★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 200% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sarà un mia impressiona ma è molto lento ad aprire l'autopatcher.

E comunque mi da questo errore quando apro l'autopatcher? :/
2z8b82d.jpg

Ho eseguito come amministratore e funziona;)

Salve tutti Cari utenti di Inforge Sono qui per annunciarvi....che per i primi 10 New player registrati a partire da questo momento liv 70, equip e skill a p (contattando qualcuno dello staff riceverete il tutto)...ovviamente verrà controllato se avete gia pg in game o siete nuovi PS: Solo per i primi 10 nuovi player

Questa Notte, abbiamo fatto dei lavori all'interno del server, come gia detto sul forum. un piccolo elenco dei lavori effettuati e quelli che verranno fatti nei giorni a venire.

- Fix Oneshot Hack
- Implementazione Incanta oggetto vendita da Hong - Hae è disponibile solo 1 pacchetto alla volta da 200!

E' stato tolto il Drop inutile, e da ora il bonuswich, è nuovamente legale alla condizione di fare 1 pacco da 200 alla volta...

il server è in aumento...che dire...cerchiamo di fare del nostro meglio per sistemare e se possibile accontentarvi nelle esigenze...

in caso dia dei problemi, consigliamo di provare avviare come amministratore e di conseguenza se il problema persiste, scaricare e installare il FrameWork 4.0 e lo trovate direttamente nella pagina di download del sito.

Ultima modifica:
@Lorben se riesci a contattarmi in skype cerchiamo una soluzione...se hai skype aggiungimi mi chiamo befiusi

-Questa volta....abitanti di AssassinsMt2, deciso finalmente di darvi la possibilità di inserire un'ARMATURA in più all'interno del server, magari per livelli alti come il 110-120 (ancora da stabilire) abbiamo pensato che i protagonisti che dovranno decidere quale inserire...sarete voi....abbiamo aperto un sondaggio con gli screen delle varie armature, e dovrete votare il codice che c'è sopra al WAR. Ci farebbe piacere riceve molti voti per una decisione chiara e sicura. http://assassinsmt2.forumfree.it/?t=64896824

Avvisiamo che stiamo effetuando dei lavori nel server, non è off....ma giusto per tenervi aggiornati...sono solo seplici implementazioni...nulla di preoccupante..

Ultima modifica:
Aperta la sezione Giornalista direttamente sul forum, avremo ogni mese un articolo scritto da utenti volontari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom