★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ NO 6/7 Bonus ★~★ Divertimento Assicurato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è bello, ma mi ha detto un amico che lo ha scaricato che ci sono 7 player on su tutto il server e aperto da 4 mesi pure, secondo me dovete resettare i pg mettere il 105, aprire un nuovo thread cosi da avere molta più utenza. peccato se c'era gente lo scaricavo

Io continuo ad essere contrario al reset per i motivi già detti.. Fatto sta che se provassimo a dargli un minimo di fiducia e ognuno non dicesse solo "ah se ci fossero più player", "ah se facessero un reset" e provasse a restare in gioco per vedere se ci sono segni di miglioramento qualcosa si muoverebbe..

:suicidio: per riavere più player, poi se aggiornano il thread e lo mettono in altri forum avranno molta ma molta più gente di quanto ne anno ora..
entiende?:pedobear:

:matto:non hai risposto alla domanda,dici per avere piu player ma i player sono 0 adesso quindi e come se e stato resettato :patt:

Quanto vorrei postare alcuni screen peccato che sono col cell appena mi sarà possibile faccio vedere a tutti la serieta del server fly :D

Ultima modifica:
però almeno è tuttora online hanno dimostrato serietà nel tenerlo online per molto tempo
Non che ci voglia molto, avendo 2 player in croce on :\, ok che hanno sborsato soldi per un server praticamente fallito e questo è da riconoscere, però pagheranno altrettanto poco di dedicato, non penso si mettano a ddossare un server con 10 on.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom