XxEvilSoulxX
Utente Silver
Seguoil client in italiano è completamente tradotto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seguoil client in italiano è completamente tradotto ?
in game sono SvinioITA se volete ... ci si becca in game!!il client in italiano è completamente tradotto ?
Ora ti contatto!Considerata la scarsa partecipazione della gilda italiana già presente in seguito alla mia richiesta di entrare da loro ho intenzione di crearne una mia, per chi fosse intenzionato a cominciare su questo server con degli italiani non esitasse a contattarmi.
Sono del regno nero, mi chiamo Siva
Sì anche a me non logga, evidentemente stanno riavviando o qualcosa del genereOra ti contatto!
non logga è normale?
Considerata la scarsa partecipazione della gilda italiana già presente in seguito alla mia richiesta di entrare da loro ho intenzione di crearne una mia, per chi fosse intenzionato a cominciare su questo server con degli italiani non esitasse a contattarmi.
Sono del regno nero, mi chiamo Siva
Ho cercato di contattare ogni membro di gilda per poter entrare ma tolto qualcuno gli altri non rispondevano, il capogilda è SEMPRE OFF quindi in 7 giorni di gioco e richieste non sono potuto entrare. Ci rendiamo conto?Non ho capito bene , hai trovato al gilda inattiva o cosa ?
Ho cercato di contattare ogni membro di gilda per poter entrare ma tolto qualcuno gli altri non rispondevano, il capogilda è SEMPRE OFF quindi in 7 giorni di gioco e richieste non sono potuto entrare. Ci rendiamo conto?
Sto parlando della DeathSound e credo unica gilda italiana esistente su questo serverSe parliamo della stessa gilda ci sono 4 capi...
Io ogni sera sono ONLINE quando posso..
Sto parlando della DeathSound e credo unica gilda italiana esistente su questo server

Comunque è vero in giro non nè vedo neanche un pg di gilda ,almeno per chiedere info su qualcosa e da circa 10 giorni che gioco all'inizio ho visto solamente uno shamy di nome merlino che sinceramente ha risposto alle mie informazioni ,ma dopo il nulla .
Gioco da solo e mi sta assalendo un po' la noia.
Aggiungimi, mi chiamo Siva o mandami un messaggio.Comunque è vero in giro non nè vedo neanche un pg di gilda ,almeno per chiedere info su qualcosa e da circa 10 giorni che gioco all'inizio ho visto solamente uno shamy di nome merlino che sinceramente ha risposto alle mie informazioni ,ma dopo il nulla .
Gioco da solo e mi sta assalendo un po' la noia.
Ieri per esempio ho girato tutti i ch sperando di intravedere qualcuno ma.....![]()
Aggiungimi, mi chiamo Siva o mandami un messaggio.
Premi esc e poi clicca su change languageDove trovo la patch italiana?