★FragolaMt2 ★ Fun-PvP ★ Server Final ★ Nuovo staff ★ Nuovi eventi ★ Aspettiamo solo te!

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server in se per se fatto bene, Staff presente, per il PVP ecco ci sono da dire un po di cose..
Dato che si fa il 250 con tt i rispettivi punti status(700 e passa, il max per status è 145 quindi si fanno tutte) e si ricevono 95k di HP, la presenza delle pietre+10 che danno 100% vs Razza e il 100% di trafi e critici gia di base fa rimanere perplessi.. si i fanno grandi danni ma cn le difese giuste nei rari si regge, però il fatto che i rari abbiano lo Status secondo me privilegiano anche se di poco le razze più predisposte per il PvP |!almeno secondo me!|(Se nn si è capito parlo del Nero, CaC, Cura).
Tutto sommato il Server è carino ma a lungo andare diventa noioso, ci vogliono novità.

Server in se per se fatto bene, Staff presente, per il PVP ecco ci sono da dire un po di cose..
Dato che si fa il 250 con tt i rispettivi punti status(700 e passa, il max per status è 145 quindi si fanno tutte) e si ricevono 95k di HP, la presenza delle pietre+10 che danno 100% vs Razza e il 100% di trafi e critici gia di base fa rimanere perplessi.. si i fanno grandi danni ma cn le difese giuste nei rari si regge, però il fatto che i rari abbiano lo Status secondo me privilegiano anche se di poco le razze più predisposte per il PvP |!almeno secondo me!|(Se nn si è capito parlo del Nero, CaC, Cura).
Tutto sommato il Server è carino ma a lungo andare diventa noioso, ci vogliono novità.

Devo essere sincero? Il più forte del server prima della chiusura era un war :\

Devo essere sincero? Il più forte del server prima della chiusura era un war :\
Mah, davvero strano, forse x il fatto dello status sui rari il war è cosi, ma ho fatto un duello io CaC contro Parecchi war, fullati entrambi contro le rispettive razze e vincevo sempre io cn meta vita.

Mah, davvero strano, forse x il fatto dello status sui rari il war è cosi, ma ho fatto un duello io CaC contro Parecchi war, fullati entrambi contro le rispettive razze e vincevo sempre io cn meta vita.

Probabilmente domani sarà on il top player war... Quindi prova a duellarci...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

secondo te per quale motivo lo staff moddava propio me, se dovevano moddarmi moddavano tutto server pensa prima di parlare sexybel

sik puoi controllare dal db mille volte ma mille volte non sono moddato

- - - Updated - - -

ragazzi me ne vado così giocate più tranquilli divertitevi saluto a tutti i player e staffer che ho fatto amicizia <3

- - - Updated - - -

saluto specialmente a akro EvilSoul Salterello gilda MistycFlame e gli staffer Mirro KeWIN Omega e God

Aspettative di vita del server?
Player online?
A me personalmente sembra più un hamachi che un dedicato...

I rari sarebbero da togliere, la gente si stuffa non appena inizia a farsi il secondo equip, e a a finire che gente come me molla il server :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom