CaneDaCaccia
Utente Platinum
se non ci fossero stati 15 player on ci avrei giocato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Falso positivo nell autopatcher????? mi prendi per il cu.o???????Ahahah quanta ignoranza.
Qualche falso positivo sta in tutti i client, è normalissimo.
Scansionate con virus total.
Se non ci stavano dosser e quindi era on ci potrei scommettere le palle che non stava nessuno qui a commentare con virus e roba varia. Non sapete dove attaccarvi fate pena :facepalm:

"Se non stavano dossando??????"Se non ci stavano dosser e quindi era on ci potrei scommettere le palle che non stava nessuno qui a commentare con virus e roba varia. Non sapete dove attaccarvi fate pena :facepalm:
Potrebbe ritornare on in qualsiasi momento. Il problema è per quanto ci resterà. Preferiamo aspettare un altro po e risolvere.quando ritorna on?
Sei Cesa?![]()
Fino a ieri stavano scrivendo di tutto sui dosser ora arrivi tu e dosser se ne vanno:clap:"Se non stavano dossando??????"
Spiegami chi dovrebbe dossare un server con 20 players on...avanti...
Diciamo che hanno un dedicato da 6 euro...ecco il motivo per cui va off....oltre a client ed autopatcher pieni zeppi di virus
Non sono Cesa ma un altro player
Fino a ieri stavano scrivendo di tutto sui dosser ora arrivi tu e dosser se ne vanno:clap:
ma il server è gia in final vero?
Si ,è gia in fallimento.....ma il server è gia in final vero?
Falso positivo nell autopatcher????? mi prendi per il cu.o???????
c è un *****n ed ho gia fatto la scansione anche con virus total......
non solo la nexus contiene elementi dannosi,anche l autopatcher ne ha.......

è pieno di virus client ed autoparcher......non dite voi boiate per coprire questa gente che lavora con i piediNon dire cazzate, te lo rileva come trojan perchè il codice è cryptato, non dire boiate assurde pls![]()
Dovrebbero bannarmi perche dico la verita???? andiamo proprio bene.....Ma xk non lo bannate pain? Questi commenti sono inutili
Non è flame (fiamma) perché LUI afferma e crede che sia in fallimento.Si chiama flame, non verità. Beata ignoranza, sul autopatcher ti do ragione che è pieno zeppo di virus, ma la nexuslib noh
![]()

È la final. Ma abbiamo risolti molti, molti bug e altri che ancora stiamo risolvendo.E' la beta o la final ?
Io proporrei un deletamento del server, se i player sono d'accordo.Quindi se i player sono d'accordo potremmo proporre un riavvio dei PG.

se ce il riavvio dei pg vengo come vengono in tanti sennò NOÈ la final. Ma abbiamo risolti molti, molti bug e altri che ancora stiamo risolvendo.
Quindi se i player sono d'accordo potremmo proporre un riavvio dei PG.
P.S. non c'è niente di sicuro.