Offline ★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@AragornM2M ci sono anche altri player che lamentano dello stesso problema,ma alla fine le cose restano sempre uguali! mi riferisco solo al fatto delle infinite scalate,sono quelle che annoiano! di conseguenza la gente lascia.Altrimenti sarebbe pieno il server non credi?
Io non svaluto il vostro lavoro per carità,anzi siete uno staff MOLTO competente! però c'e' da trovare un'alternativa alle infinite scalate,almeno la gente non si annoia,di conseguenza resta.
Si potrebbe fare che alcuni item upp si droppano dalle metin per ogni mappa che si visita per expare. Ma facendo ciò dovete rispettare i limiti di livello per ogni mappa. Per esempio dovreste restare tra il 90 ed il 119 per restare in mappa 90-120. Sareste in grado di restare tra questo "intervallo" di livello oppure tra 1 settimana chiedete di togliere il limite minimo e massimo di accesso alle mappe?

A parere mio potremmo anche togliere alcuni dungeon perchè no.. vi espongo qualche bozza

Dungeon 125 lasciarlo così per fare il set iniziale. E' molto semplice farlo e dal boss potete pure droppare 3-4 item del set. (ci sta è il primo set)

Dungeon 150 lasciarlo così a parere mio è molto carino basta solo capire l'ordine delle spawnate.


ma... adesso che ci penso.. se solamente aggiungessimo il drop degli item upp in mappe exp? Chi vuole fa item upp droppando in mappe exp, altri lo farebbero nei dungeon! Questo non intaccherebbe a chi piace fare dungeon (perchè ci sono) e mentre accoglierebbe la vostra proposta. Naturalmente sarebbe da vedere.. Già così non è per niente "difficile" fare gli item upp.. è solo un fattore di noia.

Un altra cosa che ho proposto è cambiare il drop dalle metin in mappa metin. Attualmente ogni 8-9 metin si droppa un anello da 150kk. Ho pensato di lavorare sulla "mentalità" del player italiano. Vorrei andare incontro ad ogni pensiero e gusto vostro quindi spero vi piaccia come idea. Cambiare tale drop da 8-9 metin = 150kk a 2-3 metin = 60kk. Questo cambiamento lavorerebbe unicamente nella mentalità del giocatore che , pur droppando meno soldi , comunque si incentiverebbe a continuare a spaccare metin.
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
@AragornM2M ci sono anche altri player che lamentano dello stesso problema,ma alla fine le cose restano sempre uguali! mi riferisco solo al fatto delle infinite scalate,sono quelle che annoiano! di conseguenza la gente lascia.Altrimenti sarebbe pieno il server non credi?
Io non svaluto il vostro lavoro per carità,anzi siete uno staff MOLTO competente! però c'e' da trovare un'alternativa alle infinite scalate,almeno la gente non si annoia,di conseguenza resta.
Si ho capito ma al posto di fare sempre le stesse lamentele armatevi di fantasia e proponete qualche idea sul nostro forum, sarete sicuramente d'aiuto a far nascere una soluzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
Presentazione aggiornata (Post principale).

Attivato evento Halloween!
Per maggiori informazioni visitate il nostro forum.

Fix/Update 1/11/16
Codice:
Aggiunta nuova opzione "Guide del Gioco" dal Guardiano Piazza con le guide presenti sul forum.
Miglioramento dell'evento Torri della Rovina

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fix/Update 11/11/16
Codice:
Fixato bug dona exp gilda
Rimosso npc Halloween
Rimosse Zucche di Halloween rimaste
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oggi alle ore 16:30 ci sarà un Torneo PvP 2vs2.
Per informazioni visitate il nostro forum!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.