Offline ★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè quando cerco di avviare il client mi dice
Traceback:

Error: list index out of range
Devi avviarlo dal file Metin2Mistery.exe, se non è presente nella cartella probabilmente ti è stato cancellato dall'antivirus.
Prova a metterlo fra le eccezioni e riestrai il client dall'archivio.
 
Sono entrato in game ed a primo impatto non mi sono piaciute alcune cose, entro in game e sono liv 50 quindi salti le prime 3 mappe, poi dal 50 al 100 devi sempre expare nelle mappe vecchie, quindi dico ma se il personaggio a inizio game e liv 50 perchè la gente si scoccia di exp nelle mappe vecchie perché dal 50 al 100 non si dovrebbe annoiare di exp sempre nelle stesse mappe? allora la prima cosa che dovevate secondo me è far partire il personaggio da livello 1 ed expare fino al 100 con mappe nuove ne bastavano 4 quindi 25-50-75-100,lo so che che ci vuole molto tempo per fare una cosa del genere ma certi lavori richiedono pazienza.

Cosa inutile e già trattata abbondantemente.
 
393ea5809f.jpg

Perchè inserire 1 pozza rossa alla volta dalla bottegaia? Che senso ha?
Inoltre, avete inserito un npc per gli "item up", non era più semplice togliere gli item up direttamente dal db? Troppo lavoro per voi?
sono pozze infinite, non è 1 sola pozza
 
Mh non per fare la spina nel culo di turno, ma è normale che in 14 ore di gioco un tipo è al 170 ? Non che mi importi granchè premetto, ma l'exp veramente è settata in questo modo? solo a stare in atlantide 2 minuti mi scogliono lol (io sono sfavato, ok) ma..
E' pure cavaliere , mentre nessuno se non pochi hanno karma, qualche delucidazione?
 
Mh non per fare la spina nel **** di turno, ma è normale che in 14 ore di gioco un tipo è al 170 ? Non che mi importi granchè premetto, ma l'exp veramente è settata in questo modo? solo a stare in atlantide 2 minuti mi scogliono lol (io sono sfavato, ok) ma..
E' pure cavaliere , mentre nessuno se non pochi hanno karma, qualche delucidazione?
Ma ti stai lamentando per l'exp troppo alta?
Per il karma basta usare "Frutto della vita" che aumenta di 2000 karma ogni 8 ore.

@RamsesIII Stai expando da 3 ore in atlandide e non sei arrivato al 90?
Non so se ridere o piangere..
 
Dal 75 al 90,un vero incubo! tipo 3 ore ancora non arrivo al 90.Ragazzi ( staff ) sistemate l'exp in atlantide vi prego.
 
Ma ti stai lamentando per l'exp troppo alta?
Per il karma basta usare "Frutto della vita" che aumenta di 2000 karma ogni 8 ore.

@RamsesIII Stai expando da 3 ore in atlandide e non sei arrivato al 90?
Non so se ridere o piangere..
apparte il fatto che ero palesemente ironico, mi rendo però conto che qualche cranio della community possa essere disabile,
in ogni caso, chiedevo se essere al 180 sia normale o meno, lo è? bene , non lo è? bene, (intendo dire, è una cosa voluta? ovvero essere al massimo livello in 15 ore di gaming quasi?) non so se comprendi lol
comunque l'exp in atla non è male, è solo pallosa, come tante cose del resto
 
C'è gente che ha superato il livello 200 e te ti stai lamentando dell'exp in atlandide 2?
Te sei fuori con la testa secondo me, il problema è tuo non del server, impara a mobbare le stanze.
Ma voi pivellini siete buoni soltanto ad insultare ed aggredire altre persone? ma credi che la gente sia tutta "malata" di metin come te? che non dorme nemmeno la notte? che non respira aria pulita? che non esce mai di casa? che non sa cosa sia una vita sociale? ma falla finita va..
Ribadisco PER ME l'exp in atlantide fa schifo! per essere un server di liv massimo 250 come inizio fa veramente pietà! avrei potuto capire mappe superiori,ma non una mappa iniziale.
P.S non sto dicendo assolutamente che il server sia brutto ( come qualcuno sta facendo credere! ) ma parlo solo di exp INIZIALE che ribadisco andrebbe migliorata.
@T1OneShotto problemi contro persone disabili? pensa prima di aprire la bocca!
 
Ma voi pivellini siete buoni soltanto ad insultare ed aggredire altre persone? ma credi che la gente sia tutta "malata" di metin come te? che non dorme nemmeno la notte? che non respira aria pulita? che non esce mai di casa? che non sa cosa sia una vita sociale? ma falla finita va..
Ribadisco PER ME l'exp in atlantide fa schifo! per essere un server di liv massimo 250 come inizio fa veramente pietà! avrei potuto capire mappe superiori,ma non una mappa iniziale.
P.S non sto dicendo assolutamente che il server sia brutto ( come qualcuno sta facendo credere! ) ma parlo solo di exp INIZIALE che ribadisco andrebbe migliorata.
Non dar loro dei pivellini, vedi che chiamano il giefe, skapa meit skapa.
Comunque ti concordo, ci metti abbastanza expando solo un pg, se uno volesse (giustamente) farsi uno shamy? avrei messo piu' difficoltà dopo, piuttosto che early gameplay
 
Ultima modifica:
apparte il fatto che ero palesemente ironico, mi rendo però conto che qualche cranio della community possa essere disabile,
in ogni caso, chiedevo se essere al 180 sia normale o meno, lo è? bene , non lo è? bene, non so se comprendi lol
comunque l'exp in atla non è male, è solo pallosa, come tante cose del resto
Ah eri ironico, ma qui per fortuna è la sezione di metin2, quindi con il tuo commento ironico ci puliamo il buco del sedere, fai commenti sensati e meno da deficienti.
Ma voi pivellini siete buoni soltanto ad insultare ed aggredire altre persone? ma credi che la gente sia tutta "malata" di metin come te? che non dorme nemmeno la notte? che non respira aria pulita? che non esce mai di casa? che non sa cosa sia una vita sociale? ma falla finita va..
Ribadisco PER ME l'exp in atlantide fa schifo! per essere un server di liv massimo 250 come inizio fa veramente pietà! avrei potuto capire mappe superiori,ma non una mappa iniziale.
P.S non sto dicendo assolutamente che il server sia brutto ( come qualcuno sta facendo credere! ) ma parlo solo di exp INIZIALE che ribadisco andrebbe migliorata.
@T1OneShotto problemi contro persone disabili? pensa prima di aprire la bocca!
Hai messo in mezzo un discorso che non c'entra niente al riguardo della nostra conversazione, oltre tutto non conosci nemmeno il mio nome. quindi hai perso solamente tempo a scrivere.
P.S: Impara a giocare, basta piagnucolare.

Non darò un ulteriore risposta, siete solo bravi a intasare e piagnucolare come i poppanti.

@Razr Questi secondo me non sanno fare nemmeno una mobbata decente, sanno solo piagnucolare e basta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.