Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi vuole lo shoppa non è detto che per forza c'è bisogno di shoppare per fare il 99 o altri lv ._. che discorso STUPIDO che hai fatto..volete fare solo i "SOLDINI" tipo. da liv 90 a 99 5€ =) e molto altro che nn sto a descrivere... VERGOGNA!
Chi vuole lo shoppa non è detto che per forza c'è bisogno di shoppare per fare il 99 o altri lv ._. che discorso STUPIDO che hai fatto..e poi .. MrCake non credere che qui siamo stupidivolete fare solo i "SOLDINI" tipo. da liv 90 a 99 5€ =) e molto altro che nn sto a descrivere... VERGOGNA!
dici ciò solo perchè cerchi di rovinare il server dato che già non ci sei riuscito Moccioso <3volete fare solo i "SOLDINI" tipo. da liv 90 a 99 5€ =) e molto altro che nn sto a descrivere... VERGOGNA!
volete fare solo i "SOLDINI" tipo. da liv 90 a 99 5€ =) e molto altro che nn sto a descrivere... VERGOGNA!

ke skifo..Dove sta scritto che con 5€ danno 10 livelli??![]()
Sono stati aggiunti dalla bottegaia 2 nuovi items: Cambio dottrina e Rugiada della difesa!!!!
Ok ma dimmi cosa tiene di ''semi'' old? ah gia la corazza del monaco![]()
Server a scopo di lucro?C'è il + dell'85% di prendere item shop all'interno del server e dici che è a scopo di lucro?... se lo chiami così allora non hai ancora visto nè i prezzi nè i veri server a scopo di lucro.Sconsiglio, server a scopo di lucro.
85% shop in game e dici che non è a scopo di lucro?Server a scopo di lucro?C'è il + dell'85% di prendere item shop all'interno del server e dici che è a scopo di lucro?... se lo chiami così allora non hai ancora visto nè i prezzi nè i veri server a scopo di lucro.

Anche il cambia dottrina e cambia razza sono solo shoppabili.. e comunque i server che sconsiglio alla fine solo i soliti 3..Ecco...tu non mancavi proprio....non hai neanche scaricato il server e commenti tutte le descrizioni dei server che non ti stanno a genio...ho visto dove commenti...e caso strano non fai che scrivere le stesse cose...spazzatura...scopo di lucro...convinto te....io ho gia detto e ridetto che le armi liv 110...hanno solo 20 in piu di attacco dalle 100...quindi la differenza è minima...se uno vuole avere l'esclusività dell'arma 110 ne aprofitta per la donazione...chi ritiene che l'arma del 100 sia sufficente per il resto del gioco non potrà lamentarsi comunque...il resto tutto in gioco TRANNE LE ARMI 110...ok? comunque troveremo la soluzione di farle trovare anche in game..cosi finalmente esci dalla discussione perchè non avrai altro su cui lamentarti....(nonostante tu non sia sprecato a provare il server)
poi non sto qui a continuare a dirti le cose...perchè non hai neanche provato il server...e per quanto mi riguarda le tue parole sono solo parole al vento.Ecco....vedi che non leggi?? che il cambia dottrina lo si compra dalla bottegaia e il cambia razza si droppa...quindi sei proprio fuori!poi non sto qui a continuare a dirti le cose...perchè non hai neanche provato il server...e per quanto mi riguarda le tue parole sono solo vento sprecato.