★Metin2Born★The Best Semi-Old Style★Client Multi-Lingua★Pet , energy and costume system★ Start uffic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Account verificato = Carta Collegata :facepalm: Non mi sto difendendo me ne sbatto altamente i *******i.
Ti avevo detto chiaramente , ti do i miei dati facebook così fai tu, e ti avevo chiesto, per sicurezza e per non sbagliare se vuoi dammi team viewer poi appena siamo la all'inizio del pagamento esco da tw trolololo
8e7f3d3c73.png

A questo punto deduco che tu non sappia leggere oltre a non saper fare la pasta.
Ah e non ho 100 btc, solo 50 :nuu:
fafc825f48.png
we prima ti crei profilo con nick Silvio Berlusconi.. ora Beppe Grillo ? ahah :rulz:

Account verificato = Carta Collegata :facepalm: Non mi sto difendendo me ne sbatto altamente i *******i.
Ah e non ho 100 btc, solo 50 :nuu:
Ti avevo detto chiaramente , ti do i miei dati facebook così fai tu, e ti avevo chiesto, per sicurezza e per non sbagliare se vuoi dammi team viewer poi appena siamo la all'inizio del pagamento esco da tw trolololo
8e7f3d3c73.png

A questo punto deduco che tu non sappia leggere oltre a non saper fare la pasta.
fafc825f48.png

Account verificato = conto bancario collegato ..

e non è obbligatorio essere account verificato paypal per pagare su Facebook, e tu mi vieni a dire "Su Facebook è diverso, devo essere account verificato". Così non ti sbagli? ahahah, ci vuole una laurea per pagare una pubblicità su facebook? Ma poi perché ti serviva il mio account, spiegami questo su. E non mi avevi detto "se vuoi" ma mi hai detto chiaramente "Devo collegarmi con teamviewer in modo che mi collego su facebook ed effettuo il pagamento e tu metti i tuoi dati" e io ti ho risposto "no mi dispiace, ma non mi fido" e tu hai detto ok. E' inutile che metti spezzoni di screen.

Sei un truffatore e sei inutile in questo paese con le tue lamerate da due soldi, punto e basta, e di questo ne sono certo

Ok come dici tu , così almeno ti do questa soddisfazione da ciccione lardoso senza vita :asd:
Comunque lo dico ancora una volta, sono felice che tu abbia perso tutti i soldi , ti sta bene :asd:

La soddisfazione che mi hai dato (che non era questo il mio obiettivo ma di mostrarti che persona sei) è volontaria perché come dimostratosi tu ti cercavi di difendere con degli screen di conversazioni, ma ora non puoi più mettere niente.

Sei un bimbo e basta, senza testa, hai 15 anni, non hai una ragazza e non hai una vita e mi vieni a dire che io sono il ciccione lardoso senza vita? Almeno esco da questa casa e respiro benedetta aria fresca con gli amici.

Quando mai ho detto che i soldi erano miei?

Ok come dici tu , così almeno ti do questa soddisfazione da ciccione lardoso senza vita :asd:
Comunque lo dico ancora una volta, sono felice che tu abbia perso tutti i soldi , ti sta bene :asd:
O meglio dire GODOH.

Abe, sei ridicolo seriamente.Un ragazzo perde i soldi e tu te ne vanti?Apri un server tu, vediamo quanto dura dai, manco 5 minuti! :P
Quanta utenza ha sto server?10?

Ultima modifica:
Cosa ne sai tu della mia vita? Mi hai controllato i peli del culo ? :asd:
Una ragazza ce l'ho , una vita sociale la tengo, esco fuori , ho degli amici , so cucinare la pasta, e non sono così stupido da investire dei soldi e farmi fare un server da un incompetente come teenpark, anche perchè farsi fregare in questa maniera è proprio da malati, e io non sto cercando di tirarmene fuori , me ne sbatto altamente le palle , e tecnicamente mettere dei keylogger/rat dentro a dei pc non significa truffare , quella è un altra cosa :asd:

@Acronik (Probabilmente sei teenpark) , Non mi voglio fare un server proprio al momento , poichè domani parto in vacanza, e comunque preferisco sempre lavorare ad altri server, probabilmente l'unico server che era semi-mio è stato il primo legends of metin con 150 online stabili , senza crash senza lag e a prova di ddos , ma sfortunatamente avevano anche altre persone accesso al database e hanno messo le manine dove non dovevano, vabbò fottesega , comunque si , sono felice che gus abbia perso i soldi.
(PS. Ho 16 anni, e a differenza tua gus, so cucinare la pasta e ho un iq di gran lunga superiore al tuo, ti prego continua, mi sto facendo delle grosse risate.)
Ah, e tanto per informarti acronik, io non faccio parte dello staff di questo server pertanto non mi interessa :asd: , l'ho solo reso immune ai ddos :asd:

Non sono teen, ma bensì mi chiamo Fabrizio.Immune ai ddos? Ragazzino, ne hai tanta di strada da fare ancora.

Ah, giusto per dire immune ai ddos?L'ip del sito potevi proteggerlo meglio allora dato che ho eseguito un semplice comando che, un altro po, anche gli hamachi sanno come nasconderlo: Metin2Born

Inoltre sei cosi potente che hai inserito cloudfaure solamente all'indirizzo: [url]www.metin2born.com
e metin2born.com, mentre hai lasciato tutti gli altri indirizzi con l'ip standard, grande grande!PS: Sito hostato nel server,ottima mossa. :)[/URL]

Cosa ne sai tu della mia vita? Mi hai controllato i peli del culo ? :asd:
Una ragazza ce l'ho , una vita sociale la tengo, esco fuori , ho degli amici , so cucinare la pasta, e non sono così stupido da investire dei soldi e farmi fare un server da un incompetente come teenpark, anche perchè farsi fregare in questa maniera è proprio da malati, e io non sto cercando di tirarmene fuori , me ne sbatto altamente le palle , e tecnicamente mettere dei keylogger/rat dentro a dei pc non significa truffare , quella è un altra cosa :asd:

@Acronik (Probabilmente sei teenpark) , Non mi voglio fare un server proprio al momento , poichè domani parto in vacanza, e comunque preferisco sempre lavorare ad altri server, probabilmente l'unico server che era semi-mio è stato il primo legends of metin con 150 online stabili , senza crash senza lag e a prova di ddos , ma sfortunatamente avevano anche altre persone accesso al database e hanno messo le manine dove non dovevano, vabbò fottesega , comunque si , sono felice che gus abbia perso i soldi.
(PS. Ho 16 anni, e a differenza tua gus, so cucinare la pasta e ho un iq di gran lunga superiore al tuo, ti prego continua, mi sto facendo delle grosse risate.)
Ah, e tanto per informarti acronik, io non faccio parte dello staff di questo server pertanto non mi interessa :asd: , l'ho solo reso immune ai ddos :asd:

16 anni a differenza mia? ma sai quanti anni ho? Cosa c'entra se so cucinare la pasta o meno, non la so cucinare, bene, ma qui si parlava del fatto che tu sei un truffatore e un doppiogiochista ed è inutile che cambi argomento. iq superiore al tuo? L'unica cosa che ho visto che sei in grado di fare è mettere una shell (sempre presa su internet) sul sito, e di far installare dei virus reperibili tranquillamente da internet o dal deep web, non ho visto la tua competenza innata. Una vita sociale non la tieni, fidati, chi tiene una vita sociale non è così ** da spendere i suoi giorni a creare plugin da 1500000000 euro per minecraft (convinto), a reperire bitcoins (voglio poi vedere come ritiri i soldi) e a rovinare server privati di persone che non ti hanno fatto un bel niente. Dimentico, reperirsi disponibile per rovinare server privati a pagamento (roba da bimbi come te), installare dei malware nel computer della gente. Dimmi se questa è la vita di un 16enne che ha una vita sociale. Se non faccio un bel niente tutta la sera, probabilmente non sto tutto il giorno come te sul computer..

Se sai truffare della gente, non hai una iq di gran lunga superiore alla mia. Rimani convinto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom