★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 200% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non E Male Ma Nn Lo Proverò
:bye:
:rulzz::figurati::pedobear::taummae::aiuto::onemmae:

E Per Ultimo
:inforge-rulez:

Scusa O Approfittato Per Usare Le Faccina °-°

Te sei da firma..

Ho dimenticato la password , nell'email non arriva nulla quando ti registri e sul sito non ce un panel per recuperarla ! Come faccio ??! ç_ç

Stiamo per avere un modellatore di 3d, non assicuriamo un lavoro breve e personale, ma sempre in situazione di prova. vedremo che cosa esce dai geni che possediamo (tono ironico) e vedremo di elaborare un qualcosa di particolare, dove magari la gente non puo dire che è copiato. Premetto che non si tratta di una cosa breve...

Abbiamo inserito nel post degli aggiornamenti, le 2 mappe che abbiamo pensato di inserire per voi utenti. Buon proseguimento, verrete aggiornati per le loro descrizioni da che livello verranno messe a vostra disposizione, e il tutto che resta...

io sto bloccato all'86. in atla2 l'exp è diventata impossibile, se poi si va in bosco è peggio.. e daje su fate qualcosa!

Antonio tu mi vieni a dire che hai shop 30 euro quando gia di principio dovresti lottare per averli in game...invece dici non li voglio basta che mi date liv 50 e skill a P.....mi puzza molto da falsità..perchè ti ho anche dato tutte le dritte per rintracciare i dati della donazione e tutto...quindi per favore poche lamentele.

- - - Updated - - -

Nel tardo pomeriggio verrà abbassato il livello della mappa 99 (Trigrammi) e portato al 90.

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

spero di aver postato le immagini in seguenza, credo parlino da soli.

per chi non volesse mettersi a leggere tutto, anche se consiglio per capire, spiego io cosa è successo.

Dico chè io sinceramente trovo carino il gameplay di questo server, nulla di entusiasmante, ma nulla neanche da lamentarsi troppo.

dopo questa però mi sono ricreduto sullo staff.

meglio, non c'è l'ho con tutti quanti, ma se non prendono provvedimenti riguardante questo " nexus" mi pare si chiami cosi, vuol dire che loro sono altrettanto uguali.

Cmq in pratica, è successo che hanno aperto una nuova mappa, che prima era accessibile solo al 99, adesso al 90, e dico okay, teoricamente in questa mappa si dovrebbe expare meglio dalle altre, sbaglio?
io non ho testato ancora, ma ho letto che certa gente prendeva 0.01% di exp a smantellata :| a sto punto, me ne sto in atlantide, almeno li expo di piu, e droppo anche qualcosa di utile, sbaglio?

( non venitemi a dire che tu non hai provato allora non sai, ho letto tutto il chiama e TUTTI si lamentavano del exp)

Detto questo, lo staffer nexus ha bloccato chat per un " **** yeah" ironico di un player, facendo capire che si expa meglio in atlantide, oltre a questo ribadisce che loro si impegnano molto per noi, passando le notti in bianco ecc, allora dico io, se non vi volevate impegnare, che lo avete aperto a fà?
Il player chiedendo spiegazioni, viene aggredito con un discorso sulla morale che non ho ben capito, oltre a quello decidono di bannarlo :|

Non ho ben capito il resto, dato che certi errori grammaticali manco mio fratello in 5a elementare li fa.

giudicate voi..

Huhuhu che bello sono presente nello screen ^-^
Comunque ebbene si, sono io il player a cui prima bloccano chat per un ora per aver detto "Faccio il 1.60% di exp in atlantide **** yeah"
Poi cercando di parlare con Il mitoco "EM" ed il TM che alla fine della discussione in PVT mi dice che ho ragione il EM ha sbagliato ma oltre al blocco chat mi banna pure il personaggio.

Io dico già avete 30/60 player comportatevi bene e cercate di far di meglio per avere più utenza non bannate alla cazzima tanto per coprire un membro del team.
Se tutti i 30 player vi dicono che si prende quel benedetto 0.01% a smantellata un motivo ci sarà avrete fatto male i vostri test non c'è bisogno di alzare un polverone,
se avete deciso di abbassare mappa da liv 99 a liv 90 vuol dire che ci deve essere un miglioramento rispetto alla mappa precedente "Atlantide2" non un peggioramento che la gente deve stare li 1 settimana per fare liv 99 .(è vero che il liv max è 127 ma ho notato che in 5 gg ho fatto appena liv 87 expando male però il pg me lo sn fatto bene.!)
Ora vengo bannato per aver fatto una battuta in più per aver detto che il EM è un event manager non ha il compito di moderare i player xk non è un gm, bene spero per voi che cambiate modalità xk cosi perdete solo user/player.

Cordiali saluti e spero di risolvere con un GA-GF questa situazione che si è creata :D

Ultima modifica:
Vedrò di fare accertamenti di persona, cercherò di sistemare la situazione, nel pomeriggio cercheremo di sistemare alcune cose per quanto riguarda la mappa, aumenteremo l'exp di un altro po...e vedremo se è efficente.

Per quanto riguarda i player che hanno subito un block chat o un ban, vedremo di parlare di persona con loro direttamente e vedere i vostri punti di vista per accertarci dell'accaduto. Scusateci in anticipo. Per quanto riguarda l'exp, pazientate un po, avete tanto insistito per avere la mappa, ora sistemeremo anche l'exp...una cosa che vorrei sapere...preferite smantellate o i mob agressivi che vi vengono incontro?

Sarebbe meglio con i mantelli perché se ci sono più player alla fine i mob olte ad andare più da un player ed altri rimangono senza.
Io non ho ancora avuto modo di farci una scappatina in quella mappa sono over 88/20%exp stavo appunto expando prima del ban :/

Oggi dopo pranzo verso le 3:30 se sei presente su skype ne parliamo, è giusto che io senta la vostra versione dei fatti, come è giusto che sia...ci sentiamo piu tardi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom