Offline ★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@sagitbizio se ti si bloccasse su

9274f85b5f.jpg


ricordati prima di selezionare il ch2 e dopo di riselezionare il ch1.
 
no ora mi sono registrato sia sul forum che sul game l email del forum è arrivata ma quella del game no mo sto aspetta risposta del gf
 
no ora mi sono registrato sia sul forum che sul game l email del forum è arrivata ma quella del game no mo sto aspetta risposta del gf
 
per problemi di attivazione contattate uno staffer anche me se volete in privato e vi verranno attivati account.

N.b nel messaggio privato scrivete l'id e l'email in questione.
 
EDIT: MI scuso per il madornale errore che ho commesso , ho sbagliato discussione fra le varie pagine che avevo aperto , qualora qualcuno avesse letto il commento mi scuso 2 volte.
Consiglio il server , decente per l'appunto .
Cordiali saluti,
Genestella.
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Grazie a tutti per la collaborazione, il server continua a crescere. Chi gioca è molto soddisfatto del server quindi consigliamo a tutti di provarlo.
Consiglio: Non badate ai giudizi altrui, provate e date il vostro parere personale.

M2M™
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico Papi
Dovete mettere anche lingua italiana nelle missioni che ci sono persone che non capiscono inglese e infatti un mio amico a lasciato il gioco per il fatto che non capiva nnt di inglese
 
Ma questo SwitchBonus come diamine lo avete impostato? 7 giorni con 3 armi ( uguali ) impostate 45,45,50 medi ( solo medi come bonus ) ancora non esce nulla! 4.5kkk spesi! ora non dico che in 2 ore,oppure 1 giorno debbano uscire 60 medi,ma 7 giorni non uscire nulla,fa veramente cagare! mai successa una roba del genere in nessun altro retro.Potrei capire una corazza che imposti 4k 15 15 15 15 ok ci sta! ma dei miseri medi,assolutamente no. SISTEMATE!
 
Ma questo SwitchBonus come diamine lo avete impostato? 7 giorni con 3 armi ( uguali ) impostate 45,45,50 medi ( solo medi come bonus ) ancora non esce nulla! 4.5kkk spesi! ora non dico che in 2 ore,oppure 1 giorno debbano uscire 60 medi,ma 7 giorni non uscire nulla,fa veramente cagare! mai successa una roba del genere in nessun altro retro.Potrei capire una corazza che imposti 4k 15 15 15 15 ok ci sta! ma dei miseri medi,assolutamente no. SISTEMATE!
Siamo nel 2016 e neanche siete capaci a mettere dei bonus in uno switcher? In meno di 7 ore, avevo l'arma 56 medi 20 diavolo 20 animali ed ho altre armi 50+ medi (per achievement system).
Siamo sicuri che il problema sia loro? o che sia tu quello poco capace? Opto per la seconda... fai te
E anzi, ti ricordo che la percentuale di uscita dei bonus è random, può venirti sia in 2 gira, sia in 5kkkk. Essendo appunto, una cosa random, non viene mai cambiato.
 
perche non mi parte il gioco ? apro atuopatcher con antivirus disattivato e quando faccio avvia gioco mi dice : LOG
found unknown file in the client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.