Tutto in 2 giorni??Si, considera però che tu hai fatto tutto i primi due giorni.
C'erano 2 player al 200 e potevi farti tutti i dungeon/boss che volevi, tanto non c'era nessuno a contestarli.
Ora che il lv della gente è aumentato, ci sono più persone che vogliono contendersi i boss quindi se ne fanno di meno e di conseguenza meno item upp. Scommetto che se fossi stato tu al loro posto ti saresti stato zitto.

Comunque nel dungeon puoi entrare da solo, che cosa c'entra che ora la gente lo potrà fare?
Spiegati più chiaro.
Non puoi fare queste scelte per i players che hanno meno tempo da dedicare, perchè:Ci si lamenta sempre che i server suono vuoti e a volte si devono prendere decisioni anche controvoglia, preferisci poca utenza perchè tu hai più tempo da dedicare o uno con una media utenza leggermente semplificato, dai lo so che sei una persona intelligente puoi capire la decisione dello staff ne sono sicura
1) Non puoi mai competere contro uno che ha più tempo di te da dedicare, in qualsiasi gioco, quindi non è una buona motivazione per facilitare il gameplay.
2) Il gameplay diventa easy per la gente che ha un bel tempo da dedicare al server.
Questo aggiornamento è stato deludente, ognuno ha il suo modo di pensare.
Mi spiace era un bel server, facevo parte della beta test pvp, ho detto tutto, avrai capito quanto ci tenevo.
mi fai paura