Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei un helper di un'altro fun pvp.. Non mi stupisce molto il fatto che lo sconsigli.Sconsiglio.
Lo sconsiglio per il semplice motivo che è vuoto. E' un Server del 2014, Staff assente in Game, il Gameplay non raggiunge la sufficienza, e per di più avrà chiuso\riaperto 5-6 volte in un anno. Ora eccolo che rispuntaSei un helper di un'altro fun pvp.. Non mi stupisce molto il fatto che lo sconsigli.
Moooooosecaa
Ovviamente lo provai, e ne rimasi altamente deluso. Quindi posso dare dei giudizi. Non centra nulla l'Helper.Allora, ti inizio con il dire che si è un server del 2014 che è stato chiuso per poi riaprire ieri, lo staff non è assente siamo io a un mio amico quindi quello che si può fare si faLo sconsiglio per il semplice motivo che è vuoto. E' un Server del 2014, Staff assente in Game, il Gameplay non raggiunge la sufficienza, e per di più avrà chiuso\riaperto 5-6 volte in un anno. Ora eccolo che rispuntaOvviamente lo provai, e ne rimasi altamente deluso. Quindi posso dare dei giudizi. Non centra nulla l'Helper.
ne sei rimasto deluso a provarlo? mi dispiace per te che i fun pvp ti deludono resta magari sul server dove sei helper che per essere forte devi shoppare
nel mio server lo shop nemmeno c'e
No ok, allora è semplificato, si, fino a qui, ci siamo, ma devi capire che noi abbiamo 10 minuti di scalata, tra cui il 30 per cento che riesce, il droppo è tra strega o anello ( se non erro) quei 10 minuti possono diventare anche delle ore se hai un pò di sfiga, contando che almeno io se devo farmi equip devo fare minimo 6 item per genere.Ma almeno hai giocato? la scalata si fa in 10 minuti, tutto è semplificato
Si ma il senso della scalata? Già in un FUN pvp per farti equip vs razze devi starci giorni tra upp e drop per gli item che si vendono dalla bottega, figuriamoci a scalare addirittura per trovare oggetti che tra l'altro hanno il 30% di successo. Una chicca dopo l'altra, soprattutto per 6-7 bonus. Complimenti.![]()
Serio?2-3 online
@MishraIT non cè bisogno di fare scalate, basta stare in piazza accanto al GM e per qualche oscuro motivo ti regala /ti uppa tutto .
AHHA non vedo il motivo di entrare.2-3 online
@MishraIT non cè bisogno di fare scalate, basta stare in piazza accanto al GM e per qualche oscuro motivo ti regala /ti uppa tutto .