★Metin2Born★The Best Semi-Old Style★Client Multi-Lingua★Pet , energy and costume system★ Start uffic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.V E L E N O

Utente Silver
10 Luglio 2014
131
2
27
64
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti :)
Avevamo previsto di aprire lunedì , ma abbiamo preferito attendere altri 2 giorni per testare tutto e fixare gli eventuali bug , adesso godetevi la presentazione offertaci da @P i x e L L

2e650xw.png

2urxh82.png

2v1n2bt.png

63t6qq.png

ndverr.png

2n8vf5j.png

aytlw.png

28tf14g.png

Il tutto sotto la supervisione di @D a v i d e ( contattatelo per siti o autopatcher , è forte :sisi: )

Ci tengo a ringraziare in primis il mio staff , e tutte le persone che hanno contribuito alla formazione di Metin2Born. Un grazie speciale va anche a @Spikelino , senza di lui il server sarebbe venuto meno.

Lo start ufficiale è alle ore 15.00 , a quell'ora verranno anche aperte le registrazioni.
Vi invito nell'attesa a scaricare il client e visitare il nostro forum.

Forum : www.metin2born.com/board

Download mega ( aggiungete questo al client )

Download mediafire ( aggiungete questo al client )

Download autopatcher
( scaricherà il client automaticamente )

Server online. Presto verrà aggiornata la presentazione , e saranno inserite delle guide al dropp e all'exp.

www.metin2born.com <----- Registratevi.

[MENTION=211693].V E L E N O[/MENTION] c'è qualcosa che non quadra.. coff coff.. poi parliamo. :)

Copia o no io provo,mene frego di queste 'cose',ogni volta qualcuno sputa merd* su tutti i server,ogni volta...
Se è la copia di arrow meglio,a me piaceva sennò fa niente basta che mi diverto,ormai trovo noiosi molti old style quelli che mi piacciono finiscono col chiudere purtroppo.

Infatti vediamo, durata stimata tra 7 giorni e 20 giorni. Per il gameplay non avete dovuto fare niente, stessi files server, stesse cose ogni volta. L'unica cosa che avete cambiato forse sono i pet e quei bonus sono inguardabili :facepalm:

Per me possiamo anche metterla a scommessa che i 20 day li supero...

Per favore , non andiamo in fuori tema. Se non vuoi giocare fa niente, esci dal topic e basta.

L'unica pecca sono i bonus dei pet ... potevate anche farne solo 4 (uno per razza) con entrambi i bonus (difesa e res)

Magari ero ricco ahahaha

Però ho giocato su arrow tutte le volte che ha aperto, ed ogni volta è stato un fail, manco a cambiare il game o la descrizione non sò quanto possano essere ridicoli bho.

- - - Updated - - -

Tranquillo ci stò giocando tanto i player li ha quindi non rosicare è inutile.

Bene , visto che i player ci sono , vai li e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom