Offline ★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh raga ma come fate a non fare il 90 in 3-4 ore di exp?? Io dal 75 al 90 ci ho messo massimo massimo 1 ora e mezza, nelle prime stanze senza andare dai setaou rossi...
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Consiglio a tutti di provarlo, completamente cambiato rispetto prima del reset, tantissimi miglioramenti e nuove cose!
Serietà e competenza dello staff: 10/10
Online SEMPRE per qualsiasi cosa, ovviamente si alternano.
Gameplay: 8/10
Molto carino il gameplay (Dungeon, drop ,boss, exp) , non vi annoierete perchè non è il tipico server che vi fa salire la noia con l'exp o con i dungeon.
Sono arrivato al 230 e non ho riscontrato nessun problema, exp molto fluida, dal 210 in poi incomincia la difficoltà (Ok si sono 230 ma ci sto giocando con la voglia e con un bel tempo ovviamente).

Ci si becca in game!
 
Consiglio a tutti di provarlo, completamente cambiato rispetto prima del reset, tantissimi miglioramenti e nuove cose!
Serietà e competenza dello staff: 10/10
Online SEMPRE per qualsiasi cosa, ovviamente si alternano.
Gameplay: 8/10
Molto carino il gameplay (Dungeon, drop ,boss, exp) , non vi annoierete perchè non è il tipico server che vi fa salire la noia con l'exp o con i dungeon.
Sono arrivato al 230 e non ho riscontrato nessun problema, exp molto fluida, dal 210 in poi incomincia la difficoltà (Ok si sono 230 ma ci sto giocando con la voglia e con un bel tempo ovviamente).

Ci si becca in game!
da war corpo posso fare tutti i dungeon/boss da solo?

senza buff
 
Quando avvio dall'autopatcher mi da questo errore
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    13.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Anch'io ho il problema del file index, qualcuno che me lo passa tramite skype?
ID: darkmaster933
Non hai bisogno di nessun file ma devi avviare il client tramite Metin2Mistery.exe , se non lo trovi vuol dire che il tuo antivirus ha cancellato l'autopatcher.

Per risolvere il problema basta mettere Metin2Mistery.exe tra le eccezioni.
 
il problema non era quello, l'autopatcher c'è l'ho, il problema era il file mssprotect che si doveva deletare, ora sono in game, grazie a tutti ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.