6/7 c'erano eccome.
Se no per quale assurdo motivo si droppavano Strega&Ammalia in Dedalo?

Caro i 6/7 c'erano eccome.
Se no per quale assurdo motivo si droppavano Strega&Ammalia in Dedalo?

Te lo dico io perché.

Rv2 ha aperto 2 volte (se non erro)
la 1° volta c'erano i rari, la 2° no.
Loro sicuramente hanno giocato sulla 2°.
Infatti anche io ricordavo che ci fossero e infatti quando loggai mi aspettavo di trovarli, e invece no.

Comunque, divertitevi ad usare gli hack di lalaker1.
Sconsiglio il server per lo staff, e anche un po' il gameplay modificato, era meglio tenerlo come ai vecchi tempi.

Te lo dico io perché.

Rv2 ha aperto 2 volte (se non erro)
la 1° volta c'erano i rari, la 2° no.
Loro sicuramente hanno giocato sulla 2°.
Infatti anche io ricordavo che ci fossero e infatti quando loggai mi aspettavo di trovarli, e invece no.

Comunque, divertitevi ad usare gli hack di lalaker1.
Sconsiglio il server per lo staff, e anche un po' il gameplay modificato, era meglio tenerlo come ai vecchi tempi.
Ah capito capito :)
In ogni caso , per me questo server non deve rimanere aperto. Lo staff me lo aspettavo fosse incompetente (GF compreso dal momento che è INCAPACE DI COSTRUIRE UN GAMEPLAY SUO.) e come tutti gli altri server è destinato a morire.
Sinceramente un pò mi dispiace perchè Rv2 è stato un grande server per me e mi manca , ma non per questo copio il gameplay e mi apro un server uguale e identico.
Se proprio dovete lasciare aperto sto coso (Messaggio rivolto al GF) , cercate di cambiare la struttura del server , siete scarsi anche a copiare.

In ogni caso , per me questo server non deve rimanere aperto. Lo staff me lo aspettavo fosse incompetente (GF compreso dal momento che è INCAPACE DI COSTRUIRE UN GAMEPLAY SUO.) e come tutti gli altri server è destinato a morire.
Sinceramente un pò mi dispiace perchè Rv2 è stato un grande server per me e mi manca , ma non per questo copio il gameplay e mi apro un server uguale e identico.
Se proprio dovete lasciare aperto sto coso (Messaggio rivolto al GF) , cercate di cambiare la struttura del server , siete scarsi anche a copiare.

Concordo con te.
Lasciamo Rv2 a chi spetta veramente, non a gente che piglia e copia (anche male).

Il serve era anche bello ma lo staff lo gestiva male (parlando del GF), da quello che ho letto probabilmente anche qua è così (e faccio anche un'ipotesi: gli do 2/3 mesi)...

Spaghetto 2/3 mesi sono anche troppi , io gli do massimo 1 mese e in questo server ci trovi massimo 5 player online. ;)

Ti ricordo che il tuo è stato aperto 4 giorni... Che ora sputi fango su altri server. Loro ci hanno provato come tanti altri. Quindi ora lasciali mettersi in gioco che te la tua occasione l'hai avuta e nessuno ti ha rotto le palle. (Anche dopo la figuraccia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom