Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vogliono un po' d'utenza devono fare il reset, ora come ora nessuno giocherebbe su un server vuoto aperto da 1 anno.Omg, ancora on? Io ci gioco, gente così è da farli la statua, ce ne fossero.....
Anche se pagano 1 euro di dedicato sono da apprezzare.
- - - Updated - - -
Per gli amanti delll'old questo è ideale penso... più old di così...
Infatti non te lo stavo mica chiedendoChiediglielo a loro, non a me...

Ma sei un flodder professionista, nerd. <3Come pazzo fa ad essere aperto da 1 anno se non ce un anima viva nel server?
Strano sempre se non lo pagano 1 euro davvero il server ahaha, ma anche se fosse + di 20 persone non li reggerà il server xD quindi non ha senso tenerlo ON
amo la tua immagine lolPost per aggiornamenti °-°
aahahah sei l'amore mio lo sai ma il nerd sei teMa sei un flodder professionista, nerd. <3
<3Per fare il livello 80 ci si mette più o meno 3-4 giorni se si sa giocare
Ciao =) Sono [SGA]Overlord faccio parte dello staff di questo server, non faremo reset perché sarebbe irrispettoso verso gli utenti che hanno creduto in noi e nel progetto anche se il server è poco popolato.
Questo server non è stato creato a scopo di lucro, il fondatore era cosciente delle spese che avrebbe affrontato aprendo un dedicato, quindi non preoccupatevi non chiuderemo. Noi siamo uno staff che crede nel progetto che sta portando avanti, ripeto non lo facciamo per soldi ma perché abbiamo voglia di fare quello che facciamo.
Stiamo preparando altre implementazioni, prima possibile ci sarà una nuova presentazione più dettagliata =)
Non credoma esiste ancora?c'e qualcuno che ci gioca?

In tutti i server ci sono gli amichetti dei GMci sarà sempre qualcuno a insultare il vostro server, come me dato che quando giocavo ho ricevuto molte informazioni dal MOD riguardo item regalati da parte di GM intanto io meli ero sudati
Una persona che tiene alla reputazione del suo server :suicidio:Raga su qualsiasi server i gm regalano item ai loro amici, chi non lo farebbe se si è proprietari del server
Hamas, se dovessi essere proprietario di un dedicato e un tuo amico che vedi tutti i giorni entra in game non dirmi che non gli regaleresti niente daiUna persona che tiene alla reputazione del suo server :suicidio:
no.Hamas, se dovessi essere proprietario di un dedicato e un tuo amico che vedi tutti i giorni entra in game non dirmi che non gli regaleresti niente dai