★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento:

Immagine.webp

@Bacio Nero Hai sfiga, ho velenosa e spada velenosa epica over 50 medi.
Fatte in pochissimo tempo.

you want make 1kkkkkkkkkkkkkk in one hour? xD man you're funny xD
if you do not like no play man ;)
Bye.

I said I like the server, but to compete against those who shoppa is almost impossible. The shield titans +8 to +9 must shop or spend 6kkkk thing that is very difficult to get them in the game. I and other people will be forced to change server ;)

Appena torno a casa te la mando!
Ok, comunque 50kkkk era una cifra giusto per, ma che devo stare una vita per un costume che vale 60kkkk

Immagine.webp

per me è una cosa inaccettabile, e non dirmi che quei bonus non danno l'esito della vittoria, perchè sarebbe un insulto alla mia intelligenza ;)
Per uno come me (o anche altri), che lascia 1 client a girare, per fare una somma del genere per 1 costume, ce ne vorrebbe del tempo, figuriamoci per fare il resto dei costumi, le armi 95 con bonus shop (Ho notato che le armi del 95 sono più forti, e quasi tutti li usano) e il pet shoppabile, quanto tempo dovrebbe passare per competere contro chi ha tutto lo shop?
Io e qualcuno forse lasciamo il server.

Ok, comunque 50kkkk era una cifra giusto per, ma che devo stare una vita per un costume che vale 60kkkk

Visualizza allegato 19753

per me è una cosa inaccettabile, e non dirmi che quei bonus non danno l'esito della vittoria, perchè sarebbe un insulto alla mia intelligenza ;)
Per uno come me (o anche altri), che lascia 1 client a girare, per fare una somma del genere per 1 costume, ce ne vorrebbe del tempo, figuriamoci per fare il resto dei costumi, le armi 95 con bonus shop (Ho notato che le armi del 95 sono più forti, e quasi tutti li usano) e il pet shoppabile, quanto tempo dovrebbe passare per competere contro chi ha tutto lo shop?
Io e qualcuno forse lasciamo il server.

What.....

60kkkk????????
Mai vista una cosa del genere....
Roba da pazzi...

Infatti, World Of Metin2; l'unico forse, ad avere un contatore ONESTO, Quando refreshi la pagina può scendere o salire di 1 o 2 player. C'è chi si disconnette, chi crasha, chi supera un portale proprio in quel momento, anzi MEGLIO, vuol dire che il contatore è in tempo reale e rispetta ogni minimo cambiamento. Se fossero disonesti vedresti quel counter sempre a + di 1000 players, anche ora che è mattina, invece riporta la modesta somma di 340 persone online.
Di quest'ultimo periodo sta anche scendendo. Motivo per cui hanno deciso di dar vita ad un nuovo server.

Anzi, mi preoccuperei di questo server rumeno, che da quello che sto notando pur refreshando più volte in un determinato lasso di tempo, rimane UGUALE. Forse lo aggiornano ogni ora, chi lo sa -_- o forse sono loro i disonesti. ATTENTI A CHI VI AFFIDATE...
______ UP ____
Quasi un'ora che aggiorno la pagina, e il contatore porta sempre 983, nessuno si scollega??? Nessuno si collega??? Nessuno crasha??...Caro mio, qui i dubbi vengono a me riguardo il vostro counter... Ci saranno veramente alle 10 di mattina 983 players online?? E chi lo sa... mistero...

2isfs6w.jpg

Gli amministratori di WoM2 sanno quello che dicono...
traduzione:
Non riesco a prendere sul serio le persone che dicono che il server sia vuoto o che rimarranno solo 50 giocatori, quando questo è il server più grande in tutto il mondo se considerato insieme al server RO. E no, tali server che affermano di avere 3000 online non hanno in realtà questa quantità di giocatori.

1) è vietato lo spam di altri server in altre discussioni.
2) https://embed.gyazo.com/b54635555e32151735ba1d61a061ae10.gif ed è solo atlantide, in più il chiama è sempre intasato
3) Per avere un conto approssimativo del conto dei pg basta guardare i negozi e ti accorgeresti da solo che la gente c'è
4) Non so ogni quanto si aggiorni il counter, sarebbe da chiedere
5) la gente lascia pg a switchare non perforza quei 900 player online che vedi alle 10 di mattina sono 900 persone a giocare possono essere 3-400 io stesso lascio sempre 2 pg a switchare

P.S.: Ho segnalato il messaggio ^^

Raga sapete dove posso trovare player che scambiano item o che vendono per altri server? Su e**p ho visto ma non c'è nessun topic riguardo questo server, come mai? Per evitare spam scrivetemi in pm se sapete qualcosa a riguardo, grazie mille!

Raga sapete dove posso trovare player che scambiano item o che vendono per altri server? Su e**p ho visto ma non c'è nessun topic riguardo questo server, come mai? Per evitare spam scrivetemi in pm se sapete qualcosa a riguardo, grazie mille!

Il server è rumeno prova ad andare su forum rumeni ma anche in game trovi gente ce cerca altri server ma tutti rumeni..

Ultima modifica:
server che merità , unica pecca il lag eccessivo
C'è differenza tra lag e il fatto che il client ti "scatta"; il lag è dato o dall'host o dalla tua connessione mentre il cosiddetto "framelag" è dato dalle prestazioni del tuo pc. Per risolvere, nel config del client, prova a disattivare le ombre, settare "Gamma" a 1, giocare in fullscreen mode e settare il client alla stessa risoluzione del tuo monitor.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom