Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn mi fa registrare <.< mi dice Referr Inesistente
Raga qualcuno sa perchè quando avvio l'auto pach mi da questo errore???
168 non è un valore valido per "value"."Value" deve essere compreso tra
'minimum' e 'maximum'
Nome parametro: value
Server bello ma in 50 minuti già 97e questo abbassa di moooolto le aspettative quindi non entro
![]()
In realtà anche tu abbassi le aspettative di qualcuno che ti crede intelligente
( che cacata)hahahah di nuovo aperto? ahahah

Hahaha bella battuta .-. .....Se non vi piace scrivete i perchè invece di spammare![]()

Hahaha bella battuta .-. .....Se non vi piace scrivete i perchè invece di spammare![]()

1: se riapriva doveva riaprire con reset
2: sistemare quelle 2-3 cose per renderlo più old-style siccome non ci vedo niente di semiold
3: se si vuole fare un server bello seguire le implementazione dell' ita per il divertimento dei player
Grazie e arrivederci

1: se riapriva doveva riaprire con reset
2: sistemare quelle 2-3 cose per renderlo più old-style siccome non ci vedo niente di semiold
3: se si vuole fare un server bello seguire le implementazione dell' ita per il divertimento dei player
Grazie e arrivederci
per chi si chiedesse chi è mangiamorte sura lv 96 giocava già prima che andasse off e è stato avvantaggiato da alastor lalalala![]()
Ora ti metto lo screen va dato che non ci crediDopo la beta non bisogna fare reset tranne se ci sono stati molti cambiamenti,per quanto riguarda le implementazioni a cosa ti riferisci??
Dopo la beta non bisogna fare reset tranne se ci sono stati molti cambiamenti,per quanto riguarda le implementazioni a cosa ti riferisci??
Ora ti metto lo screen va dato che non ci credi

bhe questo è il nostro discorso leggi va senno ti devo far vedere messaggi dellos taff che m dice ? Intendo il modDopo la beta non bisogna fare reset tranne se ci sono stati molti cambiamenti,per quanto riguarda le implementazioni a cosa ti riferisci??
- - - Updated - - -
Beh le prove??Mi dispiace dirtelo ma IO non do nessun vantaggio a nessuno ^^

bhe questo è il nostro discorso leggi va senno ti devo far vedere messaggi dellos taff che m dice ? Intendo il mod![]()

Beh per un cambia sesso(che poi abbiamo tolto)???Beh mi hanno fatto la cazziata quindi non penso che per un cambia sesso non si venga in un server...Visto che in TUTTI i server qualcuno regala o con lo shop moddano item,concludo dicendo
P.s. se non ti piace come server puoi uscire dalla discussione ^^
il mio pg c'è ancora se non avete fatto reset?bhe io sono stato l'ultimo a sloggare da questo server ti ricordo anche sapendo cosa succedevail mio pg c'è ancora se non avete fatto reset?
Set nuovi qualcosa?
Si ci sono ancora i pg