★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 200% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma cosa hai letto? ha detto di mettere rinata e altre armi anche in game e non solo shoppabili...
comunque penso di entrarci quando sarà come dire ridefinito
allora avevo letto male cmq le armi dell item shop stanno gia nell item craft tranne qualcuno ke è cmq reperibile in game tramite eventi..

Mmm ma non ho capito bene una cosa...il set regnante è ottenibile in game? le armi epiche si fanno dall'item craft o si droppano anche? e livello massimo?

- - - Updated - - -

Scusate non avevo visto liveello massimo 127 mi scuso ancora e attendo risposte per le altre 2 domande

Per quanto riguarda l'equip regnante si ottiene in game, per ora non droppabile ma solo in occasione di eventi...comunque stiamo cercando un set che possa equivalere al regnante, con una piccolissima differenza tra i 2 set...e lasciare il regnante solo nello shop...(RIPETO AVRANNO POCA DIFFERENZA). Per quanto riguarda le armi invece....tutte quelle del liv 100 sono solo fattibile dall'itemcraft, le restanti, lo stesso per quanto riguarda il regnante... Non so se ho soddisfatto le Tue esigenze...

SERVER ESAGERATO.. DIREI SCHIFOSO 1 RUGIADA BIANCA IN SHOP E' 500K ROBBA IN BOTTE VA SOPRA 50KK SERVER DI TROPPO

- - - Updated - - -

SERVER ESAGERATO.. DIREI SCHIFOSO 1 RUGIADA BIANCA IN SHOP E' 500K ROBBA IN BOTTE VA SOPRA 50KK SERVER DI TROPPO

Sono soldi che fai in una mobbata...non sono i soldi che sicuramente mancano...comunque AVVISO CHE L'EVENTO LIV.50 E SKILL A P AL PRIMO LOGIN, verrà tolto Domenica 19 Gennaio.

Chiedo scusa dell'errore della data...Comunico che momentaneamente è stata tolta la possibilità di utilizzare il bonuSwich, stiamo facendo dei test, probabile che verrà rimesso con delle condizioni tali da non sovraccaricare troppo il Database. Scusateci, faremo sapere di piu tramite Forum.

E' stata tolta la possibilità di riceve il livello 50 e skill a P al primo login. Motivazione: Evento terminato con data di scadenza. Stiamo gia elaborando nuovi tipi di agevolazioni per i nuovi utenti.

Sono restato sbalordito :) *_*
Secondo me però dovreste mettere che so armi 60 dal mercante d'armi viste le rate... e corazze 54 o 42 dal merc armature

Sono restato sbalordito :) *_*
Secondo me però dovreste mettere che so armi 60 dal mercante d'armi viste le rate... e corazze 54 o 42 dal merc armature

Guarda, abbiamo visto che gia con l'arma del 30 con medi si puo arrivare ad un livello elevato, e la Luna o Ferro con gia 45 medi superano i valori delle armi 60...e per quanto le corazze, oltre che si droppano, vediamo se inserirle..

R: ★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 200% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Eventi Giornalieri ★

Guarda, abbiamo visto che gia con l'arma del 30 con medi si puo arrivare ad un livello elevato, e la Luna o Ferro con gia 45 medi superano i valori delle armi 60...e per quanto le corazze, oltre che si droppano, vediamo se inserirle..

Grazie della disponibilità, comunque a parte i medi, anche il danno conta... Se vuoi uccidere un boss o un mob che so di lv 60 con la luna o ferro o armi lv 30 anche con 40 medi, è difficilissimo ucciderlo/i

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom