Offline ★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma devi comunque aspettare 5 secondi, ed in quei 5 secondi dipende che metin/boss stai facendo ti shotta male...
Dalle metin non escono i mob, ti parlo metin in mappe finali.
Il boss se ti shotta ti shotta, se stai sopra la cavalcatura o per terra, comunque non shottano i boss.
Poi in rissa per me è una genialata, almeno così la gente non scende e sale sempre per scappare.
 
Qualcuno mi sa dire come si fanno soldi in questo server?
Con gli ingotti che si droppano dalle metin nelle metin mappe 80 in su (1kkk 1 ingotto), vendere il drop delle metin (Smeraldo, granato ecc), girare item e venderli ecc.
ma devo per forza usare un'email con Gmail per registrarmi ?
No, io mi sono registrato con l'hotmail.


Ragazzi abbiamo una gilda, venite nel regno nero.
 
Con gli ingotti che si droppa dalle metin nelle metin mappe 80 in su (1kkk 1 ingotto), vendere il drop delle metin (Smeraldo, granato ecc), girare item e venderli ecc.

No, io mi sono registrato con l'hotmail.


Ragazzi abbiamo una gilda, venite nel regno nero.
boh a me con yahoo non mi fa registrare cmq gli italiani in che regno stanno?
 
Con gli ingotti che si droppano dalle metin nelle metin mappe 80 in su (1kkk 1 ingotto), vendere il drop delle metin (Smeraldo, granato ecc), girare item e venderli ecc..

A 1 lingotto da 1kkk divento vecchio, visto che tutti gli item che mi servono costano dai 250kkk in su...
 
A 1 lingotto da 1kkk divento vecchio, visto che tutti gli item che mi servono costano dai 250kkk in su...
Beh sono item final e full, cosa vuoi che finisci l'equip in 1 settimana?
Ho già un arma, corazza e orecchini full per rissa, oggi mentre giravo gli altri item mi sono usciti altri bonus full sugli orecchini, li ho venduti a 140kkk, ora ho 200kkk.
Oltre tutto il respawn delle metin è di 5 secondi sempre allo stesso punto, fai lingotti e altri item.
Io i soldi non li vado a spendere per prendermi item che costano più del dovuto, li faccio e me li tengo, poi se mi escono altri item in più full che non mi servono, li vendo.
Fai come faccio io, tanto c'è il gira bonus automatico e i gira bonus li vende la bottegaia a 200k.

Ah vorrei precisare che puoi droppare anche 2 lingotti:

Immagine.png
 
Ultima modifica:
Ma per utilizzare il "cerca item fra i negozi" bisogna avere qualcosa in inventario? Non mi funziona più :omfg:

Risolto, nessuno vende degli orecchini ebano...
 
Ultima modifica:
Ma per utilizzare il "cerca item fra i negozi" bisogna avere qualcosa in inventario? Non mi funziona più :omfg:

Risolto, nessuno vende degli orecchini ebano...

Dove sta sto item? cristo da quando gioco ho aperto tutti i mercatini a mano :omfg:
Comunque si il modo di fare soldi è girare item 5/5 e venderli
 
Ho sentito parlare dei "prestigi" o una roba del genere, qualcuno mi sa dire come funziona e che vantaggi si ottengono?
 
C'è una gilda ITALIANA ?
In che regno ?

I regni sono 2, bianco e nero. Da quanto ne so esiste 1 gilda dai neri ma se non ricordo male c'erano 1-2 posti liberi quindi non so se sono stati già occupati o meno...
Comunque cerco una gilda anche io ed in game mi chiamo uJTora e sono regno bianco...

RIPETO
Ho sentito parlare dei "prestigi" o una roba del genere, qualcuno mi sa dire come funziona e che vantaggi si ottengono?
 
I regni sono 2, bianco e nero. Da quanto ne so esiste 1 gilda dai neri ma se non ricordo male c'erano 1-2 posti liberi quindi non so se sono stati già occupati o meno...
Comunque cerco una gilda anche io ed in game mi chiamo uJTora e sono regno bianco...

RIPETO

Siamo tutti regno nero c'è la prima gilda e l'accademia quindi il posto c'è e quando fai il liv massimo puoi "prestigiare" ed expare dall'inizio ricevendo bonus permanenti, tutti con la stessa modalità di exp tranne l'ultimo (Master) nel quale si expa solo spaccando rocce metin ed è un po più dura fare il 110
 
Siamo tutti regno nero c'è la prima gilda e l'accademia quindi il posto c'è e quando fai il liv massimo puoi "prestigiare" ed expare dall'inizio ricevendo bonus permanenti, tutti con la stessa modalità di exp tranne l'ultimo (Master) nel quale si expa solo spaccando rocce metin ed è un po più dura fare il 110

Come ti chiami in game che ti contatto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.