.Caramella.
Utente Gold
Grazie.Premi esc e poi clicca su change language
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.Premi esc e poi clicca su change language
Prova a cambiare le impostazioni grafice dal config.exe (eseguendolo come amministratore).Un saluto a tutti, ho scaricato il client di questo server rumeno, direttamente dal loro sito.
purtroppo riscontro problemi in farse di caricamento del gioco; apro la autopach, metto i dati di log in, seleziono anche il personaggio ma quando deve aprire il gioco, dopo molta attesa si carica la barra, ma poi rimane bloccato in una schermata nera.... sono entrato con un amico che lo ha già, e mi ha detto che effettivemente il mio personaggio nel gioco si vede ma io non vedo il gioco.... potreste darmi una mano?
spero sia sezione giusta
Prova a cambiare le impostazioni grafice dal config.exe (eseguendolo come amministratore).
Anche io avevo questo tipo di problema e loggavo nelle zone dove non laggava come la torre,la valle perché la connessione non è abbastanza efficiente oppure è il pc. Aggiorna i driver video e chiedi a un tuo amico di spostarti in queste zone con poco lagg .Un saluto a tutti, ho scaricato il client di questo server rumeno, direttamente dal loro sito.
purtroppo riscontro problemi in farse di caricamento del gioco; apro la autopach, metto i dati di log in, seleziono anche il personaggio ma quando deve aprire il gioco, dopo molta attesa si carica la barra, ma poi rimane bloccato in una schermata nera.... sono entrato con un amico che lo ha già, e mi ha detto che effettivemente il mio personaggio nel gioco si vede ma io non vedo il gioco.... potreste darmi una mano?
spero sia sezione giusta
si io ci sonoMi trovi sempre in game la sera... sono "Sbobolo".. E si , merlino è da un pezzo che non lo vedo..
Io gioco con @miyotik che è di gilda..
Anche io avevo questo tipo di problema e loggavo nelle zone dove non laggava come la torre,la valle perché la connessione non è abbastanza efficiente oppure è il pc. Aggiorna i driver video e chiedi a un tuo amico di spostarti in queste zone con poco lagg .
risolto?Ok grazie,avevo messo in conto che fosso il pc... =(
no, dovrei cambiare pc XDrisolto?