NervoFacile
Bannato
Ma cari ragazzi miei parlo di Kink e Mr.EveN.... ma io ero presente ieri sera e devo dire che manca un bel po di cosette ... prima del 1° screen io mi ricordo che intanto Nexus era calmo e cercava di sedare una quasi lite che Mr.EveN stava facendo con un lv 30 che il lv 30 diceva di non lamentarsi in quanto in un old expare non e facile che non dovevate pretendere 1 sfera in una mobbata.... poi anche molte cosette che il Nexus ha sopportato che comunque sapete che in Assassins tutto lo staff modera i player nel fatto dell'educazione che dai player confermo non ce ne sia... e cmq... anche un [EM] e un GM in quanto sta nello staff GM... e non gli si puo dir che e uno staffer INUTILE come hai fatto tu.... in piu poi te la sei presa pure con il [TM]... ma ragazzi SAPETE BENE CHE LA MAPPA LA STAVANO COMPLETANTO.. NEXUS LO HA PURE SCRITTO DOPO LE VOSTRE LAMENTELE... insomma siete solo capaci di lamentarvi... ci son maniere e maniere di rivolgersi allo staff e spiegar che nn si expa bene...
E LA PROSSIMA VOLTA CHE FATE UNA CALUGNATA DEL GENERE METTETE TUTTA LA CONVERSAZIONE ANCHE IL PRECEDENTE DOVE CON LA VOSTRA """""EDUCAZIONE"""" FATE ESASPERARE GLI STAFFER.......
Buon game a tutti e spero che un giorno l'educazione sti bambini repressi la imparino.
E LA PROSSIMA VOLTA CHE FATE UNA CALUGNATA DEL GENERE METTETE TUTTA LA CONVERSAZIONE ANCHE IL PRECEDENTE DOVE CON LA VOSTRA """""EDUCAZIONE"""" FATE ESASPERARE GLI STAFFER.......
Buon game a tutti e spero che un giorno l'educazione sti bambini repressi la imparino.