Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
spero di aver postato le immagini in seguenza, credo parlino da soli.
per chi non volesse mettersi a leggere tutto, anche se consiglio per capire, spiego io cosa è successo.
Dico chè io sinceramente trovo carino il gameplay di questo server, nulla di entusiasmante, ma nulla neanche da lamentarsi troppo.
dopo questa però mi sono ricreduto sullo staff.
meglio, non c'è l'ho con tutti quanti, ma se non prendono provvedimenti riguardante questo " nexus" mi pare si chiami cosi, vuol dire che loro sono altrettanto uguali.
Cmq in pratica, è successo che hanno aperto una nuova mappa, che prima era accessibile solo al 99, adesso al 90, e dico okay, teoricamente in questa mappa si dovrebbe expare meglio dalle altre, sbaglio?
io non ho testato ancora, ma ho letto che certa gente prendeva 0.01% di exp a smantellata

a sto punto, me ne sto in atlantide, almeno li expo di piu, e droppo anche qualcosa di utile, sbaglio?
( non venitemi a dire che tu non hai provato allora non sai, ho letto tutto il chiama e TUTTI si lamentavano del exp)
Detto questo, lo staffer nexus ha bloccato chat per un " **** yeah" ironico di un player, facendo capire che si expa meglio in atlantide, oltre a questo ribadisce che loro si impegnano molto per noi, passando le notti in bianco ecc, allora dico io, se non vi volevate impegnare, che lo avete aperto a fà?
Il player chiedendo spiegazioni, viene aggredito con un discorso sulla morale che non ho ben capito, oltre a quello decidono di bannarlo
Non ho ben capito il resto, dato che certi errori grammaticali manco mio fratello in 5a elementare li fa.
giudicate voi..