★~★ FlyMetin2 ★~★ Server SemiOldStyle ★~★ NO 6/7 Bonus ★~★ Divertimento Assicurato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione inutile e poco esplicativa!
Il link del forum non è più valido...anche se inutile anche questo dato che è in stato di abbandono, al di fuori dello staff.
Vorrei però sapere, se c'è qualcuno che ci gioca o lavoro, se sono state fatte delle implementazioni dopo il post della presentazione, sulla home del sito ho trovato solo aggiornamenti del client per bug-fixing!
Grazie.

Ma vedi che è aperto in final version da parecchio tempo per questo ci sono livelloni ma non ti preoccupare l'exp è abbastanza fluida.

Troppe variabili poca innovazione insomma uno dei soliti server dedicati (personalmente inutili)

- - - Updated - - -

Ps: La modalità prestigio novita? Rubata da awesome smettete di dire cazzate

Ultima modifica:
Non ho niente da fare,scarico e provo.. magari è bello.. l'unico problema è 3° variabili bonus.. ci si metterà una vita a girare,cosa molto brutta.

Ps: dato che è deserto un RESET e mettendo 2 variabili potrebbe aiutarvi a ripopolarvi.. insieme a una DESCRIZIONE DECENTE.

A quanto pare tra una settimana su per giù dovrebbe esserci un nuovo client quindi con tutte le implementazioni nuove, per quanto riguarda il reset secondo me sarebbe sbagliatissimo in quanto andrebbe a punire letteralmente i player rimasti.. Per chi dice che è sempre il solito server.. beh è un oldstyle e, personalmente, io li preferisco così: voglio giocare a metin2 non ad un altro gioco, e le nuove implementazioni rischiano (e quasi sempre è così) di squilibrare il gameplay, piuttosto bisogna puntare a equilibrare sempre di più i pvp e il pvm con le implementazioni già presenti.. Nessun server privato è perfettamente equilibrato nel gameplay e un'ondata di novità aumenta sempre il dislivello

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: title"]Pos[/TD]
[TD="class: title, align: center"]Username[/TD]
[TD="class: title, align: right"]Livello[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]1[/TD]
[TD]TuKaNuX[/TD]
[TD="align: right"]99[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2[/TD]
[TD]HardStyler[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD]LaMore[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]4[/TD]
[TD]Frenesia[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]5[/TD]
[TD]Ferly[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]6[/TD]
[TD]Wanted57[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]7[/TD]
[TD]XxGlobosxX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]8[/TD]
[TD]Ettore[/TD]
[TD="align: right"]98[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9[/TD]
[TD]Pitbull[/TD]
[TD="align: right"]97[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]10[/TD]
[TD]stellina17[/TD]
[TD="align: right"]97[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

da quanto è aperto?ò.ò
sicuramente non da poco... ma cmq... gia che sono al 99 non ne ho voglia di giocarci :D

si expa abbastanza velocemente fidati, l'exp non è un problema, poi è aperto da tanto e molti dei 99 non giocano più.. quelli rimasti sono cordialissimi fidati.. parla un livello 19 ;)

Riguardo al tizio che non ha approvato il reset io direi: Preferisco mandare a quel paese i fidatissimi (scommetto 15) per poi avere 50 pg nuovi.

FlyMetin2 Massive Update ! - Novità - FlyMetin2 Official Forum Qui ci sono le implementazioni che arriveranno con il nuovo client e il nuovo forum, HellReaD io sono ancora di basso livello e quindi non so dirti con esattezza quanto ci vuole ad arrivare al 99 ma non credo moltissimo, considerando che c'è il sistema prestigi e quindi il gioco non si ferma al 99 ma può proseguire.. Yogurt, bhè tralasciando il fatto che non è una beta e che sicuramente ci saranno persone che hanno shoppato, tralasciando anche il fatto che io come persona lo trovo moralmente sbagliato, c'è da considerare che probabilmente ci sarà una percentuale di persone, che aveva perso la voglia ed abbandonato il server, che con la possibilità di utilizzare armi nuove nel server senza dover ricominciare da zero probabilmente vorrà almeno riprovare a giocare

In effetti vi conviene resettare se volete raggiungere i 50 on..

- - - Updated - - -

no xdxdxd

Q8 ...il server e aperto da circa 4 mesi a quanto ho capito dai player che ci sono dentro.Ho loggato 2 min.fa ma ci sn solamente 3-4 player dai blu...se volete popolarlo allora avete bisognio di un bel reset perche la gente non inizia su un server publicato pocho tempo fa, ma praticamente aperto da 4 mesi.
C'e solamente un consiglio...fatte come volete.

Reset+2 Variabili+Full game OLDSTYLE = 100 150 player ON sicuri.. dato che per ora di old non c'è ne!

Come ho scritto qualche settimana fa questo server mi ha attirato da subito ma dopo qualche giorno di gioco mi ha scocciato perché non è concepibile giocare in un server completamente da solo e soprattutto non capisco perché nessuno dello staff interviene nella discussione, considerando che il loro forum è in stato di abbandono salvo per gli aggiornamenti del client e dei bug del medesimo.
Leggendo delle implementazioni che intendono sviluppare finalmente torno a sperare che qualcuno torni a giocarci! I per primo le aspetto per ri-istallare il client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom