Metin2Alaska
Utente Bronze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alaska ,questa e la password.a proposito qualcuno sa dirmi la pasw per aumentare le abilita ' ci sto diventando scema )))
grazie )))Alaska ,questa e la password.
le miss le fai tutte dopo in mappa alaska in pochissimo tempo solo le ultime 2 sono un po pallosette porta il pg a liv 95 e poi inizi le missioni biologo ====== non droppi nulla nelle mappe classicheSto in valle da 3 ore, dove si droppano sti denti d'orco?
Ciao,Un saluto a tutti, ho scaricato il client di questo server rumeno, direttamente dal loro sito.
purtroppo riscontro problemi in farse di caricamento del gioco; apro la autopach, metto i dati di log in, seleziono anche il personaggio ma quando deve aprire il gioco, dopo molta attesa si carica la barra, ma poi rimane bloccato in una schermata nera.... sono entrato con un amico che lo ha già, e mi ha detto che effettivemente il mio personaggio nel gioco si vede ma io non vedo il gioco.... potreste darmi una mano?
spero sia sezione giusta
uhm io ho gia w10La scheda video è troppo potente per metin2, io ho risolto uppando a win 10
Ma cos'è uno scherzo?
Si vede che è hostato in Romania!
Lagga come la peste!! Ed ho 16gb di ram sul computer.
Per non parlare della fastidiosissima canzone in Rumeno se alzi il volume del game!
Client tradotto malissimo, scaricato, sono stato in game 2 minuti e ho disinstallato.
Tradotto male ma tradotto.Nel titolo ci sta scritto "Client Ita" quindi è stato tradotto??