★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ NO 6/7 Bonus ★~★ Divertimento Assicurato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hey dalla descrizione sembra bello, adesso lo provo =) senza 6-7 bonus che non rompono nice ;)

- - - Updated - - -

Hey dalla descrizione sembra bello, adesso lo provo =) senza 6-7 bonus che non rompono nice ;)

su ogni server oldstyle la mia valutazione c'è! questo devo dire è BEN FATTO! ci sono delle piccole cose da cambiare ma ne stanno già discutendo! spero in un riavvio il piu presto possibile. VENITE NUMEROSI CHE C'è DA DIVERTIRSI BlueBerry online

Secondo il vostro ragionamento per far popolare il server, date corazza hawang a quello che spamma il vostro server nel maggior numero di forum, e monete a quello dopo e quello dopo. Wow siete furbi, vi costa tanto fare un copia e incolla voi stessi. Imaggina quanti forum saranno intasati dal vostro server, perchè i player vorranno quelle monetete del drago da usare nello shop o la corazza hawang. :matto::oddio:

Sconsiglio vivamente è tutto a scopo di lucro
Quale sarebbe lo scopo di lucro? Dimmi le motivazioni di questa affermazione :)

Secondo il vostro ragionamento per far popolare il server, date corazza hawang a quello che spamma il vostro server nel maggior numero di forum, e monete a quello dopo e quello dopo. Wow siete furbi, vi costa tanto fare un copia e incolla voi stessi. Imaggina quanti forum saranno intasati dal vostro server, perchè i player vorranno quelle monetete del drago da usare nello shop o la corazza hawang. :matto::oddio:
Sbaglio o non hai risposto alla mia domanda?

quale domanda? Ho espresso il mio parere alla vostra idea di far spammare il vostro server nei forum, è da pazzi ;)
Su questo non ho nulla da dire, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, no? siamo in un paese libero ^^
Nei messaggi antecedenti dicevi che c'è la presenza dei 6 e 7 bonus all'interno dello shop, sapresti dirmi dove? Te ne sarei grato :)

Su questo non ho nulla da dire, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, no? siamo in un paese libero ^^
Nei messaggi antecedenti dicevi che c'è la presenza dei 6 e 7 bonus all'interno dello shop, sapresti dirmi dove? Te ne sarei grato :)

Guarda, mi stai confondendo con un altro, e sinceramente non mi interessa la cosa dei 6/7, perchè non ci sto più giocando a fly e mi dispiace, xchè quando era new mi ero divertito veramente moltissimo e fatto anche molti amici in game, e so anche che ci metti molto impegno e che sei bravo nel tuo lavoro, ma questo fly non rende.

Hum ok, hai ragione, ti ho confuso con furetto, scusami :)
Comunque ci sono diversi punti di vista, c'è gente a cui questa versione di FlyMt2 piace, e si sta popolando, deve solo farsi un po il nome, per il resto, mai dire mai, probabilmente in futuro rifaremo la versione newstyle (lasciando intatta questa semi-old style), mai dire mai!

Lup ;)

Hum ok, hai ragione, ti ho confuso con furetto, scusami :)
Comunque ci sono diversi punti di vista, c'è gente a cui questa versione di FlyMt2 piace, e si sta popolando, deve solo farsi un po il nome, per il resto, mai dire mai, probabilmente in futuro rifaremo la versione newstyle (lasciando intatta questa semi-old style), mai dire mai!

Lup ;)

Niente si può sbagliare. Se mai sarà riaperto il new sarò il primo a giocarci, e ci spero veramente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom