★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 200% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate prima a giocare voi e i vostri vecchi player. Gente cone voi ha solo da perdere e quel che avete guadagnato adesso perderete.

Vergogna al server e vergogna allo staff.

Saluti.

Calvin siete voi che vi dovete vergognare non noi, un'altra cosa noi su Assassins ci stamo divertendo con eventi ecc.. voi non so perchè è off :rulzz: detto questo Ciau amigo

Vorrei una risposta riguardo la mia domanda, qualcuno mi sa rispondere??? Comunque, se ho ben letto i messaggi c'è un server di nome flame and frost mt2 che cerca di s*******re il server mandando i suoi player a sparlare?Cioè.. ma a che punto siamo arrivati?Bah...
P.s Aspetto risposta riguardo la seguente domanda. << Ci sono NPC in game che danno skill??? >> sono on da ieri ma non ne trovo. Grazie in anticipo ^^

Fate prima a giocare voi e i vostri vecchi player. Gente cone voi ha solo da perdere e quel che avete guadagnato adesso perderete.

Vergogna al server e vergogna allo staff.

Saluti.
Te che non sai un cavolo di cosa NON è successo, evita di fare il "CANE"guardia di FlameAndFrostMt2 (Naturalmente cane non era un offesa :) )
Per chi non lo sapesse, [GM]Ade è l'ex [TM]Nexus di AssassinsMt2 e l'SGM ( GF ) è un ex player di AssassinsMt2. Ecco fatto, vi ho detto tutto. Il resto capitelo da soli :asd:
[GM]Ade è anche [BA]Brain se ti interessa e su AssassinsMt2 è stato SOLO [TEM]= Trial Event Menager e 1 giorno da [EM] :)
Lo sto scaricando solo perchè ho sentito dire che qui funziona il kick hack :asd:
Sei arretrato caro :)

- - - Updated - - -

Vorrei una risposta riguardo la mia domanda, qualcuno mi sa rispondere??? Comunque, se ho ben letto i messaggi c'è un server di nome flame and frost mt2 che cerca di s*******re il server mandando i suoi player a sparlare?Cioè.. ma a che punto siamo arrivati?Bah...
P.s Aspetto risposta riguardo la seguente domanda. << Ci sono NPC in game che danno skill??? >> sono on da ieri ma non ne trovo. Grazie in anticipo ^^
L'npc per le skill è stato tolto, dato che si trattava solo di un evento. Tu che sei un nuovo player in game, diffida da ciò che senti, provalo tu di persona che qui ormai la gente sparla senza avere delle prove concrete. :patt:

scusate mi son perso nei meandri di inforge ,questo e' il tristemente famoso server di cui tutti parlano??cioe' che ha fatto chiudere un'altro server??

Lo Jettatore, mi metti soggezzione, comunque sono dicerie che girano...una volta che le parole prendono un piega...non c'è verso per far cambiare le cose...non posso che dire...mi dispiace per i server che hanno chiuso...ma sicuramente non per nostra colpa.

Riaperta discussione...Ragazzi, abbiamo cambiato Host, dovete solo Aggiornare il Client, in alternativa, se le cose non vanno, sul forum potete trovare le 2 Soluzione per poter Loggare, Sostituire un File, o riscaricare il Client già aggiornato.

Ci fa piacere che l'hai provato...ma dubito dato che sei il solito di Flame...avete rotto...semplice...ormai non vi caga nessuno...

Questo server era partito benissimo... in meno di 1 mese quasi 200 player poi ci fu un cavolo di staffer catanese che si dimostrò inaffidato e non avendo backup il server andò troppo indietro... riguardo le armi mi sa che non avete capito il concetto di NEW E OLD STYLE....

Buongiorno a tutti, So che siete impazienti di vedere il server ON, ma il gf ha pensato bene di Travolgere il Gioco con nuove Implementazioni, Se troverete il server ON vedete di non loggare perchè è solo per dei Test, cio che farete prima della comunicazione Ufficiale che il server è ON, verrà perso. Quindi vi consiglio di prendere atto di ciò....e non arrabbiarvi poi :) Stavo dicendo che ben appunto ci saranno grandi novità...La presentazione verrà editata in seguito quando ci sarà quella Nuova disponibile. Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
Chiudo discussione perchè come ho gia detto il server si sta Rivoluzionando in New Style, nessun tipo di Reset PG, tutti continuano da dove hanno lasciato.
Come vi abbiamo detto, stiamo facendo dei lavori al server. Ecco alcuni screen per tenervi aggiornati a riguardo. Un piccolo anticipo su quello che verrà inserito.
1° NewMap
33cvkfd.jpg
1060jmo.jpg
[/SPOILER]

2°NewMap

309rdyg.jpg

34g9i0y.jpg
Le mappe sono MOLTO ampie e spero vi piacciano ;)
Ecco invece le "Nuove Armi"
1q30ar.jpg
2ps21op.jpg
f9jww4.jpg

21eonq9.jpg

2z53p00.jpg

10z0mmd.jpg

29f9s0o.jpg

23tshc.jpg

Vi aspettiamo sul forum e in gioco. In attesa delle complete modifiche potete gia Entrare in Game, sotto forma OLD per portarvi avanti dal punto di vista Exp.

TEAM AssassinsMt2....

http://www.assassinsmt2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom