★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già qualche giorno fa, prima dell'apertura avevo detto che c'era gente (bambini) che volevano sapere quando aprirà il server ecc e sapevo che una volta loggati alla prima cosa che non gli andavano bene sloggavano, ed infatti è andata proprio cosi, l'utenza è bassa perchè la gente ha fatto il 75 e poi ha sloggato, perchè per loro era troppo dura expare un'ora in atlantide, di certo l'utenza non è bassa perchè ci sono bug o le cazzate che vi siete inventati voi..

dei commenti tanto per facciamo a meno di considerarli.
Se riscontrate bug piuttosto che scriverli qui contattate uno staffer che vengono risolti. Per quanto riguarda i problemi del client non ci sono utenti che ,avendo riscontrato un ostacolo, non hanno risolto. Lo staff è presente e contattarne uno in privato ci si sta meno di 1 minuto. Inoltre sul forum vi sono in contatti skype sia del GF che mio se non ricordo male(in tal caso provvederò ad aggiungerlo).
Per quanto riguarda l'utenza uhm, voi non potete vedere quanti player sono online. Se vi basate unicamente quanti utenti sono in piazza a girarsi i pollici mi pare ovvio che siano in pochi. Sta mattina erano le 11 di lunedì mattina e vi erano 67 player online. Per un server privato,italiano,post-reset, penso sia un buon numero.

è poco curato il sito web e il forum fanno letteralmente schifo, il client riscontra problemi almneo al 70% dei giocatori che lo istallano, prima di aprire un server controllate no? poi è pieno di bug...
Poi cosa dovremmo controllare? Il client che riscontra problemi è per quelli che utilizzavano il vecchio client essendoci presenti file che sono stati modificati. Per i nuovi che hanno scaricato il client se downlodano il giusto client non hanno problemi di quel tipo. In casi estremi solo ed esclusivamente di compatibilità o altro (ma roba da poco, risolvibile con nulla).

Ultima modifica:
Sono i classici soggetti che trovano la scusa per dare commenti negativi al server :D
Infatti hanno detto solo che ci sono "problemi" senza dire quali.
Inoltre, sito e forum poco curato? C'è tutto quello che ci deve essere, non penso debba fare anche il caffè :asd:
Dubito che commenti del genere debbano essere presi in considerazione, se devono inventare qualcosa almeno lo facessero con la testa:blabla:

Ma la registrazione è ritardella? Sto provando diverse mail e diversi account ma ognuno mi chiede l'attivazione e non invia la mail.
Quando provo a loggare, sebbene non abbia attivato e non so se sia quello il problema, mi rimane su "stai per essere collegato".

Ma la registrazione è ritardella? Sto provando diverse mail e diversi account ma ognuno mi chiede l'attivazione e non invia la mail.
Quando provo a loggare, sebbene non abbia attivato e non so se sia quello il problema, mi rimane su "stai per essere collegato".
Il rimanere su "Stai per essere collegato" è dato dal fatto che non hai confermato l'email.

Per quanto riguarda l'email di conferma non saprei, ho registrato 2 account senza problemi.

Se ancora non ti è arrivata contattami in privato con l'email utilizzata.

Colgo l'occasione per ascoltare un consiglio by player ( ;) ) e vi informo che alle ore 15:15 si terrà evento Metin & Spawn Boss.

Si terrà deserto ch1 e verranno spawnati metin e boss di tutti i dungeon e mappe exp. Troverete ulteriori descrizioni partecipando direttamente all'evento.

Grazie M2M™

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom