★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, considera però che tu hai fatto tutto i primi due giorni.
C'erano 2 player al 200 e potevi farti tutti i dungeon/boss che volevi, tanto non c'era nessuno a contestarli.
Ora che il lv della gente è aumentato, ci sono più persone che vogliono contendersi i boss quindi se ne fanno di meno e di conseguenza meno item upp. Scommetto che se fossi stato tu al loro posto ti saresti stato zitto.
Tutto in 2 giorni?? :etuno:
Comunque nel dungeon puoi entrare da solo, che cosa c'entra che ora la gente lo potrà fare?
Spiegati più chiaro.

Ci si lamenta sempre che i server suono vuoti e a volte si devono prendere decisioni anche controvoglia, preferisci poca utenza perchè tu hai più tempo da dedicare o uno con una media utenza leggermente semplificato, dai lo so che sei una persona intelligente puoi capire la decisione dello staff ne sono sicura
Non puoi fare queste scelte per i players che hanno meno tempo da dedicare, perchè:
1) Non puoi mai competere contro uno che ha più tempo di te da dedicare, in qualsiasi gioco, quindi non è una buona motivazione per facilitare il gameplay.
2) Il gameplay diventa easy per la gente che ha un bel tempo da dedicare al server.
Questo aggiornamento è stato deludente, ognuno ha il suo modo di pensare.
Mi spiace era un bel server, facevo parte della beta test pvp, ho detto tutto, avrai capito quanto ci tenevo.

Tutto in 2 giorni?? :etuno:
Comunque nel dungeon puoi entrare da solo, che cosa c'entra che ora la gente lo potrà fare?
Spiegati più chiaro.

Non puoi fare queste scelte per i players che hanno meno tempo da dedicare, perchè:
1) Non puoi mai competere contro uno che ha più tempo di te da dedicare, in qualsiasi gioco, quindi non è una buona motivazione per facilitare il gameplay.
2) Il gameplay diventa easy per la gente che ha un bel tempo da dedicare al server.
Questo aggiornamento è stato deludente, ognuno ha il suo modo di pensare.
Mi spiace era un bel server, facevo parte della beta test pvp, ho detto tutto, avrai capito quanto ci tenevo.
Io capisco cosa intendi ma guardati intorno quali sono i server con utenza? i medio facili ,quelli vuoti? quelli difficili.
Rispetto la tua scelta ma non puoi dire che hanno fatto questa scelta sbagliando hanno pensato al bene del server o almeno ci provano non mi sento di condannarli per questo

Io capisco cosa intendi ma guardati intorno quali sono i server con utenza? i medio facili ,quelli vuoti? quelli difficili.
Rispetto la tua scelta ma non puoi dire che hanno fatto questa scelta sbagliando hanno pensato al bene del server o almeno ci provano non mi sento di condannarli per questo
Beh ognuno la pensa diversamente, mi fa piacere che c'è gente che continuerà a giocare.

La gente continua a giocare, e continuiamo ad aumentare passando da parenti di 80 a parenti di 90. oggi 86 online e 40 attivi durante l'evento :TANAKA.
DWL03Wy.jpg

P.s scusate il multi post, ma devo farlo.
Vorrei informare gli utenti di if che alle ore 17:30 si terrà evento: RaceWars!
Vi aspettiamo in molti
M2M™

Che dire di questo server; da due giorni crash lagg assurdi, bonus che non escono MAI! da tre giorni che cerco dai 45/50 medi,un botto di yang,senza mai trovare un bonus.( ora non ditemi sei sfortunato ) perchè credo che la sfortuna centri poco qui.
Poi leggevo che dovete rimettere nello shop livelli/set ? ditemi se questa cosa sia vera,perchè se così fosse lascio subito! non perdo altro tempo.

Che dire di questo server; da due giorni crash lagg assurdi, bonus che non escono MAI! da tre giorni che cerco dai 45/50 medi,un botto di yang,senza mai trovare un bonus.( ora non ditemi sei sfortunato ) perchè credo che la sfortuna centri poco qui.
Poi leggevo che dovete rimettere nello shop livelli/set ? ditemi se questa cosa sia vera,perchè se così fosse lascio subito! non perdo altro tempo.
I bonus non sono il problema, io feci full rissa in una giornata di switch, una spada over 55 medi in 7 ore. E addirittura ora leggo che hanno semplificato i bonus, wtf? C'è uno switch e non bisogna manco stare al pc per girare, davvero non capisco la gente che vuole un full rissa in quanto.. 3 ore (?). Premetto che io ho già lasciato qualche giorno fa ma fare certe modifiche farebbe inca*zare chiunque abbia già fatto gli item. Detto questo in parte ha anche ragione spiritella, nel senso.. hanno resettato per riportare l'utenza e se ci sono da fare certe modifiche sarà per tenersi i player.

Mi dispiace deluderti, ma si è sculo. Mi e' uscito 21 abi 15 forza 10 critici in un ora.. invece un'altro spadone è 20 abi 10 forza in 3 giorni di giro (pc acceso anche la notte xD)
Tutti gli shop di quasi tutti i server (penso di tutti in realtà) prevedono set shoppabili, con rari shoppabili e via dicendo.
Il set lo fai in quanto, 2 giorni adesso che è semplificato? lol

Il server era bello finché non copiavate i costumi delle armi da AION, dopo di questa vi siete rovinati.
Avete fatto i dungeon voi, alcuni non li ho mai visti in giro, ora andate a copiare le armi da Aion? Sinceramente mi deludete.
f8ee1e13f5a438bd5bd667249e0334b7[igm]

Ho inserito l'immagine delle armi copiate (Ce ne sono altre.) -> Set della tribù dei Ruhn.
Il nome del Set copiato è quello :)
Oh caro genio, non so se sai che TUTTI se non l'1% dei set che vedi nei server, sono COPIATI.
Eh si cocco, sai cosa significa cercare nei forum tedeschi file di armi carine e coccolose? Tutti, tranne i big server (che spendono 500 euro in set e armi) li copiano.
Sai quante volte ho visto i set che circolano in TUTTI i server metin privati? Ah ecco, non facciamo quindi che copiare file sia da giudicare un server, dato che, come ho detto sopra, lo fanno TUTTI.

Oh caro genio, non so se sai che TUTTI se non l'1% dei set che vedi nei server, sono COPIATI.
Eh si cocco, sai cosa significa cercare nei forum tedeschi file di armi carine e coccolose? Tutti, tranne i big server (che spendono 500 euro in set e armi) li copiano.
Sai quante volte ho visto i set che circolano in TUTTI i server metin privati? Ah ecco, non facciamo quindi che copiare file sia da giudicare un server, dato che, come ho detto sopra, lo fanno TUTTI.

Ma ragazzi non capite che il problema non è questo, su metin cosa vuoi che venga aggiunto?le spogliarelliste che ballano attorno ad un palo? o magari gli aerei che volano?metin2 ha da sempre avuto dei limiti. Noi abbiamo aggiunto tantissime cose esclusive (in metin)anche se rifacendoci ad altri giochi (come alcuni costumi armi). Ma il problema qual'è?io sinceramente che amo il calcio vedere un evento football in un server di metin2 resto sbalordito. Io che adoro le corse di macchine vedere un evento racewars su metin è una cosa rara. Quindi inutile che scrivete “ah tutte le armi so uguali, set uguali, bottegaie uguali” perchè non è questo che fa la differenza. Ma lo staff,la sua presenza e le continue novità.

Diamoci una svegliata e non facciamo i lamentatori per hobby.

Ma ragazzi non capite che il problema non è questo, su metin cosa vuoi che venga aggiunto?le spogliarelliste che ballano attorno ad un palo? o magari gli aerei che volano?metin2 ha da sempre avuto dei limiti. Noi abbiamo aggiunto tantissime cose esclusive (in metin)anche se rifacendoci ad altri giochi (come alcuni costumi armi). Ma il problema qual'è?io sinceramente che amo il calcio vedere un evento football in un server di metin2 resto sbalordito. Io che adoro le corse di macchine vedere un evento racewars su metin è una cosa rara. Quindi inutile che scrivete “ah tutte le armi so uguali, set uguali, bottegaie uguali” perchè non è questo che fa la differenza. Ma lo staff,la sua presenza e le continue novità.

Diamoci una svegliata e non facciamo i lamentatori per hobby.
Hai interpretato male ciò che ho scritto. Intendevo dire, che ormai la gente copia file da quando metin è nato, è inutile quindi, dire non gioco perchè avete copiato i file o cagate simili poichè non dovremmo giocar a nessun privato seguendo la logica detta in precedenza.
Vi stavo "difendendo" sotto questo aspetto.
In ogni caso, la racewar non è niente di particolare, personalmente il calcio lo odio , ma un evento durante mondiali e simile non dispiace e ci può stare, quindi niente in contrario.
E' un buon server, l'utenza deve migliorare ma cose con calma

Beh io do ragione a Nemesis... Se un server parte con una certa difficoltà, penso sia giusto mantenerla, indipendentemente dal tempo che ha la gente per giocarci... Ho visto giocatori dire "i dungeon sono lunghi", "questo boss è impossibile" o altre cose simili.. Ammetto che io mi lamentavo per Nemere, ma dopo aver rivisto l'equip ora lo faccio senza problemi.. E i dungeon (quelli che ho provato fino ad ora) ci metti MASSIMO 10 minuti, dove in altri server ce ne vogliono 30... La difficoltà del server è bassa, l'unica cosa complicata sono i boss finali, ma del resto si fa tutto nerdando un po' (non dico ore e ore, 2-3 al giorno vanno bene, anche meno). Per i bonus che fatica c'è da fare se fa tutto un bot? Non vi capisco a volte...

Beh io do ragione a Nemesis... Se un server parte con una certa difficoltà, penso sia giusto mantenerla, indipendentemente dal tempo che ha la gente per giocarci... Ho visto giocatori dire "i dungeon sono lunghi", "questo boss è impossibile" o altre cose simili.. Ammetto che io mi lamentavo per Nemere, ma dopo aver rivisto l'equip ora lo faccio senza problemi.. E i dungeon (quelli che ho provato fino ad ora) ci metti MASSIMO 10 minuti, dove in altri server ce ne vogliono 30... La difficoltà del server è bassa, l'unica cosa complicata sono i boss finali, ma del resto si fa tutto nerdando un po' (non dico ore e ore, 2-3 al giorno vanno bene, anche meno). Per i bonus che fatica c'è da fare se fa tutto un bot? Non vi capisco a volte...
Ti concordo.
Comunque Nemere, è stato cambiato 2 volte, ci credo lo reggi e lo killi, prima non lo reggevo co 66k di vita, ora con 55 lo reggo lol
Per i bonus, è osceno vedere quanto la community frigna quando hai uno switch fatto bene , non solo ti gira i bonus, te li compra anche, che diamine devi aver facilitato di altro?

Ti concordo.
Comunque Nemere, è stato cambiato 2 volte, ci credo lo reggi e lo killi, prima non lo reggevo co 66k di vita, ora con 55 lo reggo lol
Per i bonus, è osceno vedere quanto la community frigna quando hai uno switch fatto bene , non solo ti gira i bonus, te li compra anche, che diamine devi aver facilitato di altro?

Il fatto degli aggiornamenti io rimango sempre all'oscuro di tutto, o sono io che non mi interesso lol, non pensavo avessero rivisto Nemere, ma comunque ora ho full mob e hp su tutto quindi più di così non posso fare hehe

Ciao so che il gioco è internazionale e la lingua e inglese e poco italiano ma almeno potegame mettere anche le missioni in italiamo e tutto il resto magari tradotto per chi non capisce neanche una parola di inglese a me farebbe piacere se mettevo anche di sotto inglese tradotto in italiano perché io non capisco nemmeno una parola e non riesco ad andare avanti sarei più agevolato con la mia lingua le missioni sono tutte inglese io non capisco niente se potete metterle anche in italiano vi ringrazio

Ciao so che il gioco è internazionale e la lingua e inglese e poco italiano ma almeno potegame mettere anche le missioni in italiamo e tutto il resto magari tradotto per chi non capisce neanche una parola di inglese a me farebbe piacere se mettevo anche di sotto inglese tradotto in italiano perché io non capisco nemmeno una parola e non riesco ad andare avanti sarei più agevolato con la mia lingua le missioni sono tutte inglese io non capisco niente se potete metterle anche in italiano vi ringrazio

:cucu: mi fai paura

Ultima modifica:
:itagliano:

Certo che a 22 o 24 anni non capire l'inglese e non saper scrivere in italiano è veramente emozionante :orgoglio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom