Cosa ne sai tu della mia vita? Mi hai controllato i peli del culo ?

Una ragazza ce l'ho , una vita sociale la tengo, esco fuori , ho degli amici ,
so cucinare la pasta, e non sono così stupido da investire dei soldi e farmi fare un server da un incompetente come teenpark, anche perchè farsi fregare in questa maniera è proprio da malati, e io non sto cercando di tirarmene fuori , me ne sbatto altamente le palle , e tecnicamente mettere dei keylogger/rat dentro a dei pc non significa truffare , quella è un altra cosa
@Acronik (Probabilmente sei teenpark) , Non mi voglio fare un server proprio al momento , poichè domani parto in vacanza, e comunque preferisco sempre lavorare ad altri server, probabilmente l'unico server che era semi-mio è stato il primo legends of metin con 150 online stabili , senza crash senza lag e a prova di ddos , ma sfortunatamente avevano anche altre persone accesso al database e hanno messo le manine dove non dovevano, vabbò fottesega , comunque si , sono felice che gus abbia perso i soldi.
(PS. Ho 16 anni, e a differenza tua gus, so cucinare la pasta e ho un iq di gran lunga superiore al tuo, ti prego continua, mi sto facendo delle grosse risate.)
Ah, e tanto per informarti acronik, io non faccio parte dello staff di questo server pertanto non mi interessa

, l'ho solo reso immune ai ddos