★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 200% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
lo sto scaricando, quanti player online?

22 ore è un po troppo...quello di mediafire essendo un premium dovresti metterci 20 minuti...come tutti...se no è un problema della connessione che hai in uso..

Vi ricordo che oggi ci sarà la LIVE quindi afrettatevi ad andare sul forum nella sezione NEWS e mettere il nome del vostro PG player in un commento. Cosi potrete partecipare all'estrazione del numero che vincerà la Corazza Final.

E' stato settato il drop dei mob mappa 110.
Drop: Strega Oggetto, Ammalia Oggetto, Cambia Razza, Cambia Dottrina, Bottiglie Vuote (servono per exp il PET), Armi liv 65 in su....buon proseguimento :)

E' un item richiesto....quindi abbiamo pensato di inserirlo...prima volete tutti itemshop in game e poi non volete gli item? lol.....comunque questo tipo di item si droppa con difficoltà...la percentuale è bassa!

Io certa gente non la capisco.. prima si lamentano che non c'è il 100% dello shop in game e viene questo crascker o come si scrive a lamentarsi.. Boh decidetevi, il server come da descrizione (o come ho ben letto io) dice che il server è stato fatto apposta per far FATICARE non per avere tutte queste possibilità in game... io mi trovo benissimo su questo server, voi basta che lo descriminate senza neanche provarlo e siamo tutti felici e contenti..

Io certa gente non la capisco.. prima si lamentano che non c'è il 100% dello shop in game e viene questo crascker o come si scrive a lamentarsi.. Boh decidetevi, il server come da descrizione (o come ho ben letto io) dice che il server è stato fatto apposta per far FATICARE non per avere tutte queste possibilità in game... io mi trovo benissimo su questo server, voi basta che lo descriminate senza neanche provarlo e siamo tutti felici e contenti..

Si ma il cambia razza............ esiste solo negli Hamachi quasi quasi.

Capisco quello che vuoi dire te...probabile che lo toliamo...ma fino ad ora ancora nessuno lo ha droppato...e poi è sempre un item che volendo a qualcuno può far piacere...tanto si expa bene..lo swich lo si usa...l'equip pian piano lo trovi..e le uniche cose che sono veramente difficili da fare...è l'equip finale...che ci devi perdere tempo, denaro, e Metalli...item da droppare...ecc ecc..

Ah si guarda sono il TM, anzi.. talmente che sono io il TM mi sono sdoppiato in modo da stare sempre in chiamata con lui anzi.. lui si fa chiamare TM, io mi faccio chiamare oOKillerOo genio.. parlando col TM mi hanno detto che tu sei anzi, eri il famigerato NEXUS il server che stai creando facendo spendere soldi a un povero cristo, come sta andando? =)

Sicuramente non è una brutta idea che tu ti stia per registrare, io ti posso dire che come server, ha diciamo un suo perchè...forse l'equilibrio...non so...perchè non ha nulla di speciale alla fine è semplice...poi bisogna vedere una volta che sei dentro se ti puo piacere come tipologia o meno.....

La presentazione verrà Rilanciata e modificata, toglieremo gli screen delle cavalcature che non sono una cosa fondamentale all'interno del gioco e postero screen inerenti alla guida EXP per tutti. Tantissimi saluti e Venite in tanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom