★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SGM,GM non Rispondo,ho mandato vari pvt in privato senza riposta...Lagga si blocca non posso giocare...(non dite che è il mio pc perchè non è vero...gioco su tutti gli altri server privati con 5k on +,lol con tutte le prestazione al massimo...)

Un saluto a tutti, ho scaricato il client di questo server rumeno, direttamente dal loro sito.
purtroppo riscontro problemi in farse di caricamento del gioco; apro la autopach, metto i dati di log in, seleziono anche il personaggio ma quando deve aprire il gioco, dopo molta attesa si carica la barra, ma poi rimane bloccato in una schermata nera.... sono entrato con un amico che lo ha già, e mi ha detto che effettivemente il mio personaggio nel gioco si vede ma io non vedo il gioco.... potreste darmi una mano?

spero sia sezione giusta
Ciao,
ho scaricato ieri questo server ho lo stesso esatto problema di questa persona.
Non è un problema di PC ( che è anche nuovo) dato che TUTTI gli altri giochi vanno alla perfezione tranne metin2....
Idee di come posso risolvere?
grazie

Ma cos'è uno scherzo?
Si vede che è hostato in Romania!
Lagga come la peste!! Ed ho 16gb di ram sul computer.
Per non parlare della fastidiosissima canzone in Rumeno se alzi il volume del game!
Client tradotto malissimo, scaricato, sono stato in game 2 minuti e ho disinstallato.

Ma cos'è uno scherzo?
Si vede che è hostato in Romania!
Lagga come la peste!! Ed ho 16gb di ram sul computer.
Per non parlare della fastidiosissima canzone in Rumeno se alzi il volume del game!
Client tradotto malissimo, scaricato, sono stato in game 2 minuti e ho disinstallato.

Ehm... è un server rumeno dove vorresti fosse hostato? in burundi?
Comunque i server rumeni sono molto buoni, molti server italiani sono hostati la, quando giocavo io, non laggava mai eccetto quando ddossavano.
Nel 2017 tu metti ancora la canzone del client? Sai che la puoi levare e usare youtube?

Dai commenti non capisco se c'è qualcuno che ci gioca ancora , comunque sto scaricando e provando il server.. se qualcuno ha voglia di iniziare o è gia dentro e ha voglia di aiutare un povero novellino indifeso , io sono qui :)

Io non posso giocare,appena entro va a scatti,lagga...(non ditemi che è il mio pc,gioco su rubinum dove tieni 4k on,gioco a lol con tutte le prestazioni al massimo...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom