★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ NO 6/7 Bonus ★~★ Divertimento Assicurato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che sono il TM, sarebbe inutile il mio giudizio, posso solo invitarti a provarlo anzichè magari ascoltare il parere di altre persone a cui potrebbe essere piaciuto o non piaciuto il server :)

Il server è molto bello! Exp molto fluida, dropp inutile tolto, dagli npc trovi tutto quel che ti serve ecc.. Molto bello! L'unica pecca è che c'è poca gente se no sarebbe un server TOP! :) Complimenti per il server :lol:

Il server è molto bello! Exp molto fluida, dropp inutile tolto, dagli npc trovi tutto quel che ti serve ecc.. Molto bello! L'unica pecca è che c'è poca gente se no sarebbe un server TOP! :) Complimenti per il server :lol:

Grazie :) Un po alla volta i player stanno aumentando, bisogna solo farlo conoscere =)

ci sono 10 persone al pomeriggio verso le 4 :| perchè non chiudete sto server?

strano, proprio questo pomeriggio abbiamo raggiunto i 70 player on :]
Siamo un server in crescita, che sta facendo i suoi passi, se hai da criticare il server, facendo critiche costruttive ben venga, altrimenti puoi anche evitare i tuoi insulsi commenti ;)

Lup.

strano, proprio questo pomeriggio abbiamo raggiunto i 70 player on :]
Siamo un server in crescita, che sta facendo i suoi passi, se hai da criticare il server, facendo critiche costruttive ben venga, altrimenti puoi anche evitare i tuoi insulsi commenti ;)

Lup.

non volevo dire cavolate ma oggi alle 4 c'erano 10 player online contando me al villo e quasi nessuno scriveva in chiama cmq vabe :asd:

Diciamo che l'idea ed il principio sono partiti da li :) solo che invece di cambiare solo un simbolo si hanno anche dei vantaggi ;)

Ultima modifica:
Invito i player a ripopolare questo server molto bello a mio parere, l'exp e i soldi si fanno facilmente ma c'è l'upp che mette un po di pepe al gioco.Non vi spaventate se vedete livelloni in classifica (sono molto cordiali quelli rimasti a giocare) é facile expare anche perchè questo server è aperto da molto e non è mai andato giu. Consiglio di ripopolare questo bel server ormai quasi vuoto.Vi aspetto in Jinno :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom