★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 200% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cari ragazzi miei parlo di Kink e Mr.EveN.... ma io ero presente ieri sera e devo dire che manca un bel po di cosette ... prima del 1° screen io mi ricordo che intanto Nexus era calmo e cercava di sedare una quasi lite che Mr.EveN stava facendo con un lv 30 che il lv 30 diceva di non lamentarsi in quanto in un old expare non e facile che non dovevate pretendere 1 sfera in una mobbata.... poi anche molte cosette che il Nexus ha sopportato che comunque sapete che in Assassins tutto lo staff modera i player nel fatto dell'educazione che dai player confermo non ce ne sia... e cmq... anche un [EM] e un GM in quanto sta nello staff GM... e non gli si puo dir che e uno staffer INUTILE come hai fatto tu.... in piu poi te la sei presa pure con il [TM]... ma ragazzi SAPETE BENE CHE LA MAPPA LA STAVANO COMPLETANTO.. NEXUS LO HA PURE SCRITTO DOPO LE VOSTRE LAMENTELE... insomma siete solo capaci di lamentarvi... ci son maniere e maniere di rivolgersi allo staff e spiegar che nn si expa bene...

E LA PROSSIMA VOLTA CHE FATE UNA CALUGNATA DEL GENERE METTETE TUTTA LA CONVERSAZIONE ANCHE IL PRECEDENTE DOVE CON LA VOSTRA """""EDUCAZIONE"""" FATE ESASPERARE GLI STAFFER.......

Buon game a tutti e spero che un giorno l'educazione sti bambini repressi la imparino.

Ma cari ragazzi miei parlo di Kink e Mr.EveN.... ma io ero presente ieri sera e devo dire che manca un bel po di cosette ... prima del 1° screen io mi ricordo che intanto Nexus era calmo e cercava di sedare una quasi lite che Mr.EveN stava facendo con un lv 30 che il lv 30 diceva di non lamentarsi in quanto in un old expare non e facile che non dovevate pretendere 1 sfera in una mobbata.... poi anche molte cosette che il Nexus ha sopportato che comunque sapete che in Assassins tutto lo staff modera i player nel fatto dell'educazione che dai player confermo non ce ne sia... e cmq... anche un [EM] e un GM in quanto sta nello staff GM... e non gli si puo dir che e uno staffer INUTILE come hai fatto tu.... in piu poi te la sei presa pure con il [TM]... ma ragazzi SAPETE BENE CHE LA MAPPA LA STAVANO COMPLETANTO.. NEXUS LO HA PURE SCRITTO DOPO LE VOSTRE LAMENTELE... insomma siete solo capaci di lamentarvi... ci son maniere e maniere di rivolgersi allo staff e spiegar che nn si expa bene...

E LA PROSSIMA VOLTA CHE FATE UNA CALUGNATA DEL GENERE METTETE TUTTA LA CONVERSAZIONE ANCHE IL PRECEDENTE DOVE CON LA VOSTRA """""EDUCAZIONE"""" FATE ESASPERARE GLI STAFFER.......

Buon game a tutti e spero che un giorno l'educazione sti bambini repressi la imparino.

Immagino tu sia nexus dato chè metà di quello che hai scritto non ho capito.
Se non hai ben colto la cosa, la mia " critica" era solo in parte rivolta verso l'exp, posso capire che dovevate ancora sistemarle e mi sta bene.
Apro parentesi per dire, che ho loggato nella mappa e tutt'ora prendo 0.01 ogni 2 mob, ma vabbe.

A me ha dato fastidio il modo in qui si è proposto nexus in confronti di evan, blocco chat per cosa? e dopo aver chiesto il motivo, viene aggredito e minacciato di ban, e credo bannato consecutivamente, mhà..
c'è stato sempre un altro episodio dove lui ha trattato male un player, ma non ho nè screen nè nulla quindi pazienza.
Altri invece dove dice di non usare il caps in quanto maleducazione, e poi a me mi risponde in pvt con il caps.

Non ho postato il resto della conversazione per il semplice motivo che in primis non la avevo, i log si cancellano dopo un po dalla schermata, e poi perchè ho iniziato a seguire da là più o meno.

eh ripeto, se vi scoccia tanto lavorare sul server e mantenere i player, cosa lo avete aperto a fare?
devo dire che però il GF è sempre disponibile, nei suoi tempi ovvio, ma risponde quasi sempre e risponde a tutto bene o male. lui mi piace come staffer, prendete esempio da lui :D

Devo dire che al confronto del TM il GF è stato più educato ed ha saputo ascoltare quello che il TM non ha fatto quella sera ma ha semplicemente aperto il tool ban ed ha inserito i miei datti.. wow dico competenza 100%...

Come ha detto kink il GF è una persona competente e disponibile :D

Cordiali saluti.

Il GF (thecrow1) come dite sa gestire le situazioni, e anche se ancora qualcuno lo reputa una persona del '98, è perchè ha forse le idee cofuse di qualche altro server. Comunque non possiamo purtroppo stare qui a spammare, se no i moderatori si arrabbiano, e ci fanno chiudere la discussione, ora che la situazione è stata comunque sistemata dal punto di vista GIOCO, possiamo stare anche tranquilli, piu che altro, a me personalmente da GameAdmin, farebbe piacere parlare con voi su skype, se potete aggiungermi sono befiusi. Potete trovare anche il collegamento diretto sul sito, sulla destra. Comunque Corazza implementata, Mappa 110 fatta, ci manca solo il set gioielli, e i MOB del 110.

Molte grazi a chi ha provato il server e lo ha trovato consigliabile...Tantissimi saluti e buon divertimento. Tengo a precisare che stiamo cercando di settare i mob della mappa 110. A presto vi arriverà l'aggiornamento delle corazze inserite.

I mob sono gia pronti, sono solo da inserire nel server, bisogna solo mandare l'aggiornamento agli utenti. Bun gioco e buona permanenza.

Black, credo che in questa conversazione me lo abbia gia chiesto tantissime volte...delle volte mi viene da chiedere per quale motivo si voglia sapere dei player...vieni sul server, lo provi, vedi se il server ti può piacere, e vedi se l'utenza sia soddisfacente. Voglio approfittarne per dirvi che ci sarà un nuovo client del Server.

:rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg:

Black, credo che in questa conversazione me lo abbia gia chiesto tantissime volte...delle volte mi viene da chiedere per quale motivo si voglia sapere dei player...vieni sul server, lo provi, vedi se il server ti può piacere, e vedi se l'utenza sia soddisfacente. Voglio approfittarne per dirvi che ci sarà un nuovo client del Server.

:rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg:
E' la prima volta che lo chiedo.. <.<

Allora forse ti ho gia visto in altra discussione, ti chiedo scusa, però posso dire che è gia stato chiesto...e la mia risposta è...che oscilla tra i 80 e i 100.

Antonio06, speriamo di soddisfarti come dovuto...per qualsiasi tipo di problema contattami su skype sono befiusi, trovi anche il collegamento diretto sul sito per il mio contatto skype. Buona permanenza.

Dipende cosa intendi anche per divertimento. Se intendi come eventi, si hai ragione in questo periodo ne facciamo qualcuno in meno perchè stiamo tutti sotto lavoro per delle cose al server...vedrete che dalla settimana prossima le cose cambiano, finta la live di Domenica vedremo anche di Aprire un po di candidature GM! Questo lo dico solo a titolo informativo perchè devo ancora sentire l'opinione del GF.

Domenica ci sarà la LIVE con evento Lotteria in diretta, con un premio imperdibile, una corazza final! Da domenica si potrà uppare dal fabbro leggendario, e saprete anche che tipo di item saranno richiesti e dove si potranno uppare, e infine avrete i mob in mappa 110 con i loro drop :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom