DragoNero09
Utente Silver
thunder franky li aveva molto prima di voi asd e io ero l'unico ad avere 85k di hp asd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

dite quanto torna ONSai più a meno quanto tempo ci mettono?
e quando scopriranno questo bug la finirete di vantarvi che siete top server.. o meglio top buggati 

Ciao a tutti ragazzi...
mi dispiace comunicarvi ma il server è chiuso.
oggi mentre fixavo le scarpe del vento,hp e il poco danno delle skill,ho riavviato la macchina e mi diceva connection refused
beh ho subito controllato lo skill proto : era vuoto. però avevo fatto i backup!i backup non ci sono più :/
Le cartelle sono tutte vuote.
Non vi stò prendendo in giro,beh comunque non riaprirà più,troppe delusioni da parte dello staff.
Potete chiudere![]()

Guarda che dopo il riavvio sarebbe stato tutto fixato...secondo te ho voglia di sprecare giorni del vps?Che vi avevo detto?![]()

Ciao a tutti ragazzi...
oggi mentre fixavo le scarpe del vento,hp e il poco danno delle skill,ho riavviato la macchina e mi diceva connection refused
beh ho subito controllato lo skill proto : era vuoto. però avevo fatto i backup!i backup non ci sono più :/
Non vi stò prendendo in giro,beh comunque non riaprirà più,troppe delusioni da parte dello staff.
Potete chiudere![]()
leggere su?Senza parole...
tu per me nn sai fare 1 pazzo.Ciao a tutti ragazzi...
Potete chiudere![]()
quindi riapri server?Nono veramente solo il pg è cancellato,nell'inventario avete ancora tutto,dovete solo expare....per ora mettiamo apposto
scusate