★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ NO 6/7 Bonus ★~★ Divertimento Assicurato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh per ora non resettiamo....Ma non fate caso ai livelli(fidatevi :) )

Ultima modifica:
Raga qualcuno sa perchè quando avvio l'auto pach mi da questo errore???

168 non è un valore valido per "value"."Value" deve essere compreso tra
'minimum' e 'maximum'
Nome parametro: value

Server bello ma in 50 minuti già 97 O.o e questo abbassa di moooolto le aspettative quindi non entro :)

In realtà anche tu abbassi le aspettative di qualcuno che ti crede intelligente... sempre se c'è qualcuno :S

L'ha scritto 69 volte che il server è aperto da un bel po... te lo devono scrivere in albanese per farti capire?

Hahaha bella battuta .-. .....Se non vi piace scrivete i perchè invece di spammare :)

1: se riapriva doveva riaprire con reset
2: sistemare quelle 2-3 cose per renderlo più old-style siccome non ci vedo niente di semiold
3: se si vuole fare un server bello seguire le implementazione dell' ita per il divertimento dei player :)

Grazie e arrivederci

2: sistemare quelle 2-3 cose per renderlo più old-style siccome non ci vedo niente di semiold
3: se si vuole fare un server bello seguire le implementazione dell' ita per il divertimento dei player :)

Grazie e arrivederci

per chi si chiedesse chi è mangiamorte sura lv 96 giocava già prima che andasse off e è stato avvantaggiato da alastor lalalala :lol:

Grazie e arrivederci

Dopo la beta non bisogna fare reset tranne se ci sono stati molti cambiamenti,per quanto riguarda le implementazioni a cosa ti riferisci??

- - - Updated - - -

per chi si chiedesse chi è mangiamorte sura lv 96 giocava già prima che andasse off e è stato avvantaggiato da alastor lalalala :lol:

Beh le prove??Mi dispiace dirtelo ma IO non do nessun vantaggio a nessuno ^^

Dopo la beta non bisogna fare reset tranne se ci sono stati molti cambiamenti,per quanto riguarda le implementazioni a cosa ti riferisci??

- - - Updated - - -

Beh le prove??Mi dispiace dirtelo ma IO non do nessun vantaggio a nessuno ^^
bhe questo è il nostro discorso leggi va senno ti devo far vedere messaggi dellos taff che m dice ? Intendo il mod :asd:
23mnart.jpg

non telo mando per messaggio lo screen :)

bhe questo è il nostro discorso leggi va senno ti devo far vedere messaggi dellos taff che m dice ? Intendo il mod :asd:

Beh per un cambia sesso(che poi abbiamo tolto)???Beh mi hanno fatto la cazziata quindi non penso che per un cambia sesso non si venga in un server...Visto che in TUTTI i server qualcuno regala o con lo shop moddano item,concludo dicendo :bye:

P.s. se non ti piace come server puoi uscire dalla discussione ^^

Beh per un cambia sesso(che poi abbiamo tolto)???Beh mi hanno fatto la cazziata quindi non penso che per un cambia sesso non si venga in un server...Visto che in TUTTI i server qualcuno regala o con lo shop moddano item,concludo dicendo :bye:

P.s. se non ti piace come server puoi uscire dalla discussione ^^

bhe io sono stato l'ultimo a sloggare da questo server ti ricordo anche sapendo cosa succedeva :bye: il mio pg c'è ancora se non avete fatto reset?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom