★FragolaMt2 ★ Fun-PvP ★ Server Final ★ Nuovo staff ★ Nuovi eventi ★ Aspettiamo solo te!

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I rari sarebbero da togliere, la gente si stuffa non appena inizia a farsi il secondo equip, e a a finire che gente come me molla il server
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif
quoto....e poi con i rari farsi un equip da rissa non dico che sia difficile perche non lo è però e brutto perchè non esce perfetto e quindi ce la razza che ti fa + danno

quoto....e poi con i rari farsi un equip da rissa non dico che sia difficile perche non lo è però e brutto perchè non esce perfetto e quindi ce la razza che ti fa + danno

Abbiamo lasciato i rari poiché senza rari sarebbe tutto stato monotono, me lo hanno riferito diversi player.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Abbiamo lasciato i rari poiché senza rari sarebbe tutto stato monotono, me lo hanno riferito diversi player.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vb ognuno ha i suoi gusti a me personalmente i rari nn fanno impazzire soprattutto se messi su un server come questo che ha come gioielli finali quelli beta e quindi gioielli vs razze e nn ci sono gioielli rissa quindi mettendo i gioielli razze e bonus rari vs razze farsi equip rissa diventa ancora piu complesso però come ho già detto ognuno ha i suoi gusti

ragazzi ci sono i rari sicuramente perchè uno può decidere di farsi un equip diverso da un altro... se per esempio uno si fa full sura, un altro si fa forza e forte sura o difesa ecc... invece senza rari dopo 10 duelli ti rompi le palle... anche a me non piacciono ma per perdere un pò di tempo li terrei

>.< non posso usare altri client..? me lo scarica fra 1 ora il client :o

- - - Updated - - -

>.< non posso usare altri client..? me lo scarica fra 1 ora il client :o

Server bello solo che fatto male nel full razza.. ci sono over 100k hp e se ti faccio full difesa e attacco vs razza fai max 5k.. o diminuiscono gli hp a tipo 30-40k o pure devono alzare il danno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom