★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luxus, BM di 15 anni che porta il 250 a rubarmi i mob in atlantide 2 e a killarmi (IO HO APPENA INIZIATO) e po magari si lamenta pure se il server non c'ha tanti online.

Ultima modifica:
Luxus, BM di 15 anni che porta il 250 a rubarmi i mob in atlantide 2 e a killarmi (IO HO APPENA INIZIATO) e po magari si lamenta pure se il server non c'ha tanti online.
Non è possibile vedere sempre gente che litiga per una stanza... ci sono le stanze abbastanza per tutti, se qualcun altro fa l'infantile rubandovi la stanza fate i maturi e spostatevi voi. C'è altro di più importante nella vita suvvia.

Volevo informare anche se ci ho pensato solo adesso che tra 15 minuti si terrà evento RaceWars (macchine)
ldshyyI.png

EDIT:

Evento effettuato.
Vincitori :
@°NEME5I5°
2° @Bl4ckPoseido
3° Balrog
dnw7HiN.jpg

Non è possibile vedere sempre gente che litiga per una stanza... ci sono le stanze abbastanza per tutti, se qualcun altro fa l'infantile rubandovi la stanza fate i maturi e spostatevi voi. C'è altro di più importante nella vita suvvia.

Volevo informare anche se ci ho pensato solo adesso che tra 15 minuti si terrà evento RaceWars (macchine)
ldshyyI.png

EDIT:

Evento effettuato.
Vincitori :
@°NEME5I5°
2° @Bl4ckPoseido
3° Balrog
dnw7HiN.jpg

Che brutto vedermi in terza posizione quando ero palesemente in prima T.T

Ultima modifica:
Che brutto vedermi in terza posizione quando ero palesemente in prima T.T
I risultati non li stabiliamo noi a caso o in base a chi vediamo per primo. La gara è programmata in modo da verificare sul db chi è arrivato primo,secondo,terzo,ecc..

Io comunque vedevo nemesis primo xD

ma che hai detto lol serve un traduttore a volte per certi messaggi.

Non c'è nessun lag/bug. C'è chi sa dove mettersi per partire, c'è chi sa dove camminare e c'è chi sa guidare. Easy
Ti spiego caro.
Quando vedi due persone che sono su una cavalcatura, molto vicine tra di loro, la visuale in prima persona è diversa.
Mi spiego meglio: ognuno si vedrà primo, proprio perchè metin è pieno di lag (di questo parlavo prima). Servirà, dunque una terza persona, esterna per vedere effettivamente chi ha tagliato il traguardo per primo, e da quello che ho capito, lo vedete dal Db.
Non serve il traduttore fidati, basta comprendere il senso della frase.

Ti spiego caro.
Quando vedi due persone che sono su una cavalcatura, molto vicine tra di loro, la visuale in prima persona è diversa.
Mi spiego meglio: ognuno si vedrà primo, proprio perchè metin è pieno di lag (di questo parlavo prima). Servirà, dunque una terza persona, esterna per vedere effettivamente chi ha tagliato il traguardo per primo, e da quello che ho capito, lo vedete dal Db.
Non serve il traduttore fidati, basta comprendere il senso della frase.
Esattamente, proprio per questo motivo i risultati li vediamo dal database xD Stabilire il tutto con quello che vedi in gioco non è possibile perchè ognuno si vede in modo diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom