Offline ★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server che merità , unica pecca il lag eccessivo

Ci ho giocato per un paio di settimane e non ho MAI riscontrato lag.
Se vai al villo hai qualche scatto, quello è dovuto a metin ed al suo "motore grafico" ormai troppo datato, il server ci può fare poco, altri tipi di lag?
Che tipo di lag hai riscontrato? E dove? In che mappa?
 
Dalla descrizione mi piace un botto poi ho visto anche la gilda italiana qui sul forum che mi sembra gestita fin troppo bene.
Gioco su rubinum secondo voi qual è meglio? Lagga qui?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ragazzi io l'ho provato veramente per poco e sembra molto fluido e ben fatto(dato anche un'utenza molto consistente) ma davvero non riesco a giocare a causa del lag. Premesso che dubito fortemente sia un problema di fps dato che non ho mai riscontrato problemi in nessun server metin e ci mancherebbe pure con la grafica del 2007...penso sia un problema di lag.
Ora, perchè a me sì e ad un mio amico no? Io per spostarmi da una parte di schermo all'altra stuttero qualcosa come 5-6 volte.
Ho la fibra.
 
Ragazzi io l'ho provato veramente per poco e sembra molto fluido e ben fatto(dato anche un'utenza molto consistente) ma davvero non riesco a giocare a causa del lag. Premesso che dubito fortemente sia un problema di fps dato che non ho mai riscontrato problemi in nessun server metin e ci mancherebbe pure con la grafica del 2007...penso sia un problema di lag.
Ora, perchè a me sì e ad un mio amico no? Io per spostarmi da una parte di schermo all'altra stuttero qualcosa come 5-6 volte.
Ho la fibra.
I misteri della vita.
Non credo che sia un problema del server, perchè seguo il loro forum e nessuno si sta lamentando del lag eccessivo ecc.
Non so spiegarmelo.
 
va a scatti in tutte le mappe , poi se giri piu di un item si blocca tutto , strano perchè di solito io non laggo dato che anche io ho la fibra
 
mi sembra slice ,per quanto riguarda i bonus da far uscire , dalle 9 ,00 di stamattina per tentare di inserire 50 medi nella velenosa ,o e sfiga o non so cosa.
Comunque per quel poco che ho visto qui ,lo shamy cura e ok.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.