Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hey dalla descrizione sembra bello, adesso lo provo =) senza 6-7 bonus che non rompono nice![]()
I secondi account lurker dello staff dimostrano la maturità di quest'ultimo.
:quoto:pg on? mi sembra deserto....![]()
si sta popolando...ti dico perchè è vuoto perchè è stata snobbata la descrizione del server quando aprii.... tra gli oldstyle in circolazione è di sicuro il migliore!pg on? mi sembra deserto....![]()
si sta popolando...ti dico perchè è vuoto perchè è stata snobbata la descrizione del server quando aprii.... tra gli oldstyle in circolazione è di sicuro il migliore!

a furetto visto che fai lo sveglio dimmi te un oldstyle decente... io rimango dell'idea che se si popola spacca!Smettila di bere va![]()
oldstyle? mmmh. NESSUNO dato che tutti fanno i server a scopo di lucro ah cmq qualcuno ha detto che i 6-7 non ci sono ma nello shop ci sono eccomea furetto visto che fai lo sveglio dimmi te un oldstyle decente... io rimango dell'idea che se si popola spacca!

6 E 7 BONUS NON SONO PRESENTI.... NON SI SHOPPANOoldstyle? mmmh. NESSUNO dato che tutti fanno i server a scopo di lucro ah cmq qualcuno ha detto che i 6-7 non ci sono ma nello shop ci sono eccome![]()
oldstyle? mmmh. NESSUNO dato che tutti fanno i server a scopo di lucro ah cmq qualcuno ha detto che i 6-7 non ci sono ma nello shop ci sono eccome![]()

Sconsiglio vivamente è tutto a scopo di lucroSapresti indicarmi dove vedi la presenza dei 6 e 7 bonus nello shop? grazie![]()

Quale sarebbe lo scopo di lucro? Dimmi le motivazioni di questa affermazioneSconsiglio vivamente è tutto a scopo di lucro

Sbaglio o non hai risposto alla mia domanda?Secondo il vostro ragionamento per far popolare il server, date corazza hawang a quello che spamma il vostro server nel maggior numero di forum, e monete a quello dopo e quello dopo. Wow siete furbi, vi costa tanto fare un copia e incolla voi stessi. Imaggina quanti forum saranno intasati dal vostro server, perchè i player vorranno quelle monetete del drago da usare nello shop o la corazza hawang.![]()
Quale sarebbe lo scopo di lucro? Dimmi le motivazioni di questa affermazione
Sbaglio o non hai risposto alla mia domanda?

Su questo non ho nulla da dire, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, no? siamo in un paese libero ^^quale domanda? Ho espresso il mio parere alla vostra idea di far spammare il vostro server nei forum, è da pazzi![]()

Su questo non ho nulla da dire, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, no? siamo in un paese libero ^^
Nei messaggi antecedenti dicevi che c'è la presenza dei 6 e 7 bonus all'interno dello shop, sapresti dirmi dove? Te ne sarei grato![]()

Hum ok, hai ragione, ti ho confuso con furetto, scusami
Comunque ci sono diversi punti di vista, c'è gente a cui questa versione di FlyMt2 piace, e si sta popolando, deve solo farsi un po il nome, per il resto, mai dire mai, probabilmente in futuro rifaremo la versione newstyle (lasciando intatta questa semi-old style), mai dire mai!
Lup![]()