Offline ★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
attiene al tema principale, ovvero quello di questo server, quindi piu' che apposto :D
Nessuno ha richiesto la tua risposta, ognuno può dare giudizi,pareri,opinioni come vuoi chiamarli, non esisti solo te al mondo, e tanto meno, quel che dici non è perforza giusto perchè lo è giusto per te, ez pez
 
Io per fare dal 75 al 90 c'ho messo 1 ora e 20 minuti.. non è l'exp ad essere il problema ma è atlantide2 per via del modo di expare, se state in 1 stanza ad aspettare il respawn ci mettete anche 5 ore.. appena arrivate alle nuove mappe vedrete la goduria di expare.

P.S.: In caso non li usiate andate in bosco rosso e droppatevi qualche anello exp.
 
ho scaricato il client 5 volte, ho fatto tutte le procedure che sono scritte sul forum ma continua a darmi lo stesso errore ogni volta, ci rinuncio
 
non posso postare lo screen in quanto ho già deletato il client. però l'errore era "list index out of range". Credo sia dovuto al fatto che non mi facesse estrarre un file.exe, ma avevo disabilitato antivirus e firewall, e scaricato il win rar indicato nel forum
 
non posso postare lo screen in quanto ho già deletato il client. però l'errore era "list index out of range". Credo sia dovuto al fatto che non mi facesse estrarre un file.exe, ma avevo disabilitato antivirus e firewall, e scaricato il win rar indicato nel forum
potevi aggiungermi su skype potevamo vedere insieme qual'era il problema
 
non posso postare lo screen in quanto ho già deletato il client. però l'errore era "list index out of range". Credo sia dovuto al fatto che non mi facesse estrarre un file.exe, ma avevo disabilitato antivirus e firewall, e scaricato il win rar indicato nel forum
Se era questo il problema:
2.png


Significa che hai sbagliato ad aprire il client, devi aprire con l'autopatcher:

1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
era esattamente questo il problema. E quel file.exe mancava, non lo avevo in cartella. Me lo bloccava win rar durante l'estrazione col triangolino giallo (scusate se sembro ritardato col pc ma è proprio così)
Potevo passartelo io da skype e si risolveva il problema, se vuoi fallo e aggiungimi.
 
Ultima modifica:
era esattamente questo il problema. E quel file.exe mancava, non lo avevo in cartella. Me lo bloccava win rar durante l'estrazione col triangolino giallo (scusate se sembro ritardato col pc ma è proprio così)
Se con WinRAR hai problemi, utilizza 7-Zip.
 
@OrionM2M @AragornM2M Vi abbiamo scassato la min***** per più di due settimana ma almeno il risultato si vede, partenza col botto! :D
Ragazzi vi aspettiamo numerosissimi, server che non delude, staff sempre disponibile e in game c'è pure la lista dello staff, quindi per qualsiasi problema o info è possibile contattare un membro dello staff, che dire ci becchiamo in game.. (y)
 
@OrionM2M @AragornM2M Vi abbiamo scassato la min***** per più di due settimana ma almeno il risultato si vede, partenza col botto! :D
Ragazzi vi aspettiamo numerosissimi, server che non delude, staff sempre disponibile e in game c'è pure la lista dello staff, quindi per qualsiasi problema o info è possibile contattare un membro dello staff, che dire ci becchiamo in game.. (y)
Non posso far altro che ringraziarvi tutti per l'aiuto e per tutti i consigli che avete dato, spero che vi divertirete tantissimo.
A breve inizieremo a organizzare eventi :figo:
 
Dopo averci giocato un po' mi sono dovuto ricredere.. il gameplay è stato migliorato rispetto a prima, non posso fare altro che consigliare.
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Ho saputo che alcuni hanno avuto problemi per entrare in game riscontrando alcuni ostacoli come per esempio:
2-png.17508


o per esempio :
336-Cattura-PNG


Per il primo sarà necessario avviare il gioco da metin2mistery.exe se non è presente significa che l'antivirus lo riconosce come virus
(ma in realtà è un falso positivo) e quindi dovrete disattivare l'antivirus riestrarre il client mettere la cartella del client fra le eccezioni dell'antivirus e riattivare antivirus. Se il problema persiste contattate uno staffer.

Per il secondo problema basta eliminare il file "mssprotect.dll" :
1-png.17509

Questi sono i due errori attualmente più diffusi e la relativa soluzione.

In ogni caso vi consiglio di scaricare l'ultimo aggiornamento del client uppato su mega perchè è già stato modificato e non dovrebbe presentare il problema "Found unknown file in the client". Ecco qui il link per download: https://mega.nz/#F!IhARmQ7R!mRylKA0ftp8RR2qNlL0UFA

Un altra domanda che mi è stata posta è : che differenza c'è tra il client vecchio e il client nuovo uppato il 27/07/16?
Non c'è alcuna differenza. Semplicemente nel precedente client dovrete fare la patch e aggiornare il client tramite l'autopatcher e di conseguenza eliminare il file mssprotect.dll . Nel secondo e ultimo aggiornamento (parliamo del 27/07/16) sono già installati i vari aggiornamenti necessari ed è già eliminato il file mssprotect.dll .

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il M2MStaff


P.s. Ringrazio @°NEME5I5° e chiedo venia per aver rubato alcuni dei suoi screen.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.