★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 200% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, Metiniani come gia detto in precedenza, i lavori sono quasi conclusi con il client aggiornato con tantissime novità all'interno, a breve (magari dopo le festività) verrà postata una nuova discussione con la descrizione aggiornata, quindi troverete tutto ciò che contiene questa descrizione e le novità invece le troverete in quella nuova che verrà pubblicata. Voglio precisare e ricordare, che il server essendo partito come un Semi- OLD, e divenuto NewStyle, non avrà comunque RESET di PG. Chi ha iniziato qui, e magari lasciato per diversi motivi, potrà riinziare da dove ha lasciato, o meglio se si voglia per una questione di INIZIO, iniziare da 0. Questo sta a voi decidere.

Sul Forum
Potrete gia trovare il client nuovo che è stato uppato, temporaneamente, nel grattempo che si cerca di fare lo stesso anche da altri Uploding. Di seguito a questo messaggio, nei giorni successivi linkerò magari la Nuova discussione. Magari chiudendo finalmente codesta, aperta e distrutta da gente che non aveva altro da fare.

Vi aspettiamo.
Team-Assassinsmt2
Chiedo scusa ai moderatori del seguente messaggio, so che non è concesso, ma l'ho fatto per dare un UP e un piccolo aggiornamento agli utenti che ci seguono tramite Inforge.

Distinti saluti a tutti.

Ragazzi!! io ci gioco a assassinsMt2 e posso dire che è molto bello!! ho visto ad'alcuni gm le nuove armi e corazze e anche i bonus e posso dire che sono favolose :Q__ !! spero che venite in questo fantastico server..e come ha detto artiom92 presto metterà la nuova presentazione del server con le corazze armi e mappe nuove :) spero che venite ciauu :lock:

Ragazzi!! io ci gioco a assassinsMt2 e posso dire che è molto bello!! ho visto ad'alcuni gm le nuove armi e corazze e anche i bonus e posso dire che sono favolose :Q__ !! spero che venite in questo fantastico server..e come ha detto artiom92 presto metterà la nuova presentazione del server con le corazze armi e mappe nuove :) spero che venite ciauu :lock:

:itagliano: .... Vediamo che ne verrà fuori...

RIguardo questo passaggio al NewStyle, ne verrete a conoscenza meglio al momento della nuova presentazione che è in corso d'opera, comunque il server è gia aperto solo in modalità OLD...se qualcuno vuole portarsi avanti, lo puo benissimo fare.

bello se non fosse per la cicciona di nuvolarosa lo consiglierei a dimenticavo fatemi fare messaggi senno piango mettete +1+2+3+4+5+6+7+8+9+ senno non sono felice fatemi rep positiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom