★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ NO 6/7 Bonus ★~★ Divertimento Assicurato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi giusto per chiarire ho avuto già molti pm su difficoltà della registrazione
1)Non sono dello staff, ma ho solo mandato candidatura
2)Se volete registrarvi sensa problemi al campo "Preferr" dovete lasciare libero seno vi dirà sempre inesistente....

Server molto avvincente a parer mio. Ho giocato a molti server molto piu difficili e questo mi piace. Buona l'idea delle zucche (anche perché ho droppato 4 sigilli cavalcature 1 leone lupo tigre cinghiale). Ho riscontrato vari bug che ho segnalato al gm/sgm/tgm/gf quel che sia. Gira bonus ogni 10 minuti verranno fixati tra 1-2 giorni, drop di ossa di dita che quando le droppi a terra c'è solo il nome di chi l'ha droppato e quando lo hai i inventario non c'è il nome, mentre quando lo raccogli dice hai drop ossa di dita. Poi non vedo l'utilità di mettere il libro del capo nelle zucche visto che un NPC lo vende a 1kk. Le medaglie equitazione vanno bene 1 al giorno, ma fare anche le missioni è noioso, soprattuto perché non vorrei perdere tempo per andare di qua e di la mentre potrei expare. L'anello exp quando si mette non si toglie ed è molto fastidioso, perché se uno ci ha cliccato per sbaglio non può fare altrimenti che usarlo. Però è un server carino. Ieri dai gialli ho visto 5 persone, dai blu 4/5 dai rossi non ci sono nemmeno andato xD

k noia sti old sempre gli stessi identici siete come una canzone k viene mandata mille volte x un po e bella dopo hai voglia di :tafazzi:

Purtroppo il fly di cui parlavo è proprio questo, ma l'avete mandato a putt.... quando era new style con lv 127 ecc era il massimo, avevate tanta utenza, ma era pieno di bug. Avete chiuso e riaperto in old, pessima mossa c'erano quei 3 4 pg che ci giocavano poi basta deserto, l'avete chiuso e ora ritornate con questo. Provo ma so già che avrò un giudizio negativo. Spero di sbagliarmi.

Ultima modifica:
Mentre fa l'auto patch mi da questo errore:

8yyype.png

Come faccio a risolvere?

No, non ammazzatevi per rispondere, mi raccomando! .-.

Mentre fa l'auto patch mi da questo errore:

8yyype.png

Come faccio a risolvere?

No, non ammazzatevi per rispondere, mi raccomando! .-.

Sono appena tornato....Comunque riestrai tutto,apri flymetin2.exe e fai finire la patch,dopo aver scaricato tutta la patch chiudi flymetin2.exe e apri metin2.exe ^^

Purtroppo non c'è utenza, mancano i player come nel vecchio ci sono i soliti 4 pg fissi. Bisogna trovare qualche idea innovativa altrimenti così è monotono e i player non vengono. Spero tanto riapriate il new style quello attirava i player, già mesi fà un membro dello staff disse che era in building e che sarebbe stato riaperto insieme all'old spero tanto si vera questa cosa.

Purtroppo non c'è utenza, mancano i player come nel vecchio ci sono i soliti 4 pg fissi. Bisogna trovare qualche idea innovativa altrimenti così è monotono e i player non vengono. Spero tanto riapriate il new style quello attirava i player, già mesi fà un membro dello staff disse che era in building e che sarebbe stato riaperto insieme all'old spero tanto si vera questa cosa.
Idee innovative =da old/new a new vero e proprio......

Io preferisco l'OldStyle come è adesso, è vero che di old ne stanno assai ma pochi ti tengono impegnato come questo. Qui devi dropparti gli item per uppare e per le quest del biologo (tranne le pietre), devi farti un buon equipaggiamento per expare e magari può anche capitare l'expata in gruppo o in gilda, devi sudarti il cavallo esperto (il medio da martedì sarà molto facile da ottenere) ed è molto difficile fare un ekip con bonus "perfetti" e quindi c'è molta più competizione nelle guerre e nei pvp. Poi nei NewStyle che escono adesso non so voi, ma io vedo poco e niente di veramente "new". Preferisco expare per 99 livelli sudandomeli uno a uno invece che farmi 250 e passa livelli che sembrano non finire mai. Preferisco le vecchie armi e armature di METIN invece che certi stupri visivi che vedo nei newstyle che dell'MMORPG orientale non hanno assolutamente niente. Preferisco passare le ore a girare un pezzo di equipaggiamento a mano ed esultare quando finalmente sono riuscito a mettere 3-4 bonus buoni che far partire un programmino aspettare 2 ore circa e ritrovarmi un ekip perfetto che però alla fine non ti lascia nessuna emozione. Questa è solo la mia opinione ovviamente non potrà essere condivisa da tutti ma vi prego di non dare per scontato che il nuovo sia migliore del vecchio =)

il server è ben strutturato mi piace tantooo!!! ma lo staff dove pazzo sta?? non ditemi che lavora perchè su un server appena aperto almeno 1 gm on deve esserci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom