Offline ★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
okok allora penso mi faccio direttamente shamano tanto sono abituato a farlo e un ultima cosa gioco scaricato e registrazione fatto con conferma del email ma un dubbio qndo voglio fare login sulla pagina ufficiale mi dice errore di id e password me normale xke emeil lho confermato idi e sempre lho setto come password
 
bomber scusami ma ogni volta che mi registro dopo un secondo vado sul email xke ce lho gia aperta confermo accaunt ma mi dice rischiesta gia scaduta dopo pochi sencondi penso e impossibile xke mi succede qsto
 
ma vi rendete conto che stavate parlando in una discussione riguardante un server, di un altro pazzo di server invece di parlare in privato. E se proprio dovevate spammare dei cazzi vostri in posti dove tutti noi leggiamo, potevate almeno scrivere in italiano cretini ignoranti
 
ma vi rendete conto che stavate parlando in una discussione riguardante un server, di un altro pazzo di server invece di parlare in privato. E se proprio dovevate spammare dei cazzi vostri in posti dove tutti noi leggiamo, potevate almeno scrivere in italiano cretini ignoranti
Che pazzo te ne fotte a tè ,chi sei il guardiano del faro??ma sme ttetela di fare i paladini delle cause perse al limite fai intervenire un moderatore , non fare il cavaliere solitario e che pazzo.
 
ho letto ora e rispondo ora: a me frega eccome visto che in questa pazzo di discussione ci stavo anche io e mi ha dato fastidio. Nel torto ci state voi punto e basta; poi se permettete non è manco piacevole leggere due mongoloidi trogloditi che non sanno manco la grammatica di prima elementare e per di più che parlano di una cosa che non centra una beata min***** in questa discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.