★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metin2Alaska No.1
6ecda430952b47dc60ac36245efbc463.jpg

5796d42b06ed14f2fcc188f6fb80d9bb.jpg

Non ho investito un centesimo in questo gioco, e posso dire che ho soldi per comprare quello che voglio (8 costumi personalizzati, e item full). L'inizio è difficile, ma non solo qua. Non è possibile chiamarti gioccatore se non fai un po di lavoro per ottenere qualcosa. Se forse cosi diresti che vi annoiate troppo.
Il server e bello, ma dovete sapere che ha bisogno di tempo e pazienza. Poi vi renderete conto che tutto è molto più semplice di quanto pensavate.

Considerata la scarsa partecipazione della gilda italiana già presente in seguito alla mia richiesta di entrare da loro ho intenzione di crearne una mia, per chi fosse intenzionato a cominciare su questo server con degli italiani non esitasse a contattarmi.
Sono del regno nero, mi chiamo Siva

Considerata la scarsa partecipazione della gilda italiana già presente in seguito alla mia richiesta di entrare da loro ho intenzione di crearne una mia, per chi fosse intenzionato a cominciare su questo server con degli italiani non esitasse a contattarmi.

Ora ti contatto!

non logga è normale?

Non ho capito bene , hai trovato al gilda inattiva o cosa ?

Non ho capito bene , hai trovato al gilda inattiva o cosa ?
Ho cercato di contattare ogni membro di gilda per poter entrare ma tolto qualcuno gli altri non rispondevano, il capogilda è SEMPRE OFF quindi in 7 giorni di gioco e richieste non sono potuto entrare. Ci rendiamo conto?

Ho cercato di contattare ogni membro di gilda per poter entrare ma tolto qualcuno gli altri non rispondevano, il capogilda è SEMPRE OFF quindi in 7 giorni di gioco e richieste non sono potuto entrare. Ci rendiamo conto?

Se parliamo della stessa gilda ci sono 4 capi...
Io ogni sera sono ONLINE quando posso..

Comunque è vero in giro non nè vedo neanche un pg di gilda ,almeno per chiedere info su qualcosa e da circa 10 giorni che gioco all'inizio ho visto solamente uno shamy di nome merlino che sinceramente ha risposto alle mie informazioni ,ma dopo il nulla .
Gioco da solo e mi sta assalendo un po' la noia.
Ieri per esempio ho girato tutti i ch sperando di intravedere qualcuno ma.....:boh:

Comunque è vero in giro non nè vedo neanche un pg di gilda ,almeno per chiedere info su qualcosa e da circa 10 giorni che gioco all'inizio ho visto solamente uno shamy di nome merlino che sinceramente ha risposto alle mie informazioni ,ma dopo il nulla .

Mi trovi sempre in game la sera... sono "Sbobolo".. E si , merlino è da un pezzo che non lo vedo..
Io gioco con @miyotik che è di gilda..

Ieri per esempio ho girato tutti i ch sperando di intravedere qualcuno ma.....:boh:
Aggiungimi, mi chiamo Siva o mandami un messaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom