Offline ★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi 40 player in ox. Work in progress.
C2a8his.jpg

E vi assicuro che molti mancavano (;))
 
Ultima modifica:
Do buona fortuna al server e allo staff, lascio il game.
Da essere un server competitivo, è diventato un server per la gente che gioca sui fun pvp, oltre a non rispettare ai players di livello alto.
Dopo tutte le bestemmie che ho tirato (Giustamente quando ti falliscono gli upp è normale) tra uppare e far uscire i bonus, lo staff hanno alzato sia la % di upp e sia la % di epicizzare l'item, anche il set da pvm è stato aumentato la % di upp e per epicizzare, e io sono 1 dei pochi che è full pvm +9 massimo livello.
Poi non è bastato far rovinare il server con questo aggiornamento, hanno aumentato anche la probabilità di far uscire il bonus da pvp (Difesa spada, spadone e altri bonus da pvp).
Cioè ditemi, che senso ha fare questa cosa, quando c'è gente che si è fatto gli item con più fatica a uppare e far uscire il full bonus da rissa sugli item?
Non ho parole veramente..
Rimetteranno i set e i livelli shoppabili nell'item shop, un'altra motivazione per lasciare il server.. Ho fatto finta di essere favorevole a questo tipo di shop giusto per avere la certezza
Il server mi piaceva e ci giocavo con la voglia, adios :alesisi:
 
Mi sembra di parlare con uno con problemi mentali che non è capace di intendere e volere.
Non ho insultato nessuna madre, lo screen dice chiaramente, oltre tutto io conosco a LastPowa, doveva entrare in gilda da me, dato che non sei serio come Leader.
Parli di rosik quando il primo sei te, che ti lamenti su tutto: Come hai fatto a expare così velocemente, come hai fatto vincere la gara delle corse, come hai fatto la spada 27 abilità e 15 int, come ci sei riuscito a uppare l'equip da pvm di livello 230 se io non ci sono riuscito.
Amico non cercare di coprire la tua merd*, avrò più esperienza di te, dato che ti lamenti sempre come un poppante che invece di giocare.
Con questa frase "Parlo con Aragorn appena logga e al posto di farmi equip, piuttosto a volte vado in giro a vedere se c'è qualcosa che non va... E tu hai il coraggio di parlare..." non ho capito mi spiace, scrivi potabile.
Per il fatto che c'hai messo 10 ore, non è un problema mio, sei te che sei stato FESSO che ha expato che invece di aspettare il riavvio, me lo avevi detto te personalmente "Neme non expare perchè con il riavvio sistemeranno l'exp".
Quindi vedi chi è il pollo tra noi 2.

Ah dimenticavo!

2cxtfns.png


Qui quello che offende sei tu, buffone che non sei altro.

@Spiritella Ma si dai, rendiamolo quasi un semi fun-pvp, dato che c'è gente che ha meno tempo da dedicare al server.
Forse dovresti aggiornarti un po', dato che hai detto
Comunque avevo già intenzione di lasciare per lo shop che metteranno.

Dai a volte esistono le vie di mezzo e lo sai anche tu che ormai l'utenza non è più quella di una volta a volte si devono accettare dei compromessi, alla fine credo abbia resettato per avere utenza che senso avrebbe fare qualcosa che la farebbe perdere, fai il bravo alla fine si gioca per divertirsi
Rientra che oggi ti voglio battere alla corsa -.-
 
Dai a volte esistono le vie di mezzo e lo sai anche tu che ormai l'utenza non è più quella di una volta a volte si devono accettare dei compromessi, alla fine credo abbia resettato per avere utenza che senso avrebbe fare qualcosa che la farebbe perdere, fai il bravo alla fine si gioca per divertirsi
Bisogna dedicare più tempo, se non possono dedicare più tempo andassero su un fun-pvp.
Se era così fin dall'inizio, stai sicura che non ci entravo nel server.
 
Il server era bello finché non copiavate i costumi delle armi da AION, dopo di questa vi siete rovinati.
Avete fatto i dungeon voi, alcuni non li ho mai visti in giro, ora andate a copiare le armi da Aion? Sinceramente mi deludete.
f8ee1e13f5a438bd5bd667249e0334b7[igm]


Ho inserito l'immagine delle armi copiate (Ce ne sono altre.) -> Set della tribù dei Ruhn.
Il nome del Set copiato è quello :)
 

Allegati

  • Ruhn.JPG
    Ruhn.JPG
    54.2 KB · Visualizzazioni: 24
Bisogna dedicare più tempo, se non possono dedicare più tempo andassero su un fun-pvp.
Se era così fin dall'inizio, stai sicura che non ci entravo nel server.
Si, considera però che tu hai fatto tutto i primi due giorni.
C'erano 2 player al 200 e potevi farti tutti i dungeon/boss che volevi, tanto non c'era nessuno a contestarli.
Ora che il lv della gente è aumentato, ci sono più persone che vogliono contendersi i boss quindi se ne fanno di meno e di conseguenza meno item upp. Scommetto che se fossi stato tu al loro posto ti saresti stato zitto.
 
Il server era bello finché non copiavate i costumi delle armi da AION, dopo di questa vi siete rovinati.
Avete fatto i dungeon voi, alcuni non li ho mai visti in giro, ora andate a copiare le armi da Aion? Sinceramente mi deludete.
f8ee1e13f5a438bd5bd667249e0334b7[igm]


Ho inserito l'immagine delle armi copiate (Ce ne sono altre.) -> Set della tribù dei Ruhn.
Il nome del Set copiato è quello :)
Perchè copiare le armi da un altro gioco GF è reato...
Kappa
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Bisogna dedicare più tempo, se non possono dedicare più tempo andassero su un fun-pvp.
Se era così fin dall'inizio, stai sicura che non ci entravo nel server.
Ci si lamenta sempre che i server suono vuoti e a volte si devono prendere decisioni anche controvoglia, preferisci poca utenza perchè tu hai più tempo da dedicare o uno con una media utenza leggermente semplificato, dai lo so che sei una persona intelligente puoi capire la decisione dello staff ne sono sicura
 
Il server era bello finché non copiavate i costumi delle armi da AION, dopo di questa vi siete rovinati.
Avete fatto i dungeon voi, alcuni non li ho mai visti in giro, ora andate a copiare le armi da Aion? Sinceramente mi deludete.
f8ee1e13f5a438bd5bd667249e0334b7[igm]


Ho inserito l'immagine delle armi copiate (Ce ne sono altre.) -> Set della tribù dei Ruhn.
Il nome del Set copiato è quello :)
Accidenti che cattivoni....in effetti è un motivo per non giocare...:oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.