★FragolaMt2 ★ Fun-PvP ★ Server Final ★ Nuovo staff ★ Nuovi eventi ★ Aspettiamo solo te!

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thunder franky li aveva molto prima di voi asd e io ero l'unico ad avere 85k di hp asd

dragone, prima di tutto io non mi sono stato zitto perchè come il bug degli hp ci sono altri bug che il GF non conosce ( e neanche io) dove un mentale mi fa 40k di penetrazione da full war in duello.... e altri sura bianchi che sparano 50k a skill da full sura.. quindi invece di lamentarti di me lamentati di chi è buggato con i danni

buggato con i danni guarda che i danni dei pg sono stati testati con attenzione

- - - Updated - - -

secondo te prima di aprire server non testano i danni dei pg se tu avessi 1 server non testeresti tutto prima di aprirlo?

- - - Updated - - -

il server non e chiuso stanno risolvendo alcuni bug

Mhe, voi che avete esperienza in questo server lol, mi potete dire se è bello o no? Ho appena finito di scaricare il client D:

infatti non ho detto che tutti* mi fanno quel danno, ma solo alcuni che conoscono qualche bug che lo staff non conosce e lo stanno usando, tipo MinossE, che sei tu dragone si è capito, mi fa 40k critico di penetrazione da full war con prote... cosa impossibile dovrebbe farmene 20k critico invece di 40.. ma massimo. quindi impara a farti un equip che ti ho killato anche da buggato :D e quando scopriranno questo bug la finirete di vantarvi che siete top server.. o meglio top buggati :asd:

Ciao a tutti ragazzi...
mi dispiace comunicarvi ma il server è chiuso.
oggi mentre fixavo le scarpe del vento,hp e il poco danno delle skill,ho riavviato la macchina e mi diceva connection refused
beh ho subito controllato lo skill proto : era vuoto. però avevo fatto i backup!i backup non ci sono più :/
Le cartelle sono tutte vuote.
Non vi stò prendendo in giro,beh comunque non riaprirà più,troppe delusioni da parte dello staff.
Potete chiudere ;)

Ciao a tutti ragazzi...
oggi mentre fixavo le scarpe del vento,hp e il poco danno delle skill,ho riavviato la macchina e mi diceva connection refused
beh ho subito controllato lo skill proto : era vuoto. però avevo fatto i backup!i backup non ci sono più :/
Non vi stò prendendo in giro,beh comunque non riaprirà più,troppe delusioni da parte dello staff.
Potete chiudere ;)

No comment :|

Ciao a tutti ragazzi...
Potete chiudere ;)

Senza parole...

Ciao a tutti ragazzi...
Potete chiudere ;)
tu per me nn sai fare 1 pazzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom