★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 200% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il by noob non ci stava...basta dire...allora non ci entro...semplice...

- - - Updated - - -

Player on, non so dirti di preciso...io seguo solo la descrizione di inforge...non sono piu uno staffer. pero mi hanno detto che sono entrati molti nuovi utenti.

Il server è OFF per alcuni giorni come è scritto sul forum, Stanno per comprare un nuovo HOST. Scusate del disagio.

Ora il server è nuovamente aperto, non c'è stato nessun genere di reset, hanno solo cambiato la connessione, quella di prima non dava un buon risultato.

va be delivellato di 10 livelli va bhe che non ci entro da dicembre (io parlo del periodo nel quale il server è stato hackerato) perdere 10 livelli a caso va be xD

Eh...si, in Dicembre abbiamo portato indietro il server con il backup..ma mi dispiace....ora come ora il server sta andando avanti...ed è un buon passatempo...non c'è neanche poi tutta sta difficoltà a expare...perchè aggiungendo la mappa 90, abbiamo sollevato l'exp.

Basta con il flame, se dovete risolvere divergenze personali fatelo all'infuori di Inforge.net
Dal prossimo messaggio che non sarà inerente alla discussione e al regolamento, verranno presi provvedimenti

Io non cerco alcuna utenza, chi vuole viene, ogni server fa la sua strada, NON so che certezza ci sia che siano loro a effettuare questi problemi, che in 2 passi tutti possono avere il necessario per buttare giu quel server. E il gf del server sa bene di cosa parlo...lo puo fare lui come il suo vicino di casa con 2 soli programmi.

Bene...è arrivata l'ora di rifare la discussione, l'ho capito...se avete dei problemi come dice il moderatore, tali devono essere discussi all'infuori di questa community...

Sconsiglio... game mal fatto.. staff fatto da persone viscide che banna a gratis e corrompe la gente per scopi non consoni al game... giocare la lo sconsigio vivamente se volete divertirvi

è off perchè il server sta prendere un nuovo Host, quello che avevano prima è andato in fallimento e non dava una buona connessione. Semplice.

LaPeccattrice, sappiamo che sei un gm di Flame, quindi il tuo commento non ha un valore.

Consiglio questo server..molto bello!! Comunque PECCATRICE ti hanno bannato perchè eri staffer su assassins e nel frattempo eri staffer anche su Flame and frost, inoltre portavi via player hanno fatto BENISSIMO ha toglierti dallo staff perchè con staffer come te il server andava in fallimento!
VI CONSIGLIO IL SERVER.

Ultima modifica:
o cristo .. mai giocato a flame in tutta la mia vita e sinceramente non ci penso di entrare dato che ormai non sto provando quasi nessun server privato, dato che ormai fanno tutti schifo. qualche anno fa gente con la testa prendeva uno staff serio e tirava su server epici. adesso gente che non ha un cavolo da fare nella vita recupera 4 pecore e aspetta che arrivino soldi.

ho detto che il pc mi e andato in palla quando lo messo. so cosa succedeva e quindi mi viene da dare la colpa al vostro client.
il server di flame non provo manco a scaricarlo dato che tutti dicono che 20 file su 45 vengono rilevati come virus.

prima di scrivere mi sono fatto un giro nella descrizione di flame e ci sono presunti attacchi ddos dal vostro server.. coda di paglia ?

una rivalità non si risolve smontando server di altri.. si risolve facendo vedere chi e più bravo.

detto questo chiudo questa discussione dato che sono sicuro che riceverò tanti insulti da i vostri 2° account.

bb

ps. manco fare dei finti 2° account siete capaci.

Ragazzi io sono amaramente deluso da tutti questi commenti che non vogliono avere un senso dal momento in cui non sono trattati in modo giusto e veritiero nei confronti del Server...veramente...speravo ci fosse gente molto superiore e matura....deludente tutti quanti.
La discussione verrà chiusa e riaperta una nuova, lo staff di Inforge.net non riesce piu seguire le nostre Segnalazioni, non mi sembra comunque un comportamento giusto e maturo nei confronti di chi veramente ci vive dentro questa Community, chi adirittura ci passa giorno e notte da Moderatore, ed è veramente un comportamento menefreghista nei confronti di chi ha creato questo Forum, e anche chi si sbatte per tenerlo su....Tutta gente che pensa ai propri problemi...ma mai a quelli che reca....tantissimi saluti

P.S AssassinsMt2 è nuovamente ON, l'Hosting è stato cambiato con successo. Buon proseguimento a tutti...

Il server è nuovamente On, per chi ha problemi di Aggiornamento e Autopacher, è pregato di Visitare il forum e scaricare il Client aggiornato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom