★Metin2Born★The Best Semi-Old Style★Client Multi-Lingua★Pet , energy and costume system★ Start uffic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è nella patch...davvero ottimo server.....bah
5tyohx.png

- - - Updated - - -

....Ed anche nel client...
2mcsi1.png

Volete distruggere3 i vostri pc????....scaricate questo server allora....
Ho capito cosa intendi, penso sia un falso positivo, in quanto anche a me da lo stesso problema ma avendo disattivato la realtime protection dell'antivirus, mi sta andando. buon game

Kaspersky non mi ha rilevato nulla pertanto è pulito... ed onestamente preferisco fidarmi di lui anzicché di AVG oltretutto in versione Free :)

Potete continuare a giocare. Molto probabilmente non faremo il reset.

Ecco il motivo:
-I bug che ci sono stati non hanno favorito i player.

Per quanto riguarda il problema per avviare il patcher.
Andate sul forum, un utente ha richiesto la soluzione al problema e gliel'ho data sotto forma di mini guida.
Molte altre persone le ho aiutate su skype con questo metodo e hanno risolto tutti.

Per quanto rigurda i virus invece:
Abbiamo detto tutti gli staffer e molti utenti che sono falsi positivi.
Vi ho anche postato la scansione di virus total.
Vi abbiamo spiegato il motivo di perche quei falsi positivi e c'è anche un altra cosa:

Ma secondo voi avremmo speso dei soldi per avviare il server solo per mettervi dei virus nel PC? Ma pensateci un po, sarebbe roba da pazzi.

*Mantieni la calma Pixell, mantieni la calma*

....

PRATICAMENTE TUTTI I CLIENT SONO FALSI POSITIVI PERCHE' SONO CRIPTATI I LAUNCHER! ..

Cambia antivirus, prendi panda cloud, e vedi che non hai problemi..

Scusate ma con gente del genere è impossibile trattenersi.

Gioco su altri server, e solo il vostro client e la vostra autopatcher danno questi problemi....e non dipende certo dal mio antivirus...ho eseguito la scansione anche con virus total...e conferma il risultato del mio antivirus.....

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma salutami oriental, è stato poco carino non salutarci prima di fallire, nel 2009 non sarebbe mai successo :\

Caro diodeiserverprivati, già dal fatto che sto parlando con un esemplare nerd che ha speso più di 100 ore della sua vita per livellare al massimo livello su un server privato che si prospettava duraturo, ma non per questo significa che era facile, e spende altro tempo per creare dei video ed una discussione che dio benedica chi l'ha letta tutta, solamente per s*******rlo e probabilmente per la fama, chissà, è tanto. Perché parli a vanvera affidandoti a dei screenshot pubblicati da un megalomane come Abe, ormai riconosciuto per i suoi atti infantili, credendo che sia divertente creare nuovi account di politici che ha visto in TV o su youtube, conoscendo solamente se è buono o cattivo (forse)? Mi chiedo: sai come è andata? lo stavi seguendo il server? Non ho voglia di allargarmi con te in una discussione di un altro server privato, se vuoi parlarne mi puoi contattare tramite messaggio privato.

Caro diodeiserverprivati, già dal fatto che sto parlando con un esemplare nerd che ha speso più di 100 ore della sua vita per livellare al massimo livello su un server privato che si prospettava duraturo, ma non per questo significa che era facile, e spende altro tempo per creare dei video ed una discussione che dio benedica chi l'ha letta tutta, solamente per s*******rlo e probabilmente per la fama, chissà, è tanto. Perché parli a vanvera affidandoti a dei screenshot pubblicati da un megalomane come Abe, ormai riconosciuto per i suoi atti infantili, credendo che sia divertente creare nuovi account di politici che ha visto in TV o su youtube, conoscendo solamente se è buono o cattivo (forse)? Mi chiedo: sai come è andata? lo stavi seguendo il server? Non ho voglia di allargarmi con te in una discussione di un altro server privato, se vuoi parlarne mi puoi contattare tramite messaggio privato.
Ti sento teso, calmati.

Ti sento teso, calmati.

Non credo che dal messaggio che ho scritto, sembra che io sia teso, forse può essere per la censura della parola da me inserita che ti ha dato questa sensazione. L'unica cosa è che mi danno fastidio le persone come te, che credono di sapere tutto, affidandosi semplicemente a ciò che dice la massa e si mette ad inviare messaggi totalmente fuori discussione senza avere delle fonti che non si ritengono certe :)

Non credo che dal messaggio che ho scritto, sembra che io sia teso, forse può essere per la censura della parola da me inserita che ti ha dato questa sensazione. L'unica cosa è che mi danno fastidio le persone come te, che credono di sapere tutto, affidandosi semplicemente a ciò che dice la massa e si mette ad inviare messaggi totalmente fuori discussione senza avere delle fonti che non si ritengono certe :)
Non ho idea di chi sei e me ne può sbattere altamente, so solo che spari a muzzo cose random pensate da te. Ho seguito la vicenda di oriental; waltz là era partito in quarta illudendo le persone con frasi ad effetto e si è visto che fine ha fatto il server. Chiuso col GF che non dà spiegazioni pubbliche e si ritira. I messaggi di abe li sapevo anche prima che li postasse dato che me li ha fatti vedere su skype, ma non è che per quella roba mi sono fatto una idea del server e dello staff:facepalm: Mi è bastato vedere com'è finita.
Adesso narrami ancora come butto 100 ore (solo? PWHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA) della mia vita a nerdare, c'mon :sisi:

Non ho idea di chi sei e me ne può sbattere altamente, so solo che spari a muzzo cose random pensate da te. Ho seguito la vicenda di oriental; waltz là era partito in quarta illudendo le persone con frasi ad effetto e si è visto che fine ha fatto il server. Chiuso col GF che non dà spiegazioni pubbliche e si ritira. I messaggi di abe li sapevo anche prima che li postasse dato che me li ha fatti vedere su skype, ma non è che per quella roba mi sono fatto una idea del server e dello staff:facepalm: Mi è bastato vedere com'è finita.
Adesso narrami ancora come butto 100 ore (solo? PWHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA) della mia vita a nerdare, c'mon :sisi:

Cose random pensate da me? L'unica cosa che ho pensato è una mia motivazione, supposizione, sul fatto che tu abbia sentito che io sia teso dal mio messaggio, e ti ho dato una mia supposizione sul tuo fatto, dicendo forse (non riesci a focalizzare il senso di una frase, è per questo che ti sto evidenziando le parole più importanti in grassetto, ti devo trattare come i bimbi). Che tu hai nerdato più di 100 ore non l'ho pensato, lo sanno tutti ed è una fonte certa.

Illudendo le persone con frasi ad effetto? Sei tu che non sai scrivere e non hai una piena conoscenza della lingua italiana (il Paese dove vivi). Rimanendo a nerdare tutto il giorno in un mondo virtuale, tranquillo che capisco il motivo per cui hai scritto la tua frase.

Tutto ciò che arriva da Abe, non sono fonti attendibili, essendo solamente un truffatore ed un doppiogiochista a cui non frega niente di nessuno.

"Mi è bastato vedere com'è finita." Guarda ti sei risposto da solo, guarda che putiferio stai facendo solamente tu, e pensa come sarebbe andata a finire se lo staff dava le sue motivazioni dell'accaduto, in una community dove sono presenti persone come te. Non avete il chiaro concetto della parola ipotesi, ecco un probabile motivo per cui ha chiuso.

Buttate più di 100 ore su quel server privato specifico, non in generale.. Poi non capisco cosa c'è da vantarsene che ne butti più di 100 ore, la vita è tua, se preferisci buttarla al vento tutti i giorni su server privati, dove si ha la stima dei staffer shoppando, fai pure, non te lo nego di certo io.

Ripeto per l'ultima volta, non mi voglio allargare con te, alla prossima non ti rispondo, se vuoi parlarne mi puoi contattare tramite messaggio privato. Vantati del contenuto della tua firma, e finiamola qui, gentilmente.

Cose random pensate da me? L'unica cosa che ho pensato è una mia motivazione, supposizione, sul fatto che tu abbia sentito che io sia teso dal mio messaggio, e ti ho dato una mia supposizione sul tuo fatto, dicendo forse (non riesci a focalizzare il senso di una frase, è per questo che ti sto evidenziando le parole più importanti in grassetto, ti devo trattare come i bimbi). Che tu hai nerdato più di 100 ore non l'ho pensato, lo sanno tutti ed è una fonte certa.

Illudendo le persone con frasi ad effetto? Sei tu che non sai scrivere e non hai una piena conoscenza della lingua italiana (il Paese dove vivi). Rimanendo a nerdare tutto il giorno in un mondo virtuale, tranquillo che capisco il motivo per cui hai scritto la tua frase.

Tutto ciò che arriva da Abe, non sono fonti attendibili, essendo solamente un truffatore ed un doppiogiochista a cui non frega niente di nessuno.

"Mi è bastato vedere com'è finita." Guarda ti sei risposto da solo, guarda che putiferio stai facendo solamente tu, e pensa come sarebbe andata a finire se lo staff dava le sue motivazioni dell'accaduto, in una community dove sono presenti persone come te. Non avete il chiaro concetto della parola ipotesi, ecco un probabile motivo per cui ha chiuso.

Buttate più di 100 ore su quel server privato specifico, non in generale.. Poi non capisco cosa c'è da vantarsene che ne butti più di 100 ore, la vita è tua, se preferisci buttarla al vento tutti i giorni su server privati, dove si ha la stima dei staffer shoppando, fai pure, non te lo nego di certo io.

Ripeto per l'ultima volta, non mi voglio allargare con te, alla prossima non ti rispondo, se vuoi parlarne mi puoi contattare tramite messaggio privato. Vantati del contenuto della tua firma, e finiamola qui, gentilmente.
Si ma non serve sottolineare le parole, comprendiamo più di te l'italiano e le sue frasi, non siamo all'asilo.
Detto ciò,
il mio "hai pensato cose random" era riferito al fatto che hai detto "Perché parli a vanvera affidandoti a dei screenshot pubblicati da un megalomane" dato che io mi affido solo a ciò che credo sia soggettivamente ( e in molti, troppi casi, esso si rivela oggettivamente) giusto seguendo i miei pensieri, idee. Ciò evidenzia che non hai capito un emerito ca**o di ciò che ho scritto (trolol)
La mia frase sulle 100 ore era ironicamente-trollosa per farti capire che non me ne sbatte se mi dici se nerdo e """butto""" la mia vita sul pc, egregi ravanelli miei. Ma quindi cosa devi dire: "Che tu hai nerdato più di 100 ore non l'ho pensato, lo sanno tutti ed è una fonte certa. " Spiegami il senso lol

"Illudendo le persone con frasi ad effetto? Sei tu che non sai scrivere e non hai una piena conoscenza della lingua italiana (il Paese dove vivi). Rimanendo a nerdare tutto il giorno in un mondo virtuale, tranquillo che capisco il motivo per cui hai scritto la tua frase."?
What? anfetamina man? Il tuo caro amico Waltz scrisse nella discussione di O.E. : Come nasce?

"Oriental Experience è una produzione frutto della collaborazione di ragazzi con la testa sulle spalle, il che fa presupporre e ben sperare nella serietà del progetto"
Ragazzi con la testa sulle spalle che alla prima difficoltà mollano il server senza farsi più vivi, good job.

"Si tratta di un progetto a lungo termine, ho accettato di parteciparvi proprio perchè non è un fullucro server come il 99.9% dei privati di cui sono a venuto a conoscenza spulciando questa sezione in queste ultime settimane.
"
WOW, progetto a lungo termine che non ha superato la beta (AHAHAHAAHAHA)

Questo io lo chiamo illudere, tipo gli 80 euro di renzi.

Boh non ti rispondo al resto, non serve davvero :\ Non so da dove tu sia uscito ma è meglio se ci ritorni
bb

Tu sei quel co****** di GUS? ahahhaahahha
Tu sei uno di quei ciccioni di merd* senza vita sociale che sta tutto il giorno d'avanti al computer a perdere tempo :asd:
Non sai neanche fare la pasta, bimbominchia ritardato ahahahahhaha. Non sai la goduria che provo nel vedere quel server di merd* fallire e vedere i tuoi soldi fare ciao ciao jajajajajaj GG WP noob.
0a5d8ca508.png

convinto te caro competente Abe, convinto te, come ho già ripetuto, ho già detto che tipo di persona sei, visto che hai tentato di truffarmi i miei dati della mia carta paypal, e se vuoi ne possiamo discutere qui di questo fatto, visto che non ne vuoi discutere come una persona civile in privato (visto che tu non lo sei), e non mi metto ad inserire conversazioni skype in un forum pubblico visto che so esattamente a cosa vado contro, a differenza tua. Il competente Abe crede che proxandosi l'IP con dei programmi presi dal web, crede di poter fare tutto, non ho visto persona più ridicola di te, competente Abe. Il prossimo anno devo andare a Genova da un amico, poi vediamo chi è il ciccione e il bimbominchia ritardato che sta tutto il giorno d'avanti al computer a perder tempo (almeno non truffo la gente e fingo di avere 100 bitcoins).

Hamas non ho voglia di risponderti e non ho voglia di leggere ciò che hai scritto, da come si presenta il tuo messaggio che è un obbrobrio a vista e dal termine "trololol", ti ho detto in privato e basta se ne vuoi discutere.

Sta diventando un bordello sta discussione, possibile che in ogni discussione ci siano almeno due elementi che si "insultano" reciprocamente?
Non riuscite proprio a produrre una discussione senza un minimo di flame/troll :oddio:

convinto te caro competente Abe, convinto te, come ho già ripetuto, ho già detto che tipo di persona sei, visto che hai tentato di truffarmi i miei dati della mia carta paypal, e se vuoi ne possiamo discutere qui di questo fatto, visto che non ne vuoi discutere come una persona civile in privato (visto che tu non lo sei), e non mi metto ad inserire conversazioni skype in un forum pubblico visto che so esattamente a cosa vado contro, a differenza tua. Il competente Abe crede che proxandosi l'IP con dei programmi presi dal web, crede di poter fare tutto, non ho visto persona più ridicola di te, competente Abe. Il prossimo anno devo andare a Genova da un amico, poi vediamo chi è il ciccione e il bimbominchia ritardato che sta tutto il giorno d'avanti al computer a perder tempo (almeno non truffo la gente e fingo di avere 100 bitcoins).

Hamas non ho voglia di risponderti e non ho voglia di leggere ciò che hai scritto, da come si presenta il tuo messaggio che è un obbrobrio a vista e dal termine "trololol", ti ho detto in privato e basta se ne vuoi discutere.
Ma sei ancora qua? Vai a sotterrarti :\

Non sono un truffatore, chiedi a chiunque mi conosce, quel fatto di paypal ti avevo chiesto un favore siccome per pagare su facebook ci vuole una carta collegata ad un account paypal, da ciò si può dedurre il tuo livello di intelligenza.
Conversazione Skype:
c660c5680c.png

E riguardate la cosa dei bitcoin, ho più soldi io sul cellulare di quanti ne hai tu in tasca :asd:
Ah già, sto ancora aspettando la tua fantomatica denuncia , senza neanche un pizzico di prove :asd:

Ma quale denuncia, secondo te perdo tempo a farti una denuncia? Ripeto, l'unico modo con te è parlarti di persona, e il prossimo anno lo farò, e di questo stanne certo, magari ti faccio capire che razza di pazzie stai facendo.

per pagare su facebook ci vuole una carta collegata ad un account paypal

ma scherzi? se mi hai mandato i soldi con il tuo account Paypal, tramite amici e familiari....... tu mi avevi detto che ci voleva un account verificato ed è diverso, vedi che metti screenshot di mezze conversazioni? Inoltre manca la parte che volevi entrare tramite teamviewer e dopo io metto i miei dati paypal. Posso rimanere fino a domani, ma ho ragione io ed è inutile che ti difendi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom