Fate prima a giocare voi e i vostri vecchi player. Gente cone voi ha solo da perdere e quel che avete guadagnato adesso perderete.
Vergogna al server e vergogna allo staff.
Saluti.
Saluti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
detto questo Ciau amigoTe che non sai un cavolo di cosa NON è successo, evita di fare il "CANE"guardia di FlameAndFrostMt2 (Naturalmente cane non era un offesaFate prima a giocare voi e i vostri vecchi player. Gente cone voi ha solo da perdere e quel che avete guadagnato adesso perderete.
Saluti.
)[GM]Ade è anche [BA]Brain se ti interessa e su AssassinsMt2 è stato SOLO [TEM]= Trial Event Menager e 1 giorno da [EM]Per chi non lo sapesse, [GM]Ade è l'ex [TM]Nexus di AssassinsMt2 e l'SGM ( GF ) è un ex player di AssassinsMt2. Ecco fatto, vi ho detto tutto. Il resto capitelo da soli![]()
Sei arretrato caroLo sto scaricando solo perchè ho sentito dire che qui funziona il kick hack![]()

L'npc per le skill è stato tolto, dato che si trattava solo di un evento. Tu che sei un nuovo player in game, diffida da ciò che senti, provalo tu di persona che qui ormai la gente sparla senza avere delle prove concrete.Vorrei una risposta riguardo la mia domanda, qualcuno mi sa rispondere??? Comunque, se ho ben letto i messaggi c'è un server di nome flame and frost mt2 che cerca di s*******re il server mandando i suoi player a sparlare?Cioè.. ma a che punto siamo arrivati?Bah...
P.s Aspetto risposta riguardo la seguente domanda. << Ci sono NPC in game che danno skill??? >> sono on da ieri ma non ne trovo. Grazie in anticipo ^^

grandi
Stavo dicendo che ben appunto ci saranno grandi novità...La presentazione verrà editata in seguito quando ci sarà quella Nuova disponibile. Grazie per l'attenzione.Fate una cosa: Cambiate quei set orrendi.

Cos ha che non va?non l'hai neanche provato secondo meSto server e' da cancellarlo e rifarlo a modo per bene
Sto server e' da cancellarlo e rifarlo a modo per bene