★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ NO 6/7 Bonus ★~★ Divertimento Assicurato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Omg, ancora on? Io ci gioco, gente così è da farli la statua, ce ne fossero.....
Anche se pagano 1 euro di dedicato sono da apprezzare.

- - - Updated - - -

Per gli amanti delll'old questo è ideale penso... più old di così...

Omg, ancora on? Io ci gioco, gente così è da farli la statua, ce ne fossero.....
Anche se pagano 1 euro di dedicato sono da apprezzare.

- - - Updated - - -

Per gli amanti delll'old questo è ideale penso... più old di così...
Se vogliono un po' d'utenza devono fare il reset, ora come ora nessuno giocherebbe su un server vuoto aperto da 1 anno.

Come pazzo fa ad essere aperto da 1 anno se non ce un anima viva nel server?
Strano sempre se non lo pagano 1 euro davvero il server ahaha, ma anche se fosse + di 20 persone non li reggerà il server xD quindi non ha senso tenerlo ON

Ciao =) Sono [SGA]Overlord faccio parte dello staff di questo server, non faremo reset perché sarebbe irrispettoso verso gli utenti che hanno creduto in noi e nel progetto anche se il server è poco popolato.

Questo server non è stato creato a scopo di lucro, il fondatore era cosciente delle spese che avrebbe affrontato aprendo un dedicato, quindi non preoccupatevi non chiuderemo. Noi siamo uno staff che crede nel progetto che sta portando avanti, ripeto non lo facciamo per soldi ma perché abbiamo voglia di fare quello che facciamo.

Stiamo preparando altre implementazioni, prima possibile ci sarà una nuova presentazione più dettagliata =)

Ciao =) Sono [SGA]Overlord faccio parte dello staff di questo server, non faremo reset perché sarebbe irrispettoso verso gli utenti che hanno creduto in noi e nel progetto anche se il server è poco popolato.

Questo server non è stato creato a scopo di lucro, il fondatore era cosciente delle spese che avrebbe affrontato aprendo un dedicato, quindi non preoccupatevi non chiuderemo. Noi siamo uno staff che crede nel progetto che sta portando avanti, ripeto non lo facciamo per soldi ma perché abbiamo voglia di fare quello che facciamo.

Stiamo preparando altre implementazioni, prima possibile ci sarà una nuova presentazione più dettagliata =)

Ci fa piacere, ma è un deserto.

ci sarà sempre qualcuno a insultare il vostro server, come me dato che quando giocavo ho ricevuto molte informazioni dal MOD riguardo item regalati da parte di GM intanto io meli ero sudati

tanto per chiarire..i prestigi sono stati introdotti per la prima volta dal server "Fearless Mt2" :nono:
solite cose copiate a destra e a sinistra..ridicoli ^^:matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom