★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 200% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volete fare solo i "SOLDINI" tipo. da liv 90 a 99 5€ =) e molto altro che nn sto a descrivere... VERGOGNA!
Chi vuole lo shoppa non è detto che per forza c'è bisogno di shoppare per fare il 99 o altri lv ._. che discorso STUPIDO che hai fatto..

- - - Updated - - -

volete fare solo i "SOLDINI" tipo. da liv 90 a 99 5€ =) e molto altro che nn sto a descrivere... VERGOGNA!
Chi vuole lo shoppa non è detto che per forza c'è bisogno di shoppare per fare il 99 o altri lv ._. che discorso STUPIDO che hai fatto..e poi .. MrCake non credere che qui siamo stupidi :D dici ciò solo perchè cerchi di rovinare il server dato che già non ci sei riuscito Moccioso <3

.....sei sicuro di quello che dici?? vuoi che ti elenchi in pvt i veri server che vogliono fare soldini??? tu pensi che uno pur di non spendere non riesca a farsi i livelli?? pensi che la nostra risorsa di donazioni sia il leveling? ma tu sei fuori dai binari caruccio...sei qui solo per creare polemica...inutile e sgradevole. Poi tanto si sa gia che chiunque entri in un qualsiasi server, ci trova il difetto personale...SCUSAMI se non siamo Uomini progettati con una macchina alla perfezione...immagino che tu sia uno perfetto da qualsiasi punto di vista e che non sbagli nulla...complimenti!

- - - Updated - - -

Ah...il server ogni tanto è off per alcuni aggiornamenti...scusateci

Buonasera a tutti!! mi dispiace davvero molto per cosa sta accadendo al server... io ho iniziato praticamente 3 - 4 giorni dall'apertura ed era davvero da molto tempo che non vedevo un buon server come questo... (ovviamente è la mia opinione questa ò.ò)
Però da un po di tempo a questa parte posso solo dire che si è rovinato molto e ci sono davvero cose che sembrano parecchio strane... e non solo secondo me!!
Ora io non mi riferisco ai problemi che il server ha avuto a causa di persone che appartenevano a staff, ormai è acqua passata e si tira avanti >_>
Ma tutt'ora ci sono molti "lati oscuri" a mio parere... c'è a chi sta bene così, buon per loro, ma molti altri che hanno lasciato per le mie stesse motivazioni !!
E' stata una bella avventura, ma finisce qui!!
Per quanto mi riguarda sconsiglio caldamente !!! magari ci si ritroverà altrove !!!
Bye bye a todos !!!! By Sephiroth

Chiedo con tanta pietà se si puo bannare Madara solo per questa discussione...non fa altro che intasare e buttare fango! Per favore qualcuno prenda anche provvedimenti...è la 2° discussione del server...e anche in questa continua...nonostante non giochi e sia stato bannato per motivazioni piu che valide. Scusate di questo messaggio...spero che non venga considerato come Spam.

Ecco...tu non mancavi proprio....non hai neanche scaricato il server e commenti tutte le descrizioni dei server che non ti stanno a genio...ho visto dove commenti...e caso strano non fai che scrivere le stesse cose...spazzatura...scopo di lucro...convinto te....io ho gia detto e ridetto che le armi liv 110...hanno solo 20 in piu di attacco dalle 100...quindi la differenza è minima...se uno vuole avere l'esclusività dell'arma 110 ne aprofitta per la donazione...chi ritiene che l'arma del 100 sia sufficente per il resto del gioco non potrà lamentarsi comunque...il resto tutto in gioco TRANNE LE ARMI 110...ok? comunque troveremo la soluzione di farle trovare anche in game..cosi finalmente esci dalla discussione perchè non avrai altro su cui lamentarti....(nonostante tu non sia sprecato a provare il server)

Server a scopo di lucro?C'è il + dell'85% di prendere item shop all'interno del server e dici che è a scopo di lucro?... se lo chiami così allora non hai ancora visto nè i prezzi nè i veri server a scopo di lucro.
85% shop in game e dici che non è a scopo di lucro? :matto:
Un vero server che non è a scopo di lucro ha il 100% dello shop in game..

- - - Updated - - -

Ecco...tu non mancavi proprio....non hai neanche scaricato il server e commenti tutte le descrizioni dei server che non ti stanno a genio...ho visto dove commenti...e caso strano non fai che scrivere le stesse cose...spazzatura...scopo di lucro...convinto te....io ho gia detto e ridetto che le armi liv 110...hanno solo 20 in piu di attacco dalle 100...quindi la differenza è minima...se uno vuole avere l'esclusività dell'arma 110 ne aprofitta per la donazione...chi ritiene che l'arma del 100 sia sufficente per il resto del gioco non potrà lamentarsi comunque...il resto tutto in gioco TRANNE LE ARMI 110...ok? comunque troveremo la soluzione di farle trovare anche in game..cosi finalmente esci dalla discussione perchè non avrai altro su cui lamentarti....(nonostante tu non sia sprecato a provare il server)
Anche il cambia dottrina e cambia razza sono solo shoppabili.. e comunque i server che sconsiglio alla fine solo i soliti 3..

Ultima modifica:
Ecco....vedi che non leggi?? che il cambia dottrina lo si compra dalla bottegaia e il cambia razza si droppa...quindi sei proprio fuori! :) poi non sto qui a continuare a dirti le cose...perchè non hai neanche provato il server...e per quanto mi riguarda le tue parole sono solo parole al vento.

Ecco....vedi che non leggi?? che il cambia dottrina lo si compra dalla bottegaia e il cambia razza si droppa...quindi sei proprio fuori! :) poi non sto qui a continuare a dirti le cose...perchè non hai neanche provato il server...e per quanto mi riguarda le tue parole sono solo vento sprecato.

Non era "fiato sprecato" o "parole al vento"? Tu hai fatto un mix di detti LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom