Offline ★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma possibile che è così tragico avere gli npc e le missioni in inglese?

Ma nella frase "Kill Cane Selvaggio" cosa c'è da capire?

Nella frase o nell'npc che ti dice:
"Skill to P" "Shaman-Sura-Assassin-Warrior" cosa c'è da capire?

Cioè io voglio mostrare un npc e una missione per rendervi conto voi stessi.
iElermt.png

RpTTmr8.png







Per quanto riguarda la media dei player on siamo sui 70-80 online attualmente
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Ma possibile che è così tragico avere gli npc e le missioni in inglese?

Ma nella frase "Kill Cane Selvaggio" cosa c'è da capire?

Nella frase o nell'npc che ti dice:
"Skill to P" "Shaman-Sura-Assassin-Warrior" cosa c'è da capire?

Cioè io voglio mostrare un npc e una missione per rendervi conto voi stessi.
iElermt.png

RpTTmr8.png







Per quanto riguarda la media dei player on siamo sui 70-80 online attualmente
Hai pienamente ragione, non capisco infatti dove altri trovino problemi. Alla fine l'inglese dovrebbe 1) essere di "dominio pubblico" nel 2016
2) se proprio uno fosse negato, c'è scritto 5 capobanda oscuro in italiano lol. Mantenete com'è adesso, mal che vada se imparà npò de lingua che male non fa.
 
Diciamo di "si", in questo periodo non stiamo aumentando ma nelle ore piccole non scendiamo sotto i 60. Oggi mentre facevamo un evento eravamo in 84 Online.
Buon numero non è moltissimo ma non ci lamentiamo
 
Scusate una cosa ... E' popolato?
Fino a quando tutti attenderanno che entrino altri per trovarlo popolato nessun server lo sarà mai...ma quando vi svegliate? vi piace un server entrate e basta o aspetterete in eterno un server popolato dove entrare.
Scusa non è rivolto a te in particolare ma a tutti quelli che fanno questa stupida domanda.
 
Fino a quando tutti attenderanno che entrino altri per trovarlo popolato nessun server lo sarà mai...ma quando vi svegliate? vi piace un server entrate e basta o aspetterete in eterno un server popolato dove entrare.
Scusa non è rivolto a te in particolare ma a tutti quelli che fanno questa stupida domanda.
Ma infatti ci sto giocando.. era per vedere se ci stava molta gente.. lo provavo comunque .
 
Ma come mai da diversi giorni il client fa capricci? forse dovete fare qualche riavvio? così com'è ora non si può giocare.
Ora non spuntasse un professore dicendo "la tua connessione ecc ecc"
 
Ma come mai da diversi giorni il client fa capricci? forse dovete fare qualche riavvio? così com'è ora non si può giocare.
Ora non spuntasse un professore dicendo "la tua connessione ecc ecc"
"client fa capricci"
cosa intendi? ti crasha quando vai in qualche mappa precisa? o ti da qualche errore?
 
sistemate il problema nello scaricare il client scarica troppo lento
non è un problema del loro client...ne tanto meno un problema dell'host su cui hanno uppato il client (MEGA E MEDIAFIRE) se non erro...credo sia un problema relativo alla tua connessione io ed altri utenti lo abbiamo scaricato senza problemi.
 
concordo pienamente! ottimo server, ottima e veloce l'exp... ma sopratutto il giusto impegno per il set finale da pvp!
vi aspetto in molti mi raccomando! scaricate! in game sono MIT0 regno rosso x qualsiasi cosa non esitate a mandarmi pm in game e vi aiuterò come meglio è possibile ^^
 
Grazie a tutti :)

Oggi sono stati fatti questi cambiamenti:
Incrementato up cinture di 10% in più
Ridotta difesa del Drago Glaciale
Aumentato drop Forziere Enigmatico (Strega Oscura)
Aumentato drop Cambia Regno


Buon game :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MIT0
Ultima modifica:
Grazie a tutti :)

Oggi sono stati fatti questi cambiamenti:
Incrementato up cinture di 10% in più
Ridotta difesa del Drago Glaciale
Aumentato drop Forziere Enigmatico (Strega Oscura)
Aumentato drop Cambia Regno


Buon game :)
Il lavoretto sulle cinture ci voleva.
 
Server molto bello,non posso dire il contrario.
Però..MOLTO noioso! nel senso che bisogna fare INFINITE scalate per uppare,praticamente come il vecchio Mistery! ovvero prima del reset.Item che falliscono praticamente quasi sempre,quindi ti tocca fare ancora altre 3 scalate di fila per provare un'altro up,che quasi sempre fallisce ancora,quindi per l'ennesima volta si devono fare 3 scalate di fila! praticamente un server dove si fanno SEMPRE le solite cose! all'inizio e tutto bellissimo,ma poi ti stufa TANTISSIMO proprio perchè bisogna fare SEMPRE le solite cose.
Praticamente per ogni set bisogna fare SEMPRE le solite 3 scalate di fila per provare un solo up,praticamente una vita.
Avrei anche potuto capire l'ultimo set riguardo tutte quelle scalate,ma quasi tutti set sempre la solita minestra stanca veramente tanto.Finirà al 100% come il vecchio Mistery ovvero desolato.
Saluti J.D
 
Server molto bello,non posso dire il contrario.
Però..MOLTO noioso! nel senso che bisogna fare INFINITE scalate per uppare,praticamente come il vecchio Mistery! ovvero prima del reset.Item che falliscono praticamente quasi sempre,quindi ti tocca fare ancora altre 3 scalate di fila per provare un'altro up,che quasi sempre fallisce ancora,quindi per l'ennesima volta si devono fare 3 scalate di fila! praticamente un server dove si fanno SEMPRE le solite cose! all'inizio e tutto bellissimo,ma poi ti stufa TANTISSIMO proprio perchè bisogna fare SEMPRE le solite cose.
Praticamente per ogni set bisogna fare SEMPRE le solite 3 scalate di fila per provare un solo up,praticamente una vita.
Avrei anche potuto capire l'ultimo set riguardo tutte quelle scalate,ma quasi tutti set sempre la solita minestra stanca veramente tanto.Finirà al 100% come il vecchio Mistery ovvero desolato.
Saluti J.D
Invece di lamentarti perchè non visiti il nostro forum ed esponi qualche idea se secondo te queste cose non vanno bene? ;)
 
Invece di lamentarti perchè non visiti il nostro forum ed esponi qualche idea se secondo te queste cose non vanno bene? ;)
@AragornM2M ci sono anche altri player che lamentano dello stesso problema,ma alla fine le cose restano sempre uguali! mi riferisco solo al fatto delle infinite scalate,sono quelle che annoiano! di conseguenza la gente lascia.Altrimenti sarebbe pieno il server non credi?
Io non svaluto il vostro lavoro per carità,anzi siete uno staff MOLTO competente! però c'e' da trovare un'alternativa alle infinite scalate,almeno la gente non si annoia,di conseguenza resta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.