★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ NO 6/7 Bonus ★~★ Divertimento Assicurato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo messo molte variabili perchè cosi sarà più difficile farsi equip pvp migliore :)

Già la descrizione lascia a desiderare, è inutile che metti i bonus che possono uscire sugli item(uguali all'ita) solo per allungare la descrizione, e poi per finire è pure aperto da 4 mesi, pff...:|

Leggendo FlyMt2, pensavo avesse riaperto un bellissimo server, ma mi sbagliavo questo non c'entra nulla, hawang reperibili in item shop o solo in "eventi di un certo calibro" mi lascia a desiderare.
Questo server a parere mio, non rende soddisfazioni.

Mentre rileggevo la discussione mi è sorto un dubbio!

Ma è Metin2 o un Fps?

I promocode sono stati presi da Warrock, stessa cosa per la modalità prestigio. Visto che non ci siete perchè non mettete anche spada da battaglia gold? Oppure un item shop con le armi comprabili a tempo? :asd:

Mentre rileggevo la discussione mi è sorto un dubbio!

Ma è Metin2 o un Fps?

I promocode sono stati presi da Warrock, stessa cosa per la modalità prestigio. Visto che non ci siete perchè non mettete anche spada da battaglia gold? Oppure un item shop con le armi comprabili a tempo? :asd:

Guarda per le armi ci stavo pensando xD Apparte gli scherzi a me queste ultime 2 cose citate piacciono

Mhh ho letto tutto ma le rate 200% sono effettive al 100% oppure per expare ed arrivare al 80 ci metti 2 sett perche sinceramente non ho voglia di nerdare sempre per exp voglio anche arrivare a un livello in modo da potermi costruire un equip. Fino ad ora tutti i server scaricati non mi piacevano. qui ho visto pg al 99 ma mi chiedo sono arrivati ora in poco tempo o i pg non li avete resettati perche senno cosi troppo facile??Cmq sto scarcando speriamo che l' autopatcher non mi segnali virus sennò...!
Provo ma da come sto leggendo vabbè vi faccio sapè....

garticoss puoi rispondere ? sono stato preso o no come gm?
Ti sarà comunicato tramite Mail o tramite skipe se hai messo contatto in candidatura, non sono staff to detto solo come fare per vedere.....

- - - Updated - - -

qnt pg on? ne avro vista una decina in tutte le mappe
è aperto da 1 giorno dai il tempo a tutti di visuonarlo per bene e di provarlo
Io lo CONSIGLIO per il semplice motivo che è appena aperto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom